Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Bha, ma i disegni sono decenti ? grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sono molto strani e "malati" ma veramente belli, o almeno per me

Ti metto sotto spoiler un immagine per farti capire ^^

arkhamasylum-020.jpg

è dura fare dei paragoni .. la storia segure pari passo entrambe le versioni e ritengo sia l'anime sia il manga all'altezza delle più rosee aspettative.Io ti consiglio di provare a guardare Brotherhood , caratterizzato da animazioni semplicemente splendide
Ho capito... ma Brotherhood che sarebbe? Una versione? Una saga? Visto che odio le scansioni mi sarei comprato tutti i fumetti insieme se avessi potuto, ma se l'anime è all'altezza allora meglio, mi tengo i soldi per un'altra serie magari

Ho capito... ma Brotherhood che sarebbe? Una versione? Una saga? Visto che odio le scansioni mi sarei comprato tutti i fumetti insieme se avessi potuto, ma se l'anime è all'altezza allora meglio, mi tengo i soldi per un'altra serie magari
Brotherhood è una revisione della prima serie di Full Metal Alchemist.

E' costituita da 64 episodi e ripercorre le vicende della prima serie fino ad un certo punto , per poi distaccarsene e seguire pari passo il manga disegnato dalla Arakawa.

il manga è comunque un ottimissimo prodotto all'altezza ( se non superiore ) della versione cartacea.

Guardati prima l'anime, se ti piace vai a colpo sicuro con il manga che riuscirà ad emozionarti in egual misura se non di più

http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Fullmetal+Alchemist

Sono molto strani e "malati" ma veramente belli, o almeno per me
Ti metto sotto spoiler un immagine per farti capire ^^

arkhamasylum-020.jpg
Non mi convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... :mmm:

Brotherhood è una revisione della prima serie di Full Metal Alchemist.E' costituita da 64 episodi e ripercorre le vicende della prima serie fino ad un certo punto , per poi distaccarsene e seguire pari passo il manga disegnato dalla Arakawa.

il manga è comunque un ottimissimo prodotto all'altezza ( se non superiore ) della versione cartacea.

Guardati prima l'anime, se ti piace vai a colpo sicuro con il manga che riuscirà ad emozionarti in egual misura se non di più

http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Fullmetal+Alchemist
Farò così, grazie ancora!

EDIT: un'ultima cosa, il doppiaggio in italiano com'è?

Ti posso rispondere io , non è cosi malvagio quindi puoi anche guardatelo in italiano secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ti posso rispondere io , non è cosi malvagio quindi puoi anche guardatelo in italiano secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Alla fine ho iniziato a vederlo in giapponese, la voce di Edward è quella del capitano Hitsugaya di Bleach :morris82:

il doppiaggio ita è molto buono in Brotherhhod anche se l'originalità della versione jappo penso sia insuperabile...

fai tu ...

Extra Existance com è?ho visto che è solo 1 volume...

Protecto che cos è??ho visto solo che costa 25€ ma su internet non si trova quasi niente al riguardo...

no qualcosa su Protecto ho trovato....pubblicato da Nona arte...

Si chiama Kim. Ha 15 anni.

Però è meglio non affezionarsi troppo a lei.

Kim deve morire…

Alcuni tra noi sono Élite.

Individui la cui sorte influenzerà in maniera particolare il corso

della storia. La proTECTO è l’azienda incaricata di gestire la vita, la morte e il destino degli Élite, assegnando loro degli angeli custodi.

Matteo e Zidrou hanno individuato uno stile asciutto e caustico per raccontare per immagini questa avventura che è stata la loro prima immersione nel fumetto realistico…

Un noir sorprendente e disturbante.

Extra Existance com è?ho visto che è solo 1 volume...
Protecto che cos è??ho visto solo che costa 25€ ma su internet non si trova quasi niente al riguardo...

no qualcosa su Protecto ho trovato....pubblicato da Nona arte...

Si chiama Kim. Ha 15 anni.

Però è meglio non affezionarsi troppo a lei.

Kim deve morire…

Alcuni tra noi sono Élite.

Individui la cui sorte influenzerà in maniera particolare il corso

della storia. La proTECTO è l’azienda incaricata di gestire la vita, la morte e il destino degli Élite, assegnando loro degli angeli custodi.

Matteo e Zidrou hanno individuato uno stile asciutto e caustico per raccontare per immagini questa avventura che è stata la loro prima immersione nel fumetto realistico…

Un noir sorprendente e disturbante.
su extra existencxe purtroppo non ti so dire niente .. E' un volume unico ma io non l'ho preso ..

Trama: "13 Anni fa, un misterioso oggetto apparso a Shinjuku diede vita a dei demoni, che causarono la distruzione nel mondo."

Ora, tuttavia, i militari hanno trovato un'arma in grado di affrontare queste creature, un potere speciale chiamato "esex" in grado di unirsi al corpo umano.

di questo protecto invece non ne sapevo nemmeno dell'esistenza anche se dalla descrizione mi incuriosice parecchio .. provo a cercare info e in caso poi ti faccio sapere

mi consigliate un bel anime divertente? mi interessa roba tipo Soul Eater, Needless o Tengen Toppa Gurren Lagann

grazie

Domanda su Deadman Wonderland: myanimelist lo dà come serie di 13 episodi. Com' è possibile? Il manga è ancora in corso... Non dovrebbe essere molto più lunga la serie?

Non vorrei che come tanti altri riprendesse solo una parte della storia per poi troncare di colpo (anime di Berserk?) oppure inventarsi il finale (DGray-man)...

mi consigliate un bel anime divertente? mi interessa roba tipo Soul Eater, Needless o Tengen Toppa Gurren Lagann
grazie
ce ne sono davvero tanti ma secondo me merita di ssere visto prima di tutti gli altri Excel Saga ; Gintama ; Abenobaschi ; FLCL , D.Gray Man e perchè no ..anche Eureka 7

Domanda su Deadman Wonderland: myanimelist lo dà come serie di 13 episodi. Com' è possibile? Il manga è ancora in corso... Non dovrebbe essere molto più lunga la serie?Non vorrei che come tanti altri riprendesse solo una parte della storia per poi troncare di colpo (anime di Berserk?) oppure inventarsi il finale (DGray-man)...
in effetti è un pò ambigua la situazione ..Su Animeclick e AniDB il numeri degli episodi non è reso noto, mentre su MAL e ANN è già segnata la data di uscita del'ultimo dodicesimo episodio ( ovvero il 02-07-2011 ) .. Sembra quindi che il corso degli eventi per questo anime sia già stato segnato e che sarà destinato a concludersi per i cavoli suoi

ce ne sono davvero tanti ma secondo me merita di ssere visto prima di tutti gli altri Excel Saga ; Gintama ; Abenobaschi ; FLCL , D.Gray Man e perchè no ..anche Eureka 7
mi sono visto la prima puntata di tutti e devo dire che quelli che si avvicinano di più al mio anime ideale del momento sono Gintama e D.Gray man, però Gintama ha troppe puntate mi stuferei prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne hai per caso altri da consigliare che siano divertenti, d'azione, con massimo una trentina di puntate e con magari un tema adulto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mi sono visto la prima puntata di tutti e devo dire che quelli che si avvicinano di più al mio anime ideale del momento sono Gintama e D.Gray man, però Gintama ha troppe puntate mi stuferei prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ne hai per caso altri da consigliare che siano divertenti, d'azione, con massimo una trentina di puntate e con magari un tema adulto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
mmmh provato con Cowboy Bebop o Code Geass ? non sono certo molto "divertenti" ma trattano temi maturi e delicati.

In alternativa ti consigio Durarara o l'anime di Fairy Tail , Full Metal Panic e Fullmetal ALchemist.

Se vuoi altri titoli non esitare a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mmmh provato con Cowboy Bebop o Code Geass ? non sono certo molto "divertenti" ma trattano temi maturi e delicati.In alternativa ti consigio Durarara o l'anime di Fairy Tail , Full Metal Panic e Fullmetal ALchemist.

Se vuoi altri titoli non esitare a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il manga di Full Metal Panic com'è?

Il manga di Full Metal Panic com'è?
Merita solo la prima serie secondo me ; sia per disegni , storia e narrazione ( mescola Fumoffu alla saga originale ).

La seconda stagione FMP Sigma (ancora in corso) non la trovo all'altezza anche per via del fatto che sono cambiati i disegnatori ( FMP difatti è disegnato da più autori )

Infine la saga Full Metal Panic! Comic Mission può essere considerata un pò come il seguito spirituale di Fumoffu , quindi tanta ironia e divenrtimento.

Insomma il mio consiglio è che se devi prendere il manga buttati solo sulla prima saga ed eventualmente su Comic Mission .. Il Sigma io lascerei perdere ed eventualmente mi gusterei l'anime Second Raid

raga vorrei comprarmi una action figure del bellissimo golion ma si chiama voltron o golion ? quale action figure consigliate ? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro