Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
che è non l'ho mai sentito?
E' un manga di Shinichi Sakamoto, lo stesso autore di Masurao (sempre distribuito dalla J-POP).

http://www.j-pop.it/volumi.php?id=1022

Se non sbaglio dovrebbe esserci anche un'anteprima del primo volumetto.

Estremamente consigliato, non fatevi intimorire dal tema trattato (il climbing), una disciplina sicuramente poco diffusa, ma che saprà rapirvi fin dal primo numero.

Gundam è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Insieme a Evangelion)

Comunque è sempre interessante notare, anche se si tratta di una cosa ovvia, come un ognuno abbia un approccio differente verso un manga.

L'esempio di Psyren, a me ad esempio non è piaciuto, altri lo ritengono un ottimo prodotto, altri consigliano di superare i primi numeri perchè è un continuo crescendo mentre c'è chi lo ha apprezzato da subito ma poi l'interesse è diminuito... insomma, oggi sembrerò la sagra delle ovvietà, ma sta cosa la voledo di. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo, ho finito di leggere il terzo volumetto di The Climber... ogni nuovo numero è una conferma, compratelo senza indugi.
E' vero.

Ci sono cose però sulle quali bisogna essere unanimi .

E una di queste sta nel riconoscere l'enorme potenzialità di The Climbr.

Ragazzi , dateci retta e fidatevi . E' un manga che merita assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 10:56:38 ---------- Previous post was at 10:55:42 ----------

che è non l'ho mai sentito?
Dagli un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.j-pop.it/anteprime_pdf/TheClimber1prev.pdf

Ho cominciato qualche settimana fa a prendere la gold di death note visto che mi era piaciuto molto l' anime

per ora ho i primi due e mi sono accorto che i numeretti sulla copertina sono diversi: l' 1 è oro lucido mentre il 2 no....vuol dire che sono due edizioni diverse?

Ho cominciato qualche settimana fa a prendere la gold di death note visto che mi era piaciuto molto l' animeper ora ho i primi due e mi sono accorto che i numeretti sulla copertina sono diversi: l' 1 è oro lucido mentre il 2 no....vuol dire che sono due edizioni diverse?
No, da quello che ho capito hai preso la deluxe gold. Solo che il numero dorato l'hanno fatto solo per il numero uno. Ah, planet :bah!:

No, da quello che ho capito hai preso la deluxe gold. Solo che il numero dorato l'hanno fatto solo per il numero uno. Ah, planet :bah!:
solo per il primo? che cag.ata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo per il primo? che cag.ata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrai notato se uno dei due porta la sovracopertina e l'altra no vero ?

Ecco , quello con la sovracoperta è l'edizione Deluxe coi numeri dorati ( costa un'euro in più tra l'altro )

Ultima modifica da un moderatore:
Avrai notato se uno dei due porta la sovracopertina e l'altra no vero ?Ecco , quello con la sovracoperta è l'edizione Deluxe coi numeri dorati ( costa un'euro in più tra l'altro )
hanno tutti e due la sovreccopertina e li ho pagati tutti e 2 5.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi mio cugino mi ha appena regalato un numero di batman che contiene la saga città oscura, è bella come storia?

Esiste un box con i dvd di Toradora?
Il Complete Box contenente tutte le puntate dell'anime uscirà sotto il marchio Dynit il 26 ottobre .

Il prezzo non è ancora stato definito ma grosso modo si aggirerà tra i 40 e 50€

Il Complete Box contenente tutte le puntate dell'anime uscirà sotto il marchio Dynit il 26 ottobre .Il prezzo non è ancora stato definito ma grosso modo si aggirerà tra i 40 e 50€
Bene, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT

Siccome ancora non guardo Evangelion è buona la versione platinum? poi non capisco perchè gli 8 dvd si trovano separatamente a 20€ l'uno e su Amazon c'è il box a 36€

EDIT

Siccome ancora non guardo Evangelion è buona la versione platinum? poi non capisco perchè gli 8 dvd si trovano separatamente a 20€ l'uno e su Amazon c'è il box a 36€
Si, la versione platinum è quella "definitiva".

EDIT

Se acquisti Evangelion prenditi assolutamente il Platinum Box che contiene tutta la saga in director's cut e speciali vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ..

Questo : http://www.amazon.it/Neon-Genesis-Evangelion-Platinum-01-26/dp/B00423B00K/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1313441053&sr=8-6

5167.jpg

Non ho capito sorry ;p io mi sto mangiando le mani perchè non potrei ordinarli da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dovevo nascere prima:sadfrog:
Non è poco 70€, i dvd ormai te li tirano dietro, però capisco che si paghino i contenuti.

Di evangelion non possono mancare i rebuild in blu ray !!

La serie di eva di per se non mi era piaciuta molto ma quando mi sono guardato l 1.11 e il 2.22 mi sono veramente goduto i film !!

La grafica è spettacolare secondo me la migliore al momento

Bellissimo il gigabox ma ancora nessuna notizia sulla riedizione in HD? Se solo ripenso alla fortuna che spesi all'epoca per le vhs.. :mak2:

Solo 70 pleuri e io non posso fare niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh lo so...

Non costa poco però posso dirti che li vale tutti :stema:

---------- Post added at 09:51:40 ---------- Previous post was at 09:51:06 ----------

Di evangelion non possono mancare i rebuild in blu ray !!La serie di eva di per se non mi era piaciuta molto ma quando mi sono guardato l 1.11 e il 2.22 mi sono veramente goduto i film !!

La grafica è spettacolare secondo me la migliore al momento
Quotone.

Se prendi il box sarebbe utile e "doveroso" fare tuoi anche i DVD/DB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro