Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ciao ragazzi Che differenza c'è tra ken il guerriero e ken le origini del mito?
Confermo quanto detto da L4GANN.

In Ken il Guerriero ( Hokuto no Ken ) viene tratta la vicenda del leggendario successore della scuola di Hokuto in quello che è un mondo devastato dalle bombe atomiche.

Nelle origini del mito invece si narrano le avventure dello zio di Ken ( quello della prima stagione ) in un mondo ancora urbanizzato e "civile" ma ugualmente pericoloso e pieno di violenza .

Le origini del mito non sono male ma nulla a che vedere con la prima intramontabile serie

Confermo quanto detto da L4GANN.In Ken il Guerriero ( Hokuto no Ken ) viene tratta la vicenda del leggendario successore della scuola di Hokuto in quello che è un mondo devastato dalle bombe atomiche.

Nelle origini del mito invece si narrano le avventure dello zio di Ken ( quello della prima stagione ) in un mondo ancora urbanizzato e "civile" ma ugualmente pericoloso e pieno di violenza .

Le origini del mito non sono male ma nulla a che vedere con la prima intramontabile serie
Mi ricordo ancora quando lo guardavo su 7 gold e mi gasavo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso ho scoperto del manga e volevo iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi ricordo ancora quando lo guardavo su 7 gold e mi gasavo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso ho scoperto del manga e volevo iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
inoltre il manga continua anche dopo la terra dei demoni.

inoltre il manga continua anche dopo la terra dei demoni.
beh si ma anche nell'anime c'è la seconda stagione che narra gli avenimenti nelle terre degli Shu.

Comunque tuiga faresti bene a leggerlo .. E' davvero un'ottima opera , una delle poche che non risente minimamente del peso degli anni

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:come farei senza magna//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:credo vado di Psyer soprattutto per il prezzo xD

tra defense e psyren pero quale è meglio?
Amico mio.....ancora non sai adulare a dovere....

AH...la generazione di oggi:pffs:

EDIT:100 pagine...+1

Qualcuno sa dirmi di cosa parla Psyren? me lo consigliate? ^^
Fino ad ora Star Comics ha pubblicato 6 numeri su 16 di Psyren ( prezzo 3.90€ cadauno ). Ti allego la trama :

Trama: Yoshina Ageha è uno studente di liceo che si offre di risolvere i problemi di chiunque per 10.000 yen. I suoi compiti vanno dall'occuparsi degli stalkers, alla ricerca di animali da compagnia smarriti o altro ancora. Un giorno, tornando a casa, il ragazzo risponde alla chiamata di telefono pubblico; l'unica cosa che sente alla cornetta è il riecheggiare della propria voce. La sua vita cambierà in maniera folle col ritrovamento di un biglietto misterioso, con su stampata la parola 'Psyren'.

Io te lo consiglio vivamente se ti piacciono gli shounen con tanta azione e ricchi di colpi di scena; i personaggi sono ottimamente caratterizzati e molto vari e anche la storia offre degli spunti convinceti e molto innovativi per certi versi ( anche se il potere dello Psy rimanda in più di un'occasione al Nen di HunterxHunter)

nel complesso comunque un ottimo prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Amico mio.....ancora non sai adulare a dovere....AH...la generazione di oggi:pffs:

EDIT:100 pagine...+1
:tragic:insegnami tu ti prego!

parli come se fossimo 2 vecchioni T_T
:rickds:
giusto di Vecchioni ce n è uno solo

mi consigliate un anime che racconti la vita dei ragazzi in giappone con disegni alla death note e con una colonna sonora che ti prende come welcome to the nhk?

mi consigliate un anime che racconti la vita dei ragazzi in giappone con disegni alla death note e con una colonna sonora che ti prende come welcome to the nhk?

mmmh .. in questo momento mi viene in mente solo GTO , Aria e Tokyo Style.

Appena mi salta per la testa qualcosa di nuovo te lo faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ti consiglio "Honey and Clover". Non ha i disegni alla Death Note, ma se penso ad un anime che rappresenti la quotidianità, con una bellissima colonna sonora, divertente ma anche commovente, penso a questo titolo!

raga oggi in fumetteria mi hanno consigliato un fumetto ma non ricordo il nome...

mi ha fatto vedere un volume (non so se era il primo) del 2000 e costava 6000 lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la storia narra di due ragazzi "amicissimi" che a morra cinese decidono che uno di loro diventera un uomo politico importantissimo per il Giappone,mentre l altro arrivera a capo della yakuza, il loro percorso portera i due a incrociare spesso le strade....

i disegni sanno molto di "vecchio"

qualcuno mi sa dire il nome del manga?iniziava con la S ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga oggi in fumetteria mi hanno consigliato un fumetto ma non ricordo il nome...mi ha fatto vedere un volume (non so se era il primo) del 2000 e costava 6000 lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la storia narra di due ragazzi "amicissimi" che a morra cinese decidono che uno di loro diventera un uomo politico importantissimo per il Giappone,mentre l altro arrivera a capo della yakuza, il loro percorso portera i due a incrociare spesso le strade....

i disegni sanno molto di "vecchio"

qualcuno mi sa dire il nome del manga?iniziava con la S ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso sia questo :

Sanctuary

Sanctuary1.jpg

12 volumi - Completo

Trama: Asami e Hojo sono due giovani giapponesi che dopo essere scampati alla guerra civile in Cambogia e aver fatto ritorno al loro paese d'origine hanno preso la decisione di cambiare e rinnovare il Giappone. Il loro obiettivo di un "giappone nuovo" è il loro "Santuario" e per riuscire a raggiungerlo i due intraprendono due carriere opposte ma parallele: Hojo entra nella yakuza, mentre Asami cerca di far strada in politica.

La storia parte con Hojo e Asami agli inizi della loro scalata: Hojo è dirigente di una sezione del clan Yakuza di Kanto della "Lega Sagara", mentre Asami è segretario di un candidato del Partito liberale. Con una serie di mosse spregiudicate, e grazie all'aiuto del suo amico e compagno di clan Tokai, Hojo riesce a diventare presidente della "Lega Sagara" e a fare in modo che Asami ottenga una candidatura a un seggio in parlamento.

Nonostante i vecchi politici facciano di tutto per impedire la sua elezione, negandogli l'appoggio dei loro partiti, Asami riesce ugualmente ad arrivare in parlamento. Nel mentre Hojo dà il via a una guerra fra clan per prendere il potere su tutta Kanto. A cercare di fermare lo yakuza interviene il commissario Kyoko Ishihara, che però dopo averlo conosciuto si innamora di lui e del suo progetto di cambiare il Giappone...

Magna:hail:

sei incredibile grandissimo!!e grazie mille!

ma il topic degli acquisti non c'è più? ho fatto la spesa di manga oggi e volevo scriverli da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sull'ultimo numero di Naruto ho visto le pubblicità di Zombie Powder e Anedoki. Che mi dite? Mi sono informato un pochino, e ho visto che il primo è stato interrotto al quarto tankobon, mentre il secondo è di 3 volumi ed è completo. Anedoki quasi quasi penso di prenderlo, ma se qualcuno l'ha già letto da qualche altra parte mi dica il suo parere ^_^ E per Zombie Powder ho visto la trama e sembra interessante, solo che sto fatto che si è fermato non gioca molto a suo vantaggio, a meno che non sia stato ripreso ultimamente da Kubo e io non lo so:azz:

Sull'ultimo numero di Naruto ho visto le pubblicità di Zombie Powder e Anedoki. Che mi dite? Mi sono informato un pochino, e ho visto che il primo è stato interrotto al quarto tankobon, mentre il secondo è di 3 volumi ed è completo. Anedoki quasi quasi penso di prenderlo, ma se qualcuno l'ha già letto da qualche altra parte mi dica il suo parere ^_^ E per Zombie Powder ho visto la trama e sembra interessante, solo che sto fatto che si è fermato non gioca molto a suo vantaggio, a meno che non sia stato ripreso ultimamente da Kubo e io non lo so:azz:
Guarda, Zombie Powder a me non fa una buona impressione per nulla .. Vuoi perchè è un'opera antecedente a Bleach , vuoi perchè è una miniserie e per di più interrotta causa scarse vendite, vuoi perchè di Tite Kubo oramai ne ho fin sopra i capelli ma Zombie Powder , nonostante non l'abbia letto , non me la sento di consigliarlo... Poi magari mi sbaglierò e per quanto stenti a crederci forse è pure na figata assurda (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma tra i due titoli che citi io andrei a colpo sicuro su Anedoki.

Della Kawashita forse ti ricorderai di Ichigo 100% ( il suo manga di maggior successo ) ma anche Hatsukoi Limited ( in Italia : First Love Limited ) e questo Anedoki hanno una bella storia di sottofondo ( la classica commedia scolastica a sfondo sentimentale ) ma molto divertente e spassosa. Una lettura "genuina" e semplice insomma che scorre via liscia senza troppi pensieri .

Io tra i 2 ti consiglio quest'ultimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro