Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Niente,in tutte e 3 le fumetterie dove sono andato nessuna aveva il primo numero di D Gray Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi hanno anche consigliato di leggere Peace Maker di Ryoji Minagawa,una specie di Western e Soul Eater.Sapete dirmi qualcosa su questi?
Peace Maker è un titolo davvero valido che promette grandi sviluppi.

Ho letto appena il primo volume ma le aspettative sono molto positive : una serie ricca di azione e colpi di pistola all'inverosimile .

Per Soul Eater invece io ho apprezzato di gran lunga la serie animata.

Niente,in tutte e 3 le fumetterie dove sono andato nessuna aveva il primo numero di D Gray Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi hanno anche consigliato di leggere Peace Maker di Ryoji Minagawa,una specie di Western e Soul Eater.Sapete dirmi qualcosa su questi?
Per D.Gray-man è probabile che non abbiano bisogno delle ristampe in ogni momento e le ordino su richiesta.

Peace Maker è un titolo che non ho letto, ma lo ritengo interessante. Non mi esprimo ulteriormente.

Soul Eater è un titolo demenziale/action. Secondo me è discreto, di battle shonen ne trovi di migliore indubbiamente. Se vuoi, puoi fartene un'idea con l'anime (ora trasmesso anche su Rai4) per capire qual'è la sua natura e se può fare al caso tuo.

Visto visto, infatti solo la solita carrellata di tette al vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi è venuta voglia di recuperarmi anche il Manga, quanti volumi sono??? Se non sbaglio è della planet...
Sì, sono 6 pubblicati in Italia. I primi 3 sono andati in ristampa (4,90), gli altri 3 successivi sono disponibili a 4,30.

Siamo in pari col Giappone (è appena uscito il 7°)

Ultima modifica da un moderatore:
Visto visto, infatti solo la solita carrellata di tette al vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi è venuta voglia di recuperarmi anche il Manga, quanti volumi sono??? Se non sbaglio è della planet...
Scusa non avevo visto la tua domanda .

Comunque Lazy ti ha già risposto più che egregiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho preso il 1° volume e l'ho trovato davvero interessante, trash al punto giusto.. probabilmente lo continuerò, poi passo alla serie animata.

Comunque, gente, attualmente sto leggendo xxxHolic, Tsubasa, Berserk e quel capolavoro di Evangelion.. altri consigli, su questi generi, magari? Sono un po' alle prime armi.

Ho preso il 1° volume e l'ho trovato davvero interessante, trash al punto giusto.. probabilmente lo continuerò, poi passo alla serie animata.
Comunque, gente, attualmente sto leggendo xxxHolic, Tsubasa, Berserk e quel capolavoro di Evangelion.. altri consigli, su questi generi, magari? Sono un po' alle prime armi.

mmmmh .. Proverei con Claymore per seguire la falsariga di Berserk e il fantastico X 1999 della J-POP che ritengo la migliore opera delle CLamp.

Se cerchi un bel seinen puro sangue e non ti spaventa il prezzo dell'edizione vai di Monster oppure con l'ottimo Climber, serie della J-POP da poco iniziata.

Infine ti consiglio il manga di Big GTO in versione BOX ( un ottimo affare visto il rapporto qualità/prezzo ) e l'eccezionale saga di Nausicaa della Valle del Vento ristampa in edizione DELUXE da Planet.

Ce ne sarebbero moltissimi alti degni di nota ma questi sono a mio avviso alcuni di quei titoli "imprescindibili"

mmmmh .. Proverei con Claymore per seguire la falsariga di Berserk e il fantastico X 1999 della J-POP che ritengo la migliore opera delle CLamp.Se cerchi un bel seinen puro sangue e non ti spaventa il prezzo dell'edizione vai di Monster oppure con l'ottimo Climber, serie della J-POP da poco iniziata.

Infine ti consiglio il manga di Big GTO in versione BOX ( un ottimo affare visto il rapporto qualità/prezzo ) e l'eccezionale saga di Nausicaa della Valle del Vento ristampa in edizione DELUXE da Planet.

Ce ne sarebbero moltissimi alti degni di nota ma questi sono a mio avviso alcuni di quei titoli "imprescindibili"
Capisco, me li segno! Grazie infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in Giappone esce la 5° serie di Sky high mi sa tanto di super commercialata questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi mi sono accorto che hanno fatto anche il manhua di Harui...., è tanto diverso dal manga?

in Giappone esce la 5° serie di Sky high mi sa tanto di super commercialata questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi mi sono accorto che hanno fatto anche il manhua di Harui...., è tanto diverso dal manga?
Ma sono sempre pochi numeri ogni serie. E poi Takahashi ha in corso anche Detonation Island e Sidooh.

Hai letto Alive che ho visto l'avevi preso?

Ma sono sempre pochi numeri ogni serie. E poi Takahashi ha in corso anche Detonation Island e Sidooh.Hai letto Alive che ho visto l'avevi preso?
no me lo leggo in vacanza, ho fatto un po di scorta di manga autoconclusivi da portarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq il primo sky high che ho letto non mi è piaciuto per niente :none:

Ho intenzione di recuperare alcune serie, innanzitutto i 4 numeri di Death Note che mi mancano. Poi Hero Tales, lo consigliate?

Inoltre volevo scegliere uno tra Bleach e D. Gray Man (o un altro shonen importante), che mi dite?

Ho intenzione di recuperare alcune serie, innanzitutto i 4 numeri di Death Note che mi mancano. Poi Hero Tales, lo consigliate?Inoltre volevo scegliere uno tra Bleach e D. Gray Man (o un altro shonen importante), che mi dite?
Heroe Tales tralascialo quasi assolutamente.

Oltre ad essere droppato è anche una serie abbastanza metodica e monotona.

Se invece devi scegliere tra Bleach e D.Gray Man allora io opterei per Bleach.

Bleach è una saga che parte molto bene ma che purtroppo coll'avanzare delle saghe si perde per strada dilungandosi molto in cose ridicole e assai scontate ( power up e infiniti allenamenti )

Altri shounen di rilievo sono Soul Eater , Defense Devil e Psyren ( quest'ultimo consigliatissimo tra tutti )

Heroe Tales tralascialo quasi assolutamente.Oltre ad essere droppato è anche una serie abbastanza metodica e monotona.

Bleach è una saga che parte molto bene ma che purtroppo coll'avanzare delle saghe si perde per strada dilungandosi molto in cose ridicole e assai scontate ( power up e infiniti allenamenti )

Altri shounen di rilievo sono Soul Eater , Defense Devil e Psyren ( quest'ultimo consigliatissimo tra tutti )
Ok, quindi HT lo tolgo dalla lista. Psyren lo leggo di già, penso che inizierò col recupero di Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Oltre che finire DN.

Ok, quindi HT lo tolgo dalla lista. Psyren lo leggo di già, penso che inizierò col recupero di Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Oltre che finire DN.
se ti interessa Onibaku69 ha messo in vendita la sua collezione di Bleach

Heroe Tales tralascialo quasi assolutamente.Oltre ad essere droppato è anche una serie abbastanza metodica e monotona.

Io invece gli consiglierei D.Gray che a livello qualitativo é nettamente sopra a Bleach anche se la pubblicazione é piuttosto lenta...ma visto che lo deve recuperare per ora il problema non si pone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto leggendo Eureka seven veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sono bevuto 3 volumi in poche ore, una volta finito di leggerlo devo vedere l anime o posso anche lasciar stare?

sto leggendo Eureka seven veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sono bevuto 3 volumi in poche ore, una volta finito di leggerlo devo vedere l anime o posso anche lasciar stare?
io sapevo il contrario cioè che il manga era l'adattamento molto mal riuscito dell'anime e fra i due consigliavano l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ASSOLUTAMENTE guardati l'anime !

Prima di tutto , prima di ogni altra cosa bisognerebbe guardarsi l'anime di Eureka 7 .

Credimi se ti dico che nulla ha a che spartire col manga :stema:

io sapevo il contrario cioè che il manga era l'adattamento molto mal riuscito dell'anime e fra i due consigliavano l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mi sta piacendo molto quindi se è qualcosa di mal riuscito l anime deve essere uno dei piu grandi capolavori mai usciti

ASSOLUTAMENTE guardati l'anime ! Prima di tutto , prima di ogni altra cosa bisognerebbe guardarsi l'anime di Eureka 7 .

Credimi se ti dico che nulla ha a che spartire col manga :stema:
sono andato controcorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora una volta finita la lettura mi dedichero all anime, dopotutto il cofanetto a 15€ non potevo lasciarmelo scappare :none:

infatti è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mi sta piacendo molto quindi se è qualcosa di mal riuscito l anime deve essere uno dei piu grandi capolavori mai usciti

sono andato controcorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora una volta finita la lettura mi dedichero all anime, dopotutto il cofanetto a 15€ non potevo lasciarmelo scappare :none:

Guardatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Claymore dal 4 al 19 a 45€ buono?la faccio questa pazzia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro