Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
ragazzi secondo voi a quanto li posso vendere death note dal n. 1 all' 8?
Devi specificare se sono prima edizione o ristampa se vuoi che ti rispondano con più accuratezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo che le ultime ristampe valgano poco

Devi specificare se sono prima edizione o ristampa se vuoi che ti rispondano con più accuratezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo che le ultime ristampe valgano poco
la maggior parte sono prima edizione, però alcuni no, il problema è che non ricordo quale sono prima edizione e quali no c è un modo per saperlo?

la maggior parte sono prima edizione, però alcuni no, il problema è che non ricordo quale sono prima edizione e quali no c è un modo per saperlo?
Mi sembra che se sono ristampe hanno un triangolino colorato nella punta in alto della copertina , poi ci son le ristampe grosse che si vedono ad occhio dalle dimensioni e poi forse altre ristampe le noti dalla data scritta in copertina

Mi sembra che se sono ristampe hanno un triangolino colorato nella punta in alto della copertina , poi ci son le ristampe grosse che si vedono ad occhio dalle dimensioni e poi forse altre ristampe le noti dalla data scritta in copertina
ok solo il numero 1 è prima ristampa, dal 2 all 8 sono prima edizione

Ultima modifica da un moderatore:
non ho trovato nulla mi sa che sono tutte prime edizioni, dico questo perchè alcuni numeri li avevo presi su ebay e non ricordo se fossero prima edizione, però vorrei essere sicuro, magari qualcuno ce l ha qui dentro e mi puo dire di più
Apri l'albo alla prima pagina. Sulla copertina di cartoncino se leggi trovi scritto se si tratta di "PRIMA EDIZIONE" o di "RISTAMPA IN EDIZIONE LIMITATA".

Guarda e facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Occhio e croce comunque se sono prima edizione puoi venderli tranquillamente sui 45-50€

Il discorso cambia se sono ristampe ovviamente

Apri l'albo alla prima pagina. Sulla copertina di cartoncino se leggi trovi scritto se si tratta di "PRIMA EDIZIONE" o di "RISTAMPA IN EDIZIONE LIMITATA".Guarda e facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Occhio e croce comunque se sono prima edizione puoi venderli tranquillamente sui 45-50€

Il discorso cambia se sono ristampe ovviamente
ho editato sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho editato sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ah ok .

Beh allora direi che 40€ possono essere una buona base di partenza ( purtroppo ti manca l'1 originale che svaluta non di poco il pacchetto )

ah ok .
Beh allora direi che 40€ possono essere una buona base di partenza ( purtroppo ti manca l'1 originale che svaluta non di poco il pacchetto )
oook grazie mille per le dritte, magari metto tutto su ebay e ci guadagno qualcosina xD

oook grazie mille per le dritte, magari metto tutto su ebay e ci guadagno qualcosina xD
prova a lanciare un'asta con base di partenza 40€ .

Forse becchi qualche collezionista disposto a sborsare anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tom Sawyer è davvero un capolavoro, dello stesso autore me lo consigliate un frammento di te??

addirittura @__@
Comunque mi spiace, un frammento di te non l'ho letto >,<
tu l hai letto tom sawyer?a me è piaciuto veramente tantissimo è proprio quel genere che amo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e alla fine ho scoperto che è uno shojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tu l hai letto tom sawyer?a me è piaciuto veramente tantissimo è proprio quel genere che amo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife alla fine ho scoperto che è uno shojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no non l'ho letto.

Ti avevo dato il compito di farlo anche al posto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh , se dici che merita vedrò di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: piuttosto de 'un frammento di te' cerca di recuperare Lei l'arma finale che merita davvero tantissimo :morris82:

no non l'ho letto.Ti avevo dato il compito di farlo anche al posto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh , se dici che merita vedrò di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: piuttosto de 'un frammento di te' cerca di recuperare Lei l'arma finale che merita davvero tantissimo :morris82:
si ma il fumettaro me lo fa a 10€ a volume :morris82: ....dovrei cercare su ebay magari...

[/b]
si ma il fumettaro me lo fa a 10€ a volume :morris82: ....dovrei cercare su ebay magari...
per quello che vale il fumetto li merita tutti quei soldi :stema:

Però si , effettivamente è meglio se approfitti di una qualche offerta su ebay .

alla fine non ce l ho fatta a resistere e ho preso da yes asia Ctrl+t e il 1° volume di Naruto in giapponese (mi volevo togliere lo sfizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la cosa brutta è che spediscono quando gli arriva la roba, cioè tra 7-14 giorni ma si sono gia presi i soldi :morris82: strana sta cosa...

alla fine non ce l ho fatta a resistere e ho preso da yes asia Ctrl+t e il 1° volume di Naruto in giapponese (mi volevo togliere lo sfizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la cosa brutta è che spediscono quando gli arriva la roba, cioè tra 7-14 giorni ma si sono gia presi i soldi :morris82: strana sta cosa...
Belli i manga jap sono molto più curati di quelli italiani , tutti con sovraccopertina e fascetta bassa esterna e dentro ci son spesso dei volantini e pubblicità varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato che costano cari XD

strana si .. Pure su Amazon se non gli arriva prima la roba non ti esborsano il patrimonio ..

vabbeh , spero sia tutto regolare ( in fondo stiamo parlando di uno store online , non penso possano permettersi di ste minchiate )

Belli i manga jap sono molto più curati di quelli italiani , tutti con sovraccopertina e fascetta bassa esterna e dentro ci son spesso dei volantini e pubblicità varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato che costano cari XD
io credo non siano molto cari ma penso sia caro il sito visto che ctrl+t verrebbe 1800 yen cioe circa 17€ invece lo fanno pagare 25€....

rivendendo il n 1 di Naruto qui in Italia ci posso guadagnare qualcosa?

strana si .. Pure su Amazon se non gli arriva prima la roba non ti esborsano il patrimonio ..
vabbeh , spero sia tutto regolare ( in fondo stiamo parlando di uno store online , non penso possano permettersi di ste minchiate )
no infatti non credo facciano cavolate simili....

e se poi mi chiedono un altra volta di pagare??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro