Caspita, sono sul forum dall'inizio del 2008 e non ho praticamente mai scritto nella sezione manga e comics... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque, farò uno strappo alle regole

per distillare un pò di consigli fumettistici (spero non troppo scontati.. ci provo):innanzitutto, consiglio vivamente a tutti gli amanti di manga horror-horror psicologici
I AM A HERO, di prossima pubblicazione (GP).
Sul settore comics, per restare in tema, nessuno si perda le emozioni, l'adrenalina e la tristezza dell'ottimo
The Walkin Dead (non fatevi condizionare dalla serie tv, che sinceramente non ho visto ma che mi dicono tenga dei ritmi molto più lenti e meno tragici/horror).
Sul versante graphic novel, se volete un pò d'azione, invece, consiglio
WANTED Il Crimine Paga di Millar e JJ Jones!
Se volete leggere, invece, qualcosa di anti-supereroistico, andate a spulciare su google le trame di questi titoli, non ve ne pentirete:
THE BOYS di Ennis,
IRREDIMIBILE (IRREDIMABLE) di Waid
SUPERGOD di Ellis
Se volete farvi 4 risate invece iniziate a leggere
DEADPOOL (è iniziata la serie regolare in edicola/fumetteria da 3 mesi esatti). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concludo consigliando, soprattutto ai più "vecchi" :.bip: come me (25 anni) di recuperare
La Storia dei Tre Adolf e
La Fenice, di cui sto leggendo il vol. 15 di 16 (quando finirà sarà un dramma...:tragic

.
Che dire, buona lettura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif