Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Vedendo com'é disegnato non vederlo prima del 2020 può essere solo un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io parlavo dell'anime -_-

Niente da fare per Ghostface. Flashbook conferma il vizio cronico di ritardare le uscite rispetto a quanto dichiarato ufficialmente sul suo sito; è una "peculiarità" che comincio veramente a detestare. Ovviamente parliamo di edizioni di pregio ma i tempi di attesa sono veramente estenuanti e loro continuano a fare cattiva informazione. Pazienza, torno venerdì e vi aggiorno. Intanto la "fumettara" mi ha parlato bene di Aventurier, volume unico edito da Ronin Manga al prezzo di 10 Euro. Anche su Internet le varie recensioni dei lettori sembrano confermare la bontà dell'opera, Aventurier. Se aggiungiamo che è addirittura Taniguchi a consigliarne la lettura, direi che una menzione in questo spazio se la meritava proprio. Io sto valutando l' acquisto, se qualcuno l'ha già letto magari può scrivere un suo personale giudizio sul manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Niente da fare per Ghostface. Flashbook conferma il vizio cronico di ritardare le uscite rispetto a quanto dichiarato ufficialmente sul suo sito; è una "peculiarità" che comincio veramente a detestare. Ovviamente parliamo di edizioni di pregio ma i tempi di attesa sono veramente estenuanti e loro continuano a fare cattiva informazione. Pazienza, torno venerdì e vi aggiorno. Intanto la "fumettara" mi ha parlato bene di Aventurier, volume unico edito da Ronin Manga al prezzo di 10 Euro. Anche su Internet le varie recensioni dei lettori sembrano confermare la bontà dell'opera, Aventurier. Se aggiungiamo che è addirittura Taniguchi a consigliarne la lettura, direi che una menzione in questo spazio se la meritava proprio. Io sto valutando l' acquisto, se qualcuno l'ha già letto magari può scrivere un suo personale giudizio sul manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Ghostface è uscito comunque .. probabilmente le spedizioni nelle fumetterie non sono omogenee e ben distribuite come lo può essere per Panini però è quasi certo che è in circolazione

Ghostface è uscito comunque .. probabilmente le spedizioni nelle fumetterie non sono omogenee e ben distribuite come lo può essere per Panini però è quasi certo che è in circolazione
L'uscita, sul sito, era fissata per il 15 di Aprile ma la "fumettera" mi ha confermato di non aver ricevuto niente. Non so cosa dirti.......

L'uscita, sul sito, era fissata per il 15 di Aprile ma la "fumettera" mi ha confermato di non aver ricevuto niente. Non so cosa dirti.......
eh vabbeh .. magari gli arriverà settimana prossima ..

Dal mio fumettaro per esempio c'è ..

Comunque fai pure con calma eh .. la mia non era un'accusa sul fatto che oggi non l'hai preso ci mancherebbe altro xD

eh vabbeh .. magari gli arriverà settimana prossima ..Dal mio fumettaro per esempio c'è ..

Comunque fai pure con calma eh .. la mia non era un'accusa sul fatto che oggi non l'hai preso ci mancherebbe altro xD
Ma figurati, il mio tono non era assolutamente polemico e non ho recepito assolutamente il tuo appunto come un'accusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Vi avevo datto che l'avrei preso oggi purtroppo la "fumettara" realmente non lo aveva. Conoscendo i ritardi di Flashbook per altre opere che seguo,(vedi The Five Star Stories), immaginavo che fosse un problema legato alla casa editrice. Evidentemente il servizio di distibuzione nella zona di Pistoia è decisamente scadente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma figurati, il mio tono non era assolutamente polemico e non ho recepito assolutamente il tuo appunto come un'accusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Vi avevo datto che l'avrei preso oggi purtroppo la "fumettara" realmente non lo aveva. Conoscendo i ritardi di Flashbook per altre opere che seguo,(vedi The Five Star Stories), immaginavo che fosse un problema legato alla casa editrice. Evidentemente il servizio di distibuzione nella zona di Pistoia è decisamente scadente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su, su.. un abbraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che bello, nella mia fumetteria è arrivato il secondo numero di march story *__*

qualcuno che lo legge??

...ed è uscito anche Gagoze *__*

che bello, nella mia fumetteria è arrivato il secondo numero di march story *__*qualcuno che lo legge??

...ed è uscito anche Gagoze *__*
sinceramente no .. non leggo nessuno dei 2 , ma March Story ora che ho approfondito il mio interesse a riguardo non sembra niente male ..

Ti piace a te ?

sì, lo trovo interessante...

sembra abbastanza sanguinolento, anche se ho già intravisto una storiella amorosa che spero non rovini il tutto -.-

poi sai, nel primo numero parlano di Elisabeth Bathory, quindi vince per forza xD

questo per quanto riguarda March story....

Gagoze lo trovo interessante per la panoramica che offre sui mostri giapponesi....

sì, lo trovo interessante...sembra abbastanza sanguinolento, anche se ho già intravisto una storiella amorosa che spero non rovini il tutto -.-

poi sai, nel primo numero parlano di Elisabeth Bathory, quindi vince per forza xD

questo per quanto riguarda March story....

Gagoze lo trovo interessante per la panoramica che offre sui mostri giapponesi....
allora gagoze non fa per me purtroppo >.<

Non so perchè ma i racconti sui mostri della mitologia giapponese non mi piacciono per nulla .. Già il discreto Signore dei mostri io non riesco proprio a digerirlo per esempio ..

pero forse March Story potrei provarlo ... mmmmh

il signore dei mostri lo leggo in prestito, è carino ma non di più....

solitamente neanche a me interessano molto le storie di mostri giapponesi, però gagoze misteriosamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

March story te lo consiglio, a me piacciono un sacco anche i disegni....

raga scusate se faccio una lista di manga ma cercavo qualcosa di bello su internet e mi è capitato di trovare questi titoli:

My girl veramente mooolto interessante

Eden ha una valutazione di 9,3 su animeclick :morris82:

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi mette insieme molti generi e i disegni sono fantastici

raga me li consigliate?

se avete letto anche uno di questi manga vorrei un piccolo commento, ve ne sarei molto grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

spero non risponda solo Magna come al solito xD

My girl è un fumetto molto interessante.

Eì la storia di un ragazzo (di soli 24 anni mi pare), comunque giovanissimo, ancora un po' innamorato della sua ex fidanzata, che lo ha lasciato in maniera un po' frettolosa...

La sua vita viene letteralmente sconvolta quando scopre che la ragazza è morta...e che ha una figlia.

Infatti lei lo aveva lasciato perchè lui potesse finire la scuola senza doversi preoccupare di allevare un figlio, cosa che dovrà imparare a fare tutto d'un tratto.

E' una storia molto dolce, di affetti che rimangono per tutta la vita, che analizza temi più "adulti"", ma anche piccoli episodi quotidiani, che cambiano nel momento in cui bisogna pensare "per due".

Te lo consiglio caldamente!!!

riguardo agli altri due nob ti saprei dire, non mi ispiravano le copertine e quindi non li ho mai letti xD

My girl è un fumetto molto interessante.Eì la storia di un ragazzo (di soli 24 anni mi pare), comunque giovanissimo, ancora un po' innamorato della sua ex fidanzata, che lo ha lasciato in maniera un po' frettolosa...

La sua vita viene letteralmente sconvolta quando scopre che la ragazza è morta...e che ha una figlia.

Infatti lei lo aveva lasciato perchè lui potesse finire la scuola senza doversi preoccupare di allevare un figlio, cosa che dovrà imparare a fare tutto d'un tratto.

E' una storia molto dolce, di affetti che rimangono per tutta la vita, che analizza temi più "adulti"", ma anche piccoli episodi quotidiani, che cambiano nel momento in cui bisogna pensare "per due".

Te lo consiglio caldamente!!!

riguardo agli altri due nob ti saprei dire, non mi ispiravano le copertine e quindi non li ho mai letti xD
grazie mille!!se oggi vado in fumetteria e lo trovo lo prendo al volo!

per ora dovrebbero essere usciti quattro numeri se non sbaglio....

poi fammi sapere cosa ne pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io parlavo dell'anime -_-
Anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

meglio che certe cose rimangano su carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngmeglio che certe cose rimangano su carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mmm.... sai, mi hai vetto venire i dubbi.

Se non erro Kuruymada o come cavolo si chiama aveva licenziato il suo intero studio causa demenza senile, nonché per il fatto che secondo lui Overture era venuto male a causa loro.

Non sò come siano andati veramente i fatti e di chi sia la colpa di quello scempio chiamato Overture(che doveva essere una triologia, e infatti porta il sottotitolo "preludio"nonostante sia un film unico).

Sta' di fatto che privatosi del suo staff, kurumada ha dato l'ennesima prova della sua idiozia(come se ce ne fosse ulteriore bisogno)con un team improvvisato che ha saputo fare ben poco, oltre che creare una versione "animata"che di animato aveva ben poco... praticamente sembrava di assistere alla visione delle tavole del manga, colorate e doppiate, il tutto unito ad una staticità che mai prima d'ora si era vista in un anime -_-

Il dubbio è lecito, in questo periodo Kurumada è riuscito a mettere su un team definitivo capace?

raga scusate se faccio una lista di manga ma cercavo qualcosa di bello su internet e mi è capitato di trovare questi titoli:My girl veramente mooolto interessante

Eden ha una valutazione di 9,3 su animeclick :morris82:

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi mette insieme molti generi e i disegni sono fantastici

raga me li consigliate?

se avete letto anche uno di questi manga vorrei un piccolo commento, ve ne sarei molto grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

spero non risponda solo Magna come al solito xD
Eden è un capolavoro che tutti gli appassionati di manga dovrebbero aver letto. Sono riuscito a recuperare l'intera serie quest'anno a Lucca e sono rimasto veramente soddisfatto dell'acquisto. E' un'opera matura, difficile da descrivere per la sua complessità e complicata da paragonare per la sua unicità. Il consiglio che posso darti e quello di recuperare i primi volumi che ti permetteranno sicuaramente di capire meglio la maestosità dell'opera. Non dovrebbe essere particolarmente difficile da reperire, escluso il numero 5 che sembra essere veramente raro. Occhio comunque alle valutazioni esorbitanti del numero in questione che risulta raro e ricercato ma non introvabile,(non comprarlo a 50 euro, mi raccomando ;p). Come avrai capito, ti consiglio assolutamente di leggerlo. Se sei interessato ad un seinen-thriller di grandissimo spessore che tratta temi importanti ed adulti in modo esemplare,( come le problematiche razziali ed il significato dell'esistenza), il tutto condito in salsa "pulp", hai trovato il manga ideale.

:phraengo: eresia,(per quello che riguarda Eden),.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ovviamente sto scherzando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro