Se le condizioni dei volumetti ti vanno bene assolutamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngClaymore dal 4 al 19 a 45€ buono?la faccio questa pazzia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se le condizioni dei volumetti ti vanno bene assolutamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngClaymore dal 4 al 19 a 45€ buono?la faccio questa pazzia?
sono nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li ha letti solo 1 volta il fumettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe le condizioni dei volumetti ti vanno bene assolutamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
allora prendili.sono nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li ha letti solo 1 volta il fumettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Letto non vuol dire sempre nuovo.sono nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li ha letti solo 1 volta il fumettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eggià , è verissimo.Letto non vuol dire sempre nuovo.
Ci sono casi in cui diventano dei volumi distrutti (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) e altri in cui sembrano nuovi. E le vie di mezzo.
Ma non metto in dubbio le condizioni proposte dal tuo fumettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bhè ma sono quelli che ha in esposizione, ha detto che non gli serve tutta la collezione completa e si tiene solo i primi 3 numeri, se al massimo qualcuno la vuole in 2 settimane se la procura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto le serie della Star non valgono molto...Eggià , è verissimo.Assicurati prima delle condizioni dei fumetti , poi se sono effettivamente come nuovi allora si , pendili pure senza indugio alcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' un'ottima saga invece !bhè ma sono quelli che ha in esposizione, ha detto che non gli serve tutta la collezione completa e si tiene solo i primi 3 numeri, se al massimo qualcuno la vuole in 2 settimane se la procura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto le serie della Star non valgono molto...cmq ha detto che è una cavolata e non gli è piaciuto per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png secondo me invece è veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq appena riesco a vendere qualche gioco della Play la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perfetto al rientro dalle vacanze allora la faccio tutta mia, quanti volumi mancano alla conclusione?E' un'ottima saga invece ! Intenso e ricco di azione così come dal potente livello narrativo , dal forte pathos e dal sempre presente velo di mistero.
Inoltre se hai avuto modo di leggere i primi volumi e pensi di prendere i rimanenti sappi che andando avanti la storia migliorerà MOLTO .
E chi può dirlo.perfetto al rientro dalle vacanze allora la faccio tutta mia, quanti volumi mancano alla conclusione?
L'anime ha ben poco da spartire con il manga: meno coinvolgente, dilungato e a un certo punto se ne discosta troppo. Quindi il manga dovrebbe colpirti ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRaga che mi dite di Shaman King??? Avevo intenzione di recuperare la perfect, l' Anime mi era piaciuto vale la pena prendere il manga????
Assolutamente si.Raga che mi dite di Shaman King??? Avevo intenzione di recuperare la perfect, l' Anime mi era piaciuto vale la pena prendere il manga????
Sul serio il manga è così superiore? Perchè io in effetti vedendo solo l'anime l'ho sempre un po' schifato...Assolutamente si.E' uno di quegli shonen dall'atmosfera davvero unica e coinvolgente.
Come dice Lazy non lasciarti influenzare da quella cacca dell'anime poichè il manga di SHaman King è tutta un'altra storia .
Fidati e fai tua la nuova edizione Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bene vedrò di recuperare la perfect, entro mercoledì dovrebbero arrivarmi i volumi 2-8 di DN GOLD che mi mancavano ma sopratutto il BOX 1 di GTO !!! :iwan:Assolutamente si.E' uno di quegli shonen dall'atmosfera davvero unica e coinvolgente.
Come dice Lazy non lasciarti influenzare da quella cacca dell'anime poichè il manga di SHaman King è tutta un'altra storia .
Fidati e fai tua la nuova edizione Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Decisamente.Sul serio il manga è così superiore? Perchè io in effetti vedendo solo l'anime l'ho sempre un po' schifato...
a me hanno spedito tutti e 4 i box 2 giorni fa ma ancora non sono arrivati :( se ne parla luenedì ormaiBene vedrò di recuperare la perfect, entro mercoledì dovrebbero arrivarmi i volumi 2-8 di DN GOLD che mi mancavano ma sopratutto il BOX 1 di GTO !!! :iwan:
Superior, di Millar?O_o ma escono due numeri di Superior in un mese??
Penso si riferisca al manga della J-POPSuperior, di Millar?
Edit:
Ah, no... deve riferirsi al manga.
si si quello...è possibile che escano 2 numeri?Penso si riferisca al manga della J-POP