Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
raga un consiglio sulla serie di gundam .conoscete un sito dove mettono una sintesi su tutte le serie ? quante serie hanno fatto ?

Vorrei iniziare a seguire una serie, pensavo a naruto o one piece ma so che hanno già superato i 50 volumi...consigliatemi qualcosa di carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti piacciono gli shonen ?

Prova con Psyren o Defense Devil.

Sono abbastanza recenti e non contano molti volumi come One Piece o Naruto

---------- Post added at 16:48:46 ---------- Previous post was at 16:47:19 ----------

raga un consiglio sulla serie di gundam .conoscete un sito dove mettono una sintesi su tutte le serie ? quante serie hanno fatto ?
Se c'è un sito dedicato non lo so .

Comunque sia pregherei chiunque sappia risponderti di farlo privatamente o comunque di non fornire link.

Per tutte le serie anime di Gundam basta una rapida ricerca ..

Ecco qui :

- Mobile Suit Gundam (1979, Serie TV)- Mobile Suit Gundam - The Movie Trilogy (1981, Film)

- Mobile Suit Z Gundam (1985, Serie TV)

- Mobile Suit Gundam ZZ (1986, Serie TV)

- Mobile Suit Gundam: Char's Counterattack (1988, Film)

- Mobile Suit Gundam 0080: War in the Pocket (1989, Serie OAV)

- Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory (1991, Serie OAV)

- Mobile Suit Gundam F-91 (1991, Film)

- Mobile Suit Victory Gundam (1993, Serie TV)

- Mobile Fighter G Gundam (1994, Serie TV)

- Mobile Suit Gundam - 08th MS Team (1996, Serie OAV)

- Gundam Wing (1996, Serie TV)

- After War Gundam X (1996, Serie TV)

- Gundam Wing Endless Waltz OVA (1997, Serie OAV)

- Mobile Suit Gundam Wing Endless Waltz Special Edition (1998, Film)

- Turn A Gundam (1999, Serie TV)

- Gundam Seed (2002, Serie TV)

- Mobile Suit Gundam MS IGLOO: The Hidden One-Year War (2004, Serie OAV)

- Gundam SEED Destiny (2004, Serie TV)

- Mobile Suit Z Gundam - A New Translation (2005, Film)

- Mobile Suit Gundam Seed C.E.73: Stargazer (2006, Web)

- Mobile Suit Gundam MS IGLOO: Apocalypse 0079 (2006, Serie OAV)

- Mobile Suit Gundam 00 (2007, Serie TV)

- Mobile Suit Gundam 00 Season 2 (2008, Serie TV)

- Kidou Senshi Gundam MS IGLOO 2 Juuryoku Sensen (2008, Serie OAV)

- Mobile Suit Gundam Unicorn (2010, Serie OAV)

- SD Gundam sangokuden Brave Battle Warriors (2010, Serie TV)

Ultima modifica da un moderatore:
Ti piacciono gli shonen ? Prova con Psyren o Defense Devil.

Sono abbastanza recenti e non contano molti volumi come One Piece o Naruto
io pensavo anche a soul eater...com' è ?

A mio avviso il manga non rende molto bene.

preferisco di gran lunga la serie animata.

Prova a dargli un'occhiata se vuoi.

In alternativa anche Fairy Tail o D. Gray-man non sarebbero affatto male

Tra psyren e soul eater il primo e' molto bello e intrigante ma finisce in fretta (16 numeri in totale) mentre il secondo e' più orientato sul comico ma ci son lo stesso combattimenti molto belli e la storia non e' male inoltre ancora e' in prosecuzione quindi se vuoi una serie a lungo termine ti consiglio questo altrimenti psyren

Occhio perchè di Gundam esistono otto miliardi di serie e film, e non tutte (se non poche), sono belle.

Informatevi prima (chiaramente chiedete qui, io son disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), visto che alcune meritano veramente tanto mentre altre sono cagatine commerciali che sfruttano il marchio e non valgono la visione.

Soul Eater l'ho acquistato tutto ma ancora lo devo cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi esprimo in merito.

Comunque di Shonen meritevoli ce ne sono parecchi.

Occhio perchè di Gundam esistono otto miliardi di serie e film, e non tutte (se non poche), sono belle.Informatevi prima (chiaramente chiedete qui, io son disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), visto che alcune meritano veramente tanto mentre altre sono cagatine commerciali che sfruttano il marchio e non valgono la visione.
Ave o sempai di Gundam :ave:

Ho notato che in Durarara!! viene fatto un riferimento a Baccano!.. sono due serie dai contenuti simili?

Tra psyren e soul eater il primo e' molto bello e intrigante ma finisce in fretta (16 numeri in totale) mentre il secondo e' più orientato sul comico ma ci son lo stesso combattimenti molto belli e la storia non e' male inoltre ancora e' in prosecuzione quindi se vuoi una serie a lungo termine ti consiglio questo altrimenti psyren
Solo 16 numeri Psyren?

Io ho il primo numero:sisi:
I personaggi principali non mi hanno convinto, mentre la trama e i nemici sono davvero ben fatti:ahsisi:
posso solo dirti che andando avanti a me è piaciuto sempre di più. In particolare per la trama che si dirama in un modo assai convincente.

I personaggi si , all'inizio possono apparire un pò anonimi ; ma andando avanti ci si fa l'abitudine e finiscono col diventarti "simpatici"

posso solo dirti che andando avanti a me è piaciuto sempre di più. In particolare per la trama che si dirama in un modo assai convincente.I personaggi si , all'inizio possono apparire un pò anonimi ; ma andando avanti ci si fa l'abitudine e finiscono col diventarti "simpatici"
Ti credo:sisi:

E spero sia come dici, visto che ho intenzione di continuarlo proprio per la trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Sono entrambi di Takahiro Omori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fino a lì ci sono arrivato anch'io.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E spero sia come dici, visto che ho intenzione di continuarlo proprio per la trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova ad avanzare per gradi magari prendendo i prossimi 2 volumetti.

Avere un'idea chiara di Psyren dal solo primo volume non è cosa semplice

Ultima modifica da un moderatore:
Prova ad avanzare per gradi magari prendendo i prossimi 2 volumetti.Avere un'idea chiara di Psyren dal solo primo volume non è cosa semplice
Sì, in effetti è un manga piuttosto atipico:sisi:

io la penso al contrario su Psyren, l'inizio mi ha preso subito moltissimo poi man mano andando avanti è cominciato a scemare un po' l'interesse... secondo me un po' cala con l'avanzare della storia anche perchè finisce un po' frettolosamente :(

Ave o sempai di Gundam :ave:
Gundam è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Insieme a Evangelion)

Comunque è sempre interessante notare, anche se si tratta di una cosa ovvia, come un ognuno abbia un approccio differente verso un manga.

L'esempio di Psyren, a me ad esempio non è piaciuto, altri lo ritengono un ottimo prodotto, altri consigliano di superare i primi numeri perchè è un continuo crescendo mentre c'è chi lo ha apprezzato da subito ma poi l'interesse è diminuito... insomma, oggi sembrerò la sagra delle ovvietà, ma sta cosa la voledo di. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo, ho finito di leggere il terzo volumetto di The Climber... ogni nuovo numero è una conferma, compratelo senza indugi.

Gundam è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Insieme a Evangelion)

Comunque è sempre interessante notare, anche se si tratta di una cosa ovvia, come un ognuno abbia un approccio differente verso un manga.

L'esempio di Psyren, a me ad esempio non è piaciuto, altri lo ritengono un ottimo prodotto, altri consigliano di superare i primi numeri perchè è un continuo crescendo mentre c'è chi lo ha apprezzato da subito ma poi l'interesse è diminuito... insomma, oggi sembrerò la sagra delle ovvietà, ma sta cosa la voledo di. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo, ho finito di leggere il terzo volumetto di The Climber... ogni nuovo numero è una conferma, compratelo senza indugi.
che è non l'ho mai sentito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro