Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ottimo grazie , appena finisco di vedere le bizzarrissime avventure di jojo (sono alla 3 su 13) e le avventure di GTO da giovane ( ne ho visti 3 su 5 mi sembra) inizio evangelion .. Nel frattempo spero di trovare in fumetteria i 4 big GTO box
Lungi da me farti spendere soldi, pero la serie di shonan junai gumi merita molto piu come manga, l'anime oltre a non saper cogliere appieno l'epicita della serie, tratta tipo 4-5 volumi su 15

Ottimo grazie , appena finisco di vedere le bizzarrissime avventure di jojo (sono alla 3 su 13) e le avventure di GTO da giovane ( ne ho visti 3 su 5 mi sembra) inizio evangelion .. Nel frattempo spero di trovare in fumetteria i 4 big GTO box
Quoto tutto quanto detto da L4GANN.

Inizia con la serie regolare per poi passare ai film.

Non e ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma Welcome To NHK è stato comprato dalla yamato, quindi lo vedremo in italiano?ma quando?

ma Welcome To NHK è stato comprato dalla yamato, quindi lo vedremo in italiano?ma quando?
NHK è stato acquistato dalla yamato oramai da qualche anno, ma ancora nulla si muove per quanto riguarda un adattamento in Italiano.

Semplicemente questa acquisizione ha solo rotto le palle agli appassionati che per più di un anno hanno visto la serie anime fansub di difficile reperibilità.

Speriamo bene per il prossimo futuro ,anche se purtroppo è da diverso tempo che non si vocifera nulla, è la speranza sta pian piano scemando...

Ultima modifica da un moderatore:
domani su Italia 2 alle 22:30 c è l anime Mar....qualcuno l ha gia visto?sara 1 episodio alla settimana?

Salve ragazzi vorrei provare BERSERK visto che ne sento parlare ovunque a dir poco bene

Ma come siamo messi a ristampe e robe simili? :morristend:

Salve ragazzi vorrei provare BERSERK visto che ne sento parlare ovunque a dir poco beneMa come siamo messi a ristampe e robe simili? :morristend:

Premetto che leggere Berserk è la migliore cosa che tu possa fare ; dunque passiamo alla risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Esistono diverse edizioni di Berserk ( la casa editrice è sempre Planet Manga ovviamente ):

• La prima stampa conta attualmente 69 volumetti sottiletta ( cioè degli albi da circa 100 pagine ) al prezzo di 2.20€. Essendo la prima edizione di Berserk gran parte della serie è oramai andata esaurita .

• La prima RIstampa , chiamata BERSERK COLLECTION , conta 34 volumi ( in prosecuzione) al costo di 4.30€ cadauno. Considera che un volume della Collection contiene 2 numeri della prima edizione sottiletta.

• Col tempo i numeri della Berserk Collection andati esauriti sono stati ristampati; quindi troverai Berserk Collection -Prima Ristampa Edizione Limitata- ; -Seconda Ristampa Edizione Limitata- ; -Terza Ristampa Edizione Limitata- e via dicendo...

• Altra riedizione di questo favoloso manga è la BERSERK COLLECTION SERIE NERA (edizione che prediligo fra tutte e che ti consiglio). Essa conta attualmente 30 numeri ( in prosecuzione) e anche questa serie vanta dei volumi da oltre 200 pagine che contengono 2 numeri della prima stampa. Il suo prezzo è di 5€ cadauno.

• Stesso discorso per la Berserk Collection : anche qui trovi diverse -Ristampe in edizione limitata- che vanno a coprire eventuali buchi nella collezione.

• Infine trovi la BERSERK MAXIMUM ( edizione che ti SCONSIGLIO assolutamente ) .. Essa è un formato ingrandito rispetto ai soliti manga e comprende (mi pare) 4 o 5 volumetti della prima edizione. Sono attualmente 21 numeri e costano 7.50€ ciascuno.

Sei hai altre domande chiedi pure senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che leggere Berserk è la migliore cosa che tu possa fare ; dunque passiamo alla risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEsistono diverse edizioni di Berserk ( la casa editrice è sempre Planet Manga ovviamente ):

• La prima stampa conta attualmente 69 volumetti sottiletta ( cioè degli albi da circa 100 pagine ) al prezzo di 2.20€. Essendo la prima edizione di Berserk gran parte della serie è oramai andata esaurita .

• La prima RIstampa , chiamata BERSERK COLLECTION , conta 34 volumi ( in prosecuzione) al costo di 4.30€ cadauno. Considera che un volume della Collection contiene 2 numeri della prima edizione sottiletta.

• Col tempo i numeri della Berserk Collection andati esauriti sono stati ristampati; quindi troverai Berserk Collection -Prima Ristampa Edizione Limitata- ; -Seconda Ristampa Edizione Limitata- ; -Terza Ristampa Edizione Limitata- e via dicendo...

• Altra riedizione di questo favoloso manga è la BERSERK COLLECTION SERIE NERA (edizione che prediligo fra tutte e che ti consiglio). Essa conta attualmente 30 numeri ( in prosecuzione) e anche questa serie vanta dei volumi da oltre 200 pagine che contengono 2 numeri della prima stampa. Il suo prezzo è di 5€ cadauno.

• Stesso discorso per la Berserk Collection : anche qui trovi diverse -Ristampe in edizione limitata- che vanno a coprire eventuali buchi nella collezione.

• Infine trovi la BERSERK MAXIMUM ( edizione che ti SCONSIGLIO assolutamente ) .. Essa è un formato ingrandito rispetto ai soliti manga e comprende (mi pare) 4 o 5 volumetti della prima edizione. Sono attualmente 21 numeri e costano 7.50€ ciascuno.

Sei hai altre domande chiedi pure senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Graaaaaazie

Ora vedo cosa avevano in fumetteria perchè non mi ricordo :rickds:

Raga mi servirebbe un informazione, ma dal sito della Dinyt si possono fare acquisti on-line???

Giusto da prendere i primi 3 volumi di GTO che mi mancano per terminare la prima serie... :kep88:

Avevo pensato di prendere il BOX 1 ma non so dentro se ce ne sono 3 o 4, voi che dite???

Raga mi servirebbe un informazione, ma dal sito della Dinyt si possono fare acquisti on-line???Giusto da prendere i primi 3 volumi di GTO che mi mancano per terminare la prima serie... :kep88:

Avevo pensato di prendere il BOX 1 ma non so dentro se ce ne sono 3 o 4, voi che dite???
Ce ne sono 3 dentro il box 1

posso chiedervi una cosa?i disegni dei manga li fanno a mano o usano programmi e tavolette grafiche?era una piccola curiosita....

Ce ne sono 3 dentro il box 1
Eh lo so ma a prederli su Ebay o altro mi fregano le spese di spedizione, mentre prendendoli dal sito della casa editrice dovresti pagarli meno

e le spese di spedizione sono molto più contenute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh lo so ma a prederli su Ebay o altro mi fregano le spese di spedizione, mentre prendendoli dal sito della casa editrice dovresti pagarli meno e le spese di spedizione sono molto più contenute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho visto sul sito della casa editrice non c'è il box :( anche io devo prenderli (tutti e 4)

posso chiedervi una cosa?i disegni dei manga li fanno a mano o usano programmi e tavolette grafiche?era una piccola curiosita....
Dipende. Solitamente si fanno su tavole di carta e si inchiostrano con pennini, poi si rimuovono tutti i difetti tramite correzione di esposizione/usando curve sul pc e la tavola è semplicemente perfetta.

Alcuni (ma questo capita solitamente nelle illustrazioni) invece preferiscono le tavolette grafiche. Spesso si usa per fare sketch e schemi dei personaggi, visto che è molto comoda. Per esempio, giorni fa cercavo degli artwork di toaru majutsu no index e ho visto che il disegnatore della novel utilizza la mtavoletta grafica per fare le bozze e le illustrazioni a colori. Comunque te ne accorgi :

t22_0.jpg

Quà ha usato la tavoletta, si vede dall' opacità del tratto e dal colore

Dipende. Solitamente si fanno su tavole di carta e si inchiostrano con pennini, poi si rimuovono tutti i difetti tramite correzione di esposizione/usando curve sul pc e la tavola è semplicemente perfetta.Alcuni (ma questo capita solitamente nelle illustrazioni) invece preferiscono le tavolette grafiche. Spesso si usa per fare sketch e schemi dei personaggi, visto che è molto comoda. Per esempio, giorni fa cercavo degli artwork di toaru majutsu no index e ho visto che il disegnatore della novel utilizza la mtavoletta grafica per fare le bozze e le illustrazioni a colori. Comunque te ne accorgi :

t22_0.jpg

Quà ha usato la tavoletta, si vede dall' opacità del tratto e dal colore
molto interessante grazie mille!

com è questo to aru majutsu no index?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro