Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
raga scusate se faccio una lista di manga ma cercavo qualcosa di bello su internet e mi è capitato di trovare questi titoli:My girl veramente mooolto interessante

Eden ha una valutazione di 9,3 su animeclick :morris82:

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi mette insieme molti generi e i disegni sono fantastici

raga me li consigliate?

se avete letto anche uno di questi manga vorrei un piccolo commento, ve ne sarei molto grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

spero non risponda solo Magna come al solito xD
Eden ragazzao mio Eden !

Se lo trovi in giro da qualche parte fallo tuo assolutamente .. gli altri titoli a confronto sono fuffa .

è davvero cosi maestoso Eden?appena posso faccio miei i primi numeri

è davvero cosi maestoso Eden?appena posso faccio miei i primi numeri
molti sono esauriti e i numeri sfusi possono venire anche sui 30 o 40€.

Non ti dico ovviamente i prezzi della raccolta completa che possono arrivare anche sui 200€ se nuovi.

Assieme a Blame e Gantz questo manga è in assoluto tra i più ricercati ( e cari ovviamente ... thanks panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

molti sono esauriti e i numeri sfusi possono venire anche sui 30 o 40€. Non ti dico ovviamente i prezzi della raccolta completa che possono arrivare anche sui 200€ se nuovi.

Assieme a Blame e Gantz questo manga è in assoluto tra i più ricercati ( e cari ovviamente ... thanks panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
ma la panini non era quelle delle ristampe delle ristampe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq su ebay si puo trovare qualcosa a prezzi ragionevoli...

ma la panini non era quelle delle ristampe delle ristampe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq su ebay si puo trovare qualcosa a prezzi ragionevoli...
purtroppo i manga sulle testate "MANGA 2000" per una qualche misteriosa ragione la Panini non li vuole assolutamente ristampare ...

va bene, va bene, vedo se il mio ragazzo ha eden e vi farò sapere.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

molti sono esauriti e i numeri sfusi possono venire anche sui 30 o 40€. Non ti dico ovviamente i prezzi della raccolta completa che possono arrivare anche sui 200€ se nuovi.

Ehm, diciamo che sono prezzi un attimino fuori mercato. A Lucca, come ti avevo già detto, la serie completa l'ho pagata intorno ai 90 euro,(i primi 8 presi in blocco e gli altri sfusi acquistati praticamente al prezzo di copertina). Una piccola maggiorazione è tollerabile, quelle cifre sono assolutamente improponibili. Poi naturalmente trovi il commerciante disonesto che propone cifre aberranti e ridicole senza una reale motivazione. Penso che ci sia un limite a tutto e la spesa che ho sostenuto io penso rappresenti un congruo compromesso.

Mmm.... sai, mi hai vetto venire i dubbi.Se non erro Kuruymada o come cavolo si chiama aveva licenziato il suo intero studio causa demenza senile, nonché per il fatto che secondo lui Overture era venuto male a causa loro.

Non sò come siano andati veramente i fatti e di chi sia la colpa di quello scempio chiamato Overture(che doveva essere una triologia, e infatti porta il sottotitolo "preludio"nonostante sia un film unico).

Sta' di fatto che privatosi del suo staff, kurumada ha dato l'ennesima prova della sua idiozia(come se ce ne fosse ulteriore bisogno)con un team improvvisato che ha saputo fare ben poco, oltre che creare una versione "animata"che di animato aveva ben poco... praticamente sembrava di assistere alla visione delle tavole del manga, colorate e doppiate, il tutto unito ad una staticità che mai prima d'ora si era vista in un anime -_-

Il dubbio è lecito, in questo periodo Kurumada è riuscito a mettere su un team definitivo capace?
Dovrebbe prima di tutto imparare a disegnare come un essere umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ha Eden digli che ha una vera pietra miliare nella sua collezione
beh, diciamo che colleziona fumetti da quando aveva circa 15 anni, e ora ne ha quasi 37....

e in più lavora in fumetteria, quindi è molto probabile che lo abbia xD

beh, diciamo che colleziona fumetti da quando aveva circa 15 anni, e ora ne ha quasi 37....e in più lavora in fumetteria, quindi è molto probabile che lo abbia xD

beato lui T_T

anche io voglio una fumetteria T_T

mi leggerei tutti i manga a scrocco XD

ehi ma aspetta un attimo .. me li dovrei prima comprare io coi miei soldi azz...
@__@

ma infatti lui non è il proprietario, ci lavora e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi ho bisogno di identificare un anime che vedevo da bambino..

Gli unici particolari che ricordo sono:

- lo trasmettevano 6-7 anni fa sulla Rai

- ci sono i mecha

- i protagonisti erano due ragazzini (potrebbero essercene altri ma non ricordo)

Sono curioso di sapere quale anime era e vedere se merita davvero o era solo l'etá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si e lui grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNe vale la pena di ridargli un'occhiata?
Senza dubbio si. Non sarà una pietra miliare del panorama anime giapponese, ma è una visione piacevole e scorre decisamente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Ho necessariamente bisogno di un manga Seinen però di tipologia fantasy o che parli di temi duri della società: sono al 6° volume di Wolf Guy (domani il 7°) e mi ci sto trovando divinamente (Ah ovviamente Berserk lo escludo poichè l'ho già letto fino al 40 ma non mi va di collezionare un manga per far uscire un volume una volta all'anno (e parlo io che ho naruto serie nera che esce trimestralmente, ma un anno è troppo), ed escludo Claymore poichè è nella mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Oppure non sò, qualcosa alla The Witcher maniera se qualcuno ha occhi per intendere intenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti

Ho necessariamente bisogno di un manga Seinen però di tipologia fantasy o che parli di temi duri della società: sono al 6° volume di Wolf Guy (domani il 7°) e mi ci sto trovando divinamente (Ah ovviamente Berserk lo escludo poichè l'ho già letto fino al 40 ma non mi va di collezionare un manga per far uscire un volume una volta all'anno (e parlo io che ho naruto serie nera che esce trimestralmente, ma un anno è troppo), ed escludo Claymore poichè è nella mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Oppure non sò, qualcosa alla The Witcher maniera se qualcuno ha occhi per intendere intenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti

mmmh .. conosci Vinland Saga ?

Anche Zetman potresti provare

sono andato in fumetteria ho preso

My girl 1

Black Butler 1 EURO!!!

Psyren 2

dovevo prendere anche Ghostface ma sinceramente appena l ho visto mi è passata la voglia, ho letto le prime 20 pagine in fumetteria e poi mi sono accorto che erano appena 60 pagine e secondo me 10€ sono veramente troppi anche se i disegni sono veramente ben fatti....

laggi my girl e fammi sapere...

black butler lo prendo oggi insieme a sailor moon <3 (abbiate pazienza, ma sono pur sempre una ragazza xD)....

e forse true blood... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

---------- Post added at 13:40:49 ---------- Previous post was at 13:40:04 ----------

laggi my girl e fammi sapere...

black butler lo prendo oggi insieme a sailor moon <3 (abbiate pazienza, ma sono pur sempre una ragazza xD)....

e forse true blood... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro