Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Capisco che è un modo per dire di no... ma cosa c'entra l'inverno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Niente, era una frase senza senso che non rispondeva alla domanda... come fanno normalmente loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque sto pregando che ristampino i primi volumi di Vagabond, purtroppo la serie quella normale (fina) è rimasta insieme ad altri manga a casa dalla mia ex dove convivevamo... non la recupero più insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque sto pregando che ristampino i primi volumi di Vagabond, purtroppo la serie quella normale (fina) è rimasta insieme ad altri manga a casa dalla mia ex dove convivevamo... non la recupero più insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOL .

Mai tornare nella tana della tigre per la seconda volta xD

Comunque pure i ospereri in una degna ristampa.

La mia vecchia edizione presa su ebay ora è quqasi distrutta

Son fermo al quinto volume di Akumetsu, lo dovrei recuperare? Non mi è dispiaciuto, a dir la verità, ma mi han detto che dopo l'otto cala un pò.

Son fermo al quinto volume di Akumetsu, lo dovrei recuperare? Non mi è dispiaciuto, a dir la verità, ma mi han detto che dopo l'otto cala un pò.
Guarda Io Akumetsu l'ho apprezzato dall'inizio alla fine.

Non ho notato nel corso della vicenda considerevoli cali o picchi di tensione dunque se non sei riuscito ad apprezzarlo fino ad ora forse dovresti puntare su altro ..

Ho deciso di inziare il manga di one piece (new edition) e vorrei iniziarne anche un'altro quale mi consigliate?

Ho deciso di inziare il manga di one piece (new edition) e vorrei iniziarne anche un'altro quale mi consigliate?
Dipende dai tuoi gusti, a me stanno prendendo in particolare I Signori dei Mostri, Psyren, Tyr Chronicles e Summer Wars.

Gran bel manga, rovinato probabilmente soltanto dall'autore (Togashi) che fa uscire i capitoli a cadenze troppo irregolari. Per fortuna ora dovrebbe riprendere abbastanza regolarmente, con l'arrivo della nuova serie anime, se non sbaglio verso gennaio.

che ne dite di Hunter x hunter?

Gran bel manga, rovinato probabilmente soltanto dall'autore (Togashi) che fa uscire i capitoli a cadenze troppo irregolari. Per fortuna ora dovrebbe riprendere abbastanza regolarmente, con l'arrivo della nuova serie anime, se non sbaglio verso gennaio.
La serie anime è prevista per il 2 Ottobre insieme a quella di One piece.... riguardo al manga sono usciti da poco il 28 e 29 in giappone mentre in italia sono fermi al 27, comunque te lo consiglio vivamente è un bellissimo shonen a me piace molto..... se vuoi andare piu tranquillo ti consiglio yu degli spettri sempre di togashi sono solo 19 e si trova facilmente

Ultima modifica:
Ciao raga, ultimamente ho visto l'anime Trigun e mi è molto piaciuto, sto anche recuperando i manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sapete consigliarmi un anime simile? Vedendo un personaggio femminile che impugna 2 pistole penso Black Lagoon possa piacermi, che dite?

La serie anime è prevista per il 2 Ottobre insieme a quella di One piece.... riguardo al manga sono usciti da poco il 28 e 29 in giappone mentre in italia sono fermi al 27, comunque te lo consiglio vivamente è un bellissimo shonen a me piace molto..... se vuoi andare piu tranquillo ti consiglio yu degli spettri sempre di togashi sono solo 19 e si trova facilmente
Ecco Ottobre è l'uscita dell'anime, infatti non ero sicuro e ho cannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie della delucidazione. Comunque anche Yu degli spettri è molto bello sì.

Ciao raga, ultimamente ho visto l'anime Trigun e mi è molto piaciuto, sto anche recuperando i manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsapete consigliarmi un anime simile? Vedendo un personaggio femminile che impugna 2 pistole penso Black Lagoon possa piacermi, che dite?
Beh , Black Lagoon è sicuramente un'ottima serie anche se poco ha a che spartire con Trigun sia per epicità che per trama.

Ti consiegliere piuttosto di tenere sotto controllo Cowboy Bebop , Ergo Proxy e Ghost in The Shell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hunter x Hunter è sicuramente un ottimo manga che penso saprà appassionarti molto.

Puoi anche provare con Psyren che è interamente disponibile oppure fairy Tail

Full metal Alchemist, Trigun, keroro, la legge di ueki, se riesci i vecchi dragonball, Gintama. Questi sono più o meno i manga che prediligo.

Cala sensibilmente perchè c'è come un cambio improvviso di direzione, ma necessario per poter spiegare alcune cosette. In particolare:

un lungo flashback su Akumetsu
E questo può per certi versi stufare, ma è molto interessante ai fini della trama.

Poi si riprende abbondantemente con il finale che ho trovato perfetto per questo dipo di opera, ma soprattutto perfetto per il messaggio che vuole dare l'autore.

Recupera, recupera non te ne pentirai!

Cala sensibilmente perchè c'è come un cambio improvviso di direzione, ma necessario per poter spiegare alcune cosette. In particolare:
un lungo flashback su Akumetsu
E questo può per certi versi stufare, ma è molto interessante ai fini della trama.

Poi si riprende abbondantemente con il finale che ho trovato perfetto per questo dipo di opera, ma soprattutto perfetto per il messaggio che vuole dare l'autore.

Recupera, recupera non te ne pentirai!
Concordo.

L'ho letto pure io di recente e il cambio di stile si percepisce ; effettivamente questo può scombussolare un pò il lettore.

In giro per la rete ho notato che ad alcuni è piaciuto sempre più ma ad altri ha dato fastidio questa diversificazione del ritmo.

Personalmente la ritengo una serie altamente meritevole di considerazione però se a qualcuno non è piaciuta fino ad ora dubito che andando avanti possa riscattarsi

Beh , Black Lagoon è sicuramente un'ottima serie anche se poco ha a che spartire con Trigun sia per epicità che per trama.Ti consiegliere piuttosto di tenere sotto controllo Cowboy Bebop , Ergo Proxy e Ghost in The Shell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hunter x Hunter è sicuramente un ottimo manga che penso saprà appassionarti molto.

Puoi anche provare con Psyren che è interamente disponibile oppure fairy Tail
psyren lo sta leggendo mio fratello se nn sbaglio è al volume 9

Full metal Alchemist, Trigun, keroro, la legge di ueki, se riesci i vecchi dragonball, Gintama. Questi sono più o meno i manga che prediligo.
Dragon ball mi piacerebbe ma conosco l'anime a memoria:)

psyren lo sta leggendo mio fratello se nn sbaglio è al volume 9

Dragon ball mi piacerebbe ma conosco l'anime a memoria:)
Shaman king lo conosci ?

E' in corso la ristampa Star Comcis (davvero molto curata ) ed è un ottimo shounen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Trama: Gli shamani sono gli unici esseri umani capaci di relazionare con gli spiriti che popolano la Terra, parlano con loro, vivono con loro e si servono dei loro poteri per scopi più o meno nobili. Yo Asakura è il giovane protagonista della storia, ed è anche un potente shamano.
Ricordiamo che è stata realizzata anche una Perfect Edition del manga, una ristampa riveduta e corretta in 27 corposi volumi, che fornisce alla storia un vero finale disegnato appositamente per questa versione; infatti il manga fu originariamente concluso bruscamente in patria a causa di un sensibile calo delle vendite.

Shaman king lo conosci ?
E' in corso la ristampa Star Comcis (davvero molto curata ) ed è un ottimo shounen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non lo conosco...ora mi documento:)

Ultima modifica:
Non lo conosco...ora mi documento:)
Io pochi mesi fa ho recuperato i primi 8 volumi della Perfect edition, in totale saranno 27.

L'edizione è stupenda a mio avviso, così come il manga, uno dei migliori del suo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro