Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ma ti dirò, ce ne sono diverse versioni in giro, a cominciare dal vecchio volume che la repubblica gli dedico(sulla baya dovresti trovarlo).Poi ci sono i due volumoni extralusso(30 euro credo che costino) e per finire un annetto fa' uscì una miniserie ma di qualità bassa.
Ma sto volumone di 30 euro tiene tutta la storia?

Me lo consigliate watchmen?
Devi solo leggerlo o anche collezionarlo?

Nel sistema bibliotecario della mia provincia ne tengono diverse versioni. Senza dover spendere per forza, magari hai anche te questa possibilità.

Due volumi, e cmq si.
mmmh interessante.

2 volumi da 30€ ciascuno per tutta la storia di Watchmen ?

Penso che lo prenderò.

Sono entrambi disponibili che tu sappia ?

Ultima modifica da un moderatore:
mmmh interessante.2 volumi da 30€ ciascuno per tutta la storia di Watchmen ?

Penso che lo prenderò.

Sono entrambi disponibili che tu sappia ?
Allora, mi correggo.

Ho controllato sul forum planetadeagostini e il volume è uno:

http://www.planetadeagostinicomics.it/Vistas/detalle_comic.aspx?Seccion=catalogo&CPadre=6.7&Tipo=Atra&Cat=8129&id=143

Riguardo la disponibilità non saprei dirti(ma in fumetteria tutto è ordinabile)poiché non sono iscritto nell'area clienti del sito Deagostini e quindi non ho potuto verificare l'effettiva disponibilità.

Allora, mi correggo.Ho controllato sul forum planetadeagostini e il volume è uno:

http://www.planetadeagostinicomics.it/Vistas/detalle_comic.aspx?Seccion=catalogo&CPadre=6.7&Tipo=Atra&Cat=8129&id=143

Riguardo la disponibilità non saprei dirti(ma in fumetteria tutto è ordinabile)poiché non sono iscritto nell'area clienti del sito Deagostini e quindi non ho potuto verificare l'effettiva disponibilità.
Capisco.

ti ringrazio molto.

Domani provo a sentire il mio fumettaro se riesce ad ordinarmelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Capisco.ti ringrazio molto.

Domani provo a sentire il mio fumettaro se riesce ad ordinarmelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hai visto il film?

Hai visto il film?
Si vidi il film ancora un annetto fa e ne rimasi felicemente emozionato e sorpreso.

Non ho mai preso il fumetto per la paura di dover acquistare una serie infinita e troppo dispendiosa per le mie tasche di allora.

ma ora che è disponibile un volumone unico (e soprattutto che lavoro ) penso proprio di farlo mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi mi hanno prestato un manga appena uscito, si chiama "L' isola prigione" :

images

Ho dato una letta piuttosto veloce, ma sembra interessante. La storia ricorda un po Battle Royale,ma qui ci sono i criminali più pericolosi esiliati a sopravvivere in questa isola lontana da tutto e da tutti. Il protagonista, un reporter, uccide 5 persone apposta per essere portato sull' isola, dove già stava un suo amico che ha massacrato la sua famiglia. La trama promette bene, i personaggi sono molto buoni. Qualcuno lo ha letto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

di Welcome to th N.H.K. è meglio il manga o l'anime?
Meglio l'anime.

Nella versione animata la sceneggiatura è molto più curata rispetto il manga, che è fin troppo rocambolesco... accade tutto di fretta e non viene dato il giusto tempo per fare in modo che gli eventi si sviluppino bene.

Sempre nel manga alcuni aspetti che nell'anime erano interessanti, come ad esempio la storia di Misaki, sono stati stravolti in maniera... anomala.

Insomma, mille volte meglio l'anime che il manga.

Meglio l'anime.Nella versione animata la sceneggiatura è molto più curata rispetto il manga, che è fin troppo rocambolesco... accade tutto di fretta e non viene dato il giusto tempo per fare in modo che gli eventi si sviluppino bene.

Sempre nel manga alcuni aspetti che nell'anime erano interessanti, come ad esempio la storia di Misaki, sono stati stravolti in maniera... anomala.

Insomma, mille volte meglio l'anime che il manga.
ma il finale è uguale?

di Welcome to th N.H.K. è meglio il manga o l'anime?
Direi che entrambi sono Ottimi !

prova prima con l'anime giusto da capire se il genere ti possa piacere.

Sappi comunque che anche il manga è un'ottima serie che non può mancare nella collezione di ogni appassionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 23:13:13 ---------- Previous post was at 23:12:41 ----------

Oggi mi hanno prestato un manga appena uscito, si chiama "L' isola prigione" :

images

Ho dato una letta piuttosto veloce, ma sembra interessante. La storia ricorda un po Battle Royale,ma qui ci sono i criminali più pericolosi esiliati a sopravvivere in questa isola lontana da tutto e da tutti. Il protagonista, un reporter, uccide 5 persone apposta per essere portato sull' isola, dove già stava un suo amico che ha massacrato la sua famiglia. La trama promette bene, i personaggi sono molto buoni. Qualcuno lo ha letto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si , pare essere molto interessante ..

Sicuramente proverò il primo numero

ma il finale è uguale?
No.

Inutile dirti quale sia la versione che ho preferito di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Magna:ma tu non dovevi studiare?

Magna:ma tu non dovevi studiare?
Già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Sono svelto io :morris82:

ora però vado a nanna >.<

di evangelion esiste solo una serie animata?

di evangelion esiste solo una serie animata?
- Serie di 26 episodi.

- Death and rebrith, film riassuntivo della serie.

- The end of Evangelion, film con il finale della serie.

-Evangelion 1.11 Primo film della quadrologia che va a costituire il remake dei primi sei episodi

- Evangelinn 2.22 Secondo film della quadrologia che consiste nel remake che presenta molte differenze rispetto la serie.

- Serie di 26 episodi.
- Death and rebrith, film riassuntivo della serie.

- The end of Evangelion, film con il finale della serie.

-Evangelion 1.11 Primo film della quadrologia che va a costituire il remake dei primi sei episodi

- Evangelinn 2.22 Secondo film della quadrologia che consiste nel remake che presenta molte differenze rispetto la serie.
Sono un pò confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa conviene vedere allora? la serie regolare o film riassuntivi?

Sono un pò confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa conviene vedere allora? la serie regolare o film riassuntivi?
Prima la serie regolare.

Poi The end of Evangelion

Poi i vari Eva 1.11 e 2.22

Death and rebrith è un film superfluo, fatto quasi per fare incazzare i fan(è una lunga storia:asd:).

Tiè, su questo link puoi guardare -in maniera legale -l'intera serie:

http://www.popcorntv.it/poppiu/anime/evangelion/

Prima la serie regolare.
Poi The end of Evangelion

Poi i vari Eva 1.11 e 2.22

Death and rebrith è un film superfluo, fatto quasi per fare incazzare i fan(è una lunga storia:asd:).

Tiè, su questo link puoi guardare -in maniera legale -l'intera serie:

http://www.popcorntv.it/poppiu/anime/evangelion/
Ottimo grazie , appena finisco di vedere le bizzarrissime avventure di jojo (sono alla 3 su 13) e le avventure di GTO da giovane ( ne ho visti 3 su 5 mi sembra) inizio evangelion .. Nel frattempo spero di trovare in fumetteria i 4 big GTO box

Pubblicità
Pubblicità
Indietro