Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Only il primo mese
ah ok ma alla fine credo lascero stare

hai letto Kajimunugatai: Storie di vita e di morte portate dal vento? sinceramente da quanto leggo su internet sembra un capolavoro...

ah ok ma alla fine credo lascero starehai letto Kajimunugatai: Storie di vita e di morte portate dal vento? sinceramente da quanto leggo su internet sembra un capolavoro...
Per Superior punteranno sul fatto che comunque costa 1 euro in meno dei soliti prodotti ed è un'ottima iniziativa per farsi subito un'idea sul titolo (personalmente mi auguro che rimanga un caso isolato per salvaguardare le mie finanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Kaji... l'ho notato subito tra i titoli D/books ora che ho adocchiato totalmente il loro catalogo. E mi ispira veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il Superior di Millar invece era tra i pensieri di Panini, ma non hanno fatto più sapere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
ah ok ma alla fine credo lascero starehai letto Kajimunugatai: Storie di vita e di morte portate dal vento? sinceramente da quanto leggo su internet sembra un capolavoro...
Onestamente no ...

Anche se è vero che da quanto si dice in giro pare veramente interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 21:19:58 ---------- Previous post was at 21:11:04 ----------

Kaji... l'ho notato subito tra i titoli D/books ora che ho adocchiato totalmente il loro catalogo. E mi ispira veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ed è un volume unico .. Massi dai ordiniamolo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E non dimenticatevi di Ken e di Amon se non li avete già ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Onestamente no ...Anche se è vero che da quanto si dice in giro pare veramente interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ed è un volume unico .. Massi dai ordiniamolo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E non dimenticatevi di Ken e di Amon se non li avete già ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
allora aspetto un tuo commento prima di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Precedenza a Slam Dunk e Devilman prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora aspetto un tuo commento prima di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ci faccia da cavia, prego. :.bip:

Precedenza a Slam Dunk e Devilman prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci faccia da cavia, prego. :.bip:
Ah beh , quei due li davo per scontati xD

---------- Post added at 23:25:03 ---------- Previous post was at 23:23:58 ----------

Ho appena ordinato quest'oggi i manga delle ultime week dunque si andrà per i primi di settembre dato che tra ferie delle case editrici e ferie del fumettaro nel mese di agosto non prenderò quasi nulla ..

ma per caso hanno aumentato i prezzi quelli della GP sui fumetti della d/books?no perchè ho visto ad esempio che la voce delle stelle lo vendono a 6,20€ scontato, senno verrebbe 6,90€, ma avendolo, ho notato che sul manga c è scritto 6,20€ non 6,90...

ma per caso hanno aumentato i prezzi quelli della GP sui fumetti della d/books?no perchè ho visto ad esempio che la voce delle stelle lo vendono a 6,20€ scontato, senno verrebbe 6,90€, ma avendolo, ho notato che sul manga c è scritto 6,20€ non 6,90...
I prezzi di tutte le saghe D-Books sono rimasti invariati.

Il caso de La voce delle Stelle è in effetti una cosa un pò strana se nel tuo fumetto c'è effettivamente scritto 6.20 anzichè 6.90€.

Si vede che all'epoca il fumetto è stato venduto a quel prezzo ma che poi nel corso degli anni è stato ristampato e maggiorato a 6.90

Può essere anche un errore nell'indicare il prezzo (onestamente mi chiedo come possano vedere il dvd nella 2^ versione visto che è appena uscito con 5 centimetres, sempre di Shinkai, per Kazé l0l); per esempio gli ultimi (2 o 3) volumi di Tokio Babilon erano stati sovrapprezzati tutti a 7,50 mentre ora sono tutti a 6,90.

Può essere un errore. Anche Ken ha lo stesso prezzo per tutti i numeri, ma quelli iniziali erano a 8,5 (non 9,3).

oggi ho visto Kajimunugatai e i disegni sono molto semplici, pensavo in qualcosa di meglio...

Appena finito Cowboy Bebop, un anime davvero bello anche se alcune puntate sono un po' sottotono. Ora mi butto su GTO e Trigun

Appena finito Cowboy Bebop, un anime davvero bello anche se alcune puntate sono un po' sottotono. Ora mi butto su GTO e Trigun
ottimo ! Vedrai che non ne rimarrai deluso ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Manga o anime comunque ?

ottimo ! Vedrai che non ne rimarrai deluso ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Manga o anime comunque ?
Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bravu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: noto con piacere che sei rimasto ammaliato da Gurren Lagann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Volevo iniziare Zetman, consigliate? (non importa se viene pubblicato a rilento, mi interessa solo sapere se la trama merita)

Volevo iniziare Zetman, consigliate? (non importa se viene pubblicato a rilento, mi interessa solo sapere se la trama merita)
E' il capolavoro dei capolavori e i disegni rasentano il divino, ti basta per iniziare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Assolutamente si.!

Zetman è un seinen di quelli potenti, con una trama ben condita di azione , drammaticità e sviluppi inaspettati.

Non aspettarti temi molto complicati , profondi o riflessivi ; qua l'azione è la parola chiave di una serie che pone al centro del proprio sviluppo un'evoluzione graduale di 2 protagonisti chiave : Koga e Jin.

Insomma , è Star Comics , il prezzo è assai abbordabile , sono tutti disponibili e la qualità del prodotto merita ampiamente l'acquisto...Non hai scuse per non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' il capolavoro dei capolavori e i disegni rasentano il divino, ti basta per iniziare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Concordo ,non può mancare in nessuna collezione di manga che si rispetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro