Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
In che senso? :(
Avevo visto i primi episodi quando lo mandavano su GXT mi sembra tempo fa, non ha davvero niente da offrire a parte il fan service, ci sono solo mutandine bianche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Avevo visto i primi episodi quando lo mandavano su GXT mi sembra tempo fa, non ha davvero niente da offrire a parte il fan service, ci sono solo mutandine bianche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Mi sembrava carino, ma se è solo mutande lo lascio dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene allora a breve lo recupero insieme a Vinlandsaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ottimo ..Vedrai che non e ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vorrei cominciare one piece...per ora ho visto le pime 45 puntate dell'anime e ora vorrei acquistare tutti i volumi del manga però ho visto che cè anche una ristampa...quale mi conviene?
Sia l'edizione base di One Piece sia la ristampa New Edition sono interamente disponibili .

Le differenze tra queste due edizioni sono pochissime.

A livello di estetica sono pressochè identica ( tranne che per la costina dell'albo che nell'edizione originale è di colore azzurro) mentre per i contenuti c'è da evidenziare che la New Edition presente una nuova traduzione ( a detta di Star COmics più adatta e priva di errori ).

Infine la New Edtion è decisamente più indietro rispetto alla prima serie ( 43 volumi della nuova edizione contro i 60 della vecchia ).

Detto questo fai te. Io seguo la New Edition e mi trovo benissimo.

Se per te è troppo oneroso acquistare la serie da 60 volumi allora fai una spesa più diluita nel tempo con la nuova edizione.

Tutto sommato le due serie sono quasi identiche

---------- Post added at 15:39:52 ---------- Previous post was at 15:37:43 ----------

Cofanetto 12 puntate Anime di Najica Blitz Tactics, pareri?
Quanto viene ?

Se costa più di 5€ non ne vale la pena ( e con questo ho già detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Concordo con Wave nel dire che è tutta una mutandata che si tiene ..

C'è tanta azione certo ma la storia rasenta il ridicolo e ogni scena è un puro pretesto per mostrare l'intimo delle infinite donzelle che popolano quest'anime.

Sconsigliato vivamente a meno che tu non sia un incallito amante del fanservice

Ultima modifica da un moderatore:
Visti 5 episodi di School days...è veramente bello :morris82:

Grazie a chi l'ha consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

oggi finalmente riapre la fumetteria, domani prendo belzebuub 2 e... bò, consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oggi finalmente riapre la fumetteria, domani prendo belzebuub 2 e... bò, consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Di novità questa settimana mi pare non ci sia nulla.

Conserva i danari per l'uscita di Blame (13 ottobre)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Di novità questa settimana mi pare non ci sia nulla.Conserva i danari per l'uscita di Blame (13 ottobre)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
devo prendere noritaka 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cos'è blame?

devo prendere noritaka 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcos'è blame?
Un seinen a sfondo horror.

Trama: L'universo di Blame! è un mondo inumano: un'enorme sequenza di livelli, enormemente estesi sia in orizzontale che in verticale. Il protagonista è Killy, un individuo solitario, armato solo di una piccola ma letale pistola. Il suo obiettivo è di trovare esseri umani che possiedono i cosiddetti geni della rete terminale. Si tratta di geni o marcatori genetici che consentono a chi li possiede di accedere alla rete. Nella sua ricerca Killy sarà ostacolato dagli esseri di silicio, creature tecnorganiche, anch'essi alla ricerca di un terminale genetico che gli consenta di entrare nella rete. Un altro mortale pericolo è costituito dalle Safeguard, esseri che costituiscono il sistema di protezione della rete e che uccidono senza alcuna pietà gli esseri umani senza il gene terminale e, in generale, chiunque tenti di accedere abusivamente alla rete.
BLAME! 1 (DI 5)

29 settembre | 14,5x20, B., 472 pp., b/n e col.

con sovraccoperta | Euro 12,90

Visti 5 episodi di School days...è veramente bello :morris82:Grazie a chi l'ha consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si si è molto bello e non capisco il perchè delle molte critiche...il finale poi è la ciliegina sulla torta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie a tutti per i consigli su hikaru no go ! ho chiamato in fumetteria per sapere se aveva numeri dispon ibili o se riusciva a recuperarmeli ..... mi ha detto "RINUNCIACI" :rickds:

grazie a tutti per i consigli su hikaru no go ! ho chiamato in fumetteria per sapere se aveva numeri dispon ibili o se riusciva a recuperarmeli ..... mi ha detto "RINUNCIACI" :rickds:
LOL ..

Il tuo fumettaro si che sa come rincuorare la gente :rickds:

Mi spiace, ma purtroppo lo avevamo predetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png puoi sempre provare su ebay e simili, ma non so a che prezzi...

Purtroppo è così, la Planet manda fuori catalogo tutto indifferentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se pensavi di scrivergli "Ma ristamperete i numeri mancanti di Hikaru?" la risposta sarà "D'inverno normalmente fa freddo :sisi:".

E se pensavi di scrivergli "Ma ristamperete i numeri mancanti di Hikaru?" la risposta sarà "D'inverno normalmente fa freddo :sisi:".
Capisco che è un modo per dire di no... ma cosa c'entra l'inverno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

C'è da dire che comunque Planet aveva fatto sapere stesse pensando a una nuova edizione; visto che al tempo Obata non era famoso la serie non vendette anche a causa del tema, ma con Death Note ora qualunque disegni può essere venduta.

Ovvio che si tratterebbe di un'edizione da fumetteria, prendendo spunto dalla Kanzeban (?) o comunque l'edizione recente.

IMHO prima o poi ritorna. Magari non subito però.

Un seinen a sfondo horror.

BLAME! 1 (DI 5)

29 settembre | 14,5x20, B., 472 pp., b/n e col.

con sovraccoperta | Euro 12,90
è un volume solo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: 5 volumi??? e tutti a 12.90? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

per chi m'han preso, piglio il manga di pinocchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
è un volume solo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: 5 volumi??? e tutti a 12.90? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

per chi m'han preso, piglio il manga di pinocchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hai letto il numero di pagine ?

quasi 500.

Un manga normale ne conta si e no 200 ..

Quindi a coni fatti è come se prendessi un normalissimo albo da 6€

---------- Post added at 22:39:54 ---------- Previous post was at 22:39:09 ----------

C'è da dire che comunque Planet aveva fatto sapere stesse pensando a una nuova edizione
Assi ? °O°

Sì, ma ci stavano solo pensando. E adesso mi paiono già parecchio impegnati con parecchie deluxe (attuali e future), lo lascino pure per il futuro :icebad:
mò aspettiamo..

Al momento ci sono cose che interessano di più :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro