Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
e anzi hai un pò + da leggere all'inizio e non è una cosa brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si,ragazzi lo so.Ma non voglio spendere più di 30 euro di arretrati.Poi mio fratello non me li compra nemmeno:asd:

Si,ragazzi lo so.Ma non voglio spendere più di 30 euro di arretrati.Poi mio fratello non me li compra nemmeno:asd:
si in effetti fai prima a prenderti la serie completa a 120 euro su ebay:frengo:

Ragazzi qualcuno sa perche in alcune fumetterie non ci sono fumetti della JPOP? :Morris82:
Fumetterie scadenti forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. No cmq non so è strano tecnicamente gli albo JPOP sono only fumetteria e il fatto che non ce gli abbiano potrebbe dipendere dal fatto che magari la fumetteria è nuova oppure non li compra perchè sa che nessuno prenderebbe i volumi JPOP che sono parecchio costosi e quindi non tutti possono spendere 6€ per provare un manga JPOP e scoprire che non è adatto a lui

mah strano da me arrivano senza problemi.. e cmq ci sono già enormi passi da gigante rispetto al passato (sempre parlando di jpop)..dove non era detto che il manga X usciva il mese X... c' era un po l'anarchia sulle uscite :gaf:

Allora,ho finito un paio di collezioni.Ora stò segendo solo eyeshield 21.Quindi vorrei comprare un nuovo manga e seguire un nuova collezione.Quindi consigliatemi.Premetto che non mi piacciono manga di roba di magia e mostri.Ma preferisco più una cosa reale,tipo eyeshield 21.Ditemi voi.

Allora,ho finito un paio di collezioni.Ora stò segendo solo eyeshield 21.Quindi vorrei comprare un nuovo manga e seguire un nuova collezione.Quindi consigliatemi.Premetto che non mi piacciono manga di roba di magia e mostri.Ma preferisco più una cosa reale,tipo eyeshield 21.Ditemi voi.
black lagoon è abbastanza reale..

Lo trovo in edicola?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Importante: prezzo?azz 5 euro:asd:

C'è altro? qualcosa che sta ancora al numero 1-2

Lo trovo in edicola?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImportante: prezzo?
4,90 e mi pare usciva anche in edicola.. solo che adesso si sono raggiunte le uscite giapponesi e quindi esce ogni tanto...

Mi consigli altra roba?:cry2:
eh di semi realistico non è facile per me consigliarti:gaf:....ci sarebbè dokuro, abbastanza realistico sotto molti aspetti, ma sono solo 4 numeri già usciti a suo tempo..

se no sempre in ambito sportivo c'è l'onnipresente slam dunk.

poi in fiera ho visto un manga che si chiamava gothic sport (ragazze gotiche che giocano a calcio da quello che ho visto in copertina) della tokiopop..inoltre la Jpop dovrebbe aver fatto uscire un manga sul calcio chiamato angel voice... però la jpop è solo per fumetterie..

se no ci sono tutte le serie tipo 100% fragola e i vari spin off di evangelion ..roba sentimentale però

stai scherzando vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Black lagoon reale non mi sembra molto, sembra più uno dei quei classici film di holliwood dove il protagonista anche se bersagliato di proiettili stranamente non muore mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq di realistico non c'è molto in giro, nemmeno gli sportivi lo sono visto che fanno tiri devastanti o cose del genere.

eh di semi realistico non è facile per me consigliarti:gaf:....ci sarebbè dokuro, abbastanza realistico sotto molti aspetti, ma sono solo 4 numeri già usciti a suo tempo..
se no sempre in ambito sportivo c'è l'onnipresente slam dunk.

poi in fiera ho visto un manga che si chiamava gothic sport (ragazze gotiche che giocano a calcio da quello che ho visto in copertina) della tokiopop..inoltre la Jpop dovrebbe aver fatto uscire un manga sul calcio chiamato angel voice... però la jpop è solo per fumetterie..

se no ci sono tutte le serie tipo 100% fragola e i vari spin off di evangelion ..roba sentimentale però
Mi sembra interessante.

4 numeri mi sembra buono.

Prezzo??

Trama?

stai scherzando vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Black lagoon reale non mi sembra molto, sembra più uno dei quei classici film di holliwood dove il protagonista anche se bersagliato di proiettili stranamente non muore mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq di realistico non c'è molto in giro, nemmeno gli sportivi lo sono visto che fanno tiri devastanti o cose del genere.
si be diciamo che non ci sono vampiri,mostri demoni ecc ecc...

Mi sembra interessante.4 numeri mi sembra buono.

Prezzo??

Trama?
4,30€ a volume.. manga molto crudo in molte scene..

la trama in soldoni parla di un ragazzo reso assassino da una setta religiosa .dopo anni di servizio per un brutto avvenimento decide di distruggere questa setta

cioè non è realistico al 100% però non vi sono super poteri o robe simili..

si be diciamo che non ci sono vampiri,mostri demoni ecc ecc...

4,30€ a volume.. manga molto crudo in molte scene..

la trama in soldoni parla di un ragazzo reso assassino da una setta religiosa .dopo anni di servizio per un brutto avvenimento decide di distruggere questa setta

cioè non è realistico al 100% però non vi sono super poteri o robe simili..
Pagine con solo disegni?

Comunque mi sembra interessante:sisi:

Forse ce lo faccio un pensierino:icebad:

Ha la sovraccopertina?

Qualcuno sa dirmi com'è la serie di batman fatta con panorma? e come è strutturata?
sono miniserie vecchie e nuove, usciranno 30 (o 40 non ricordo +...) albi (per ora ma ogni volta aumentano...ne avevano annunciato 10 o 20 all'inizio ma poi visto il successo hanno aumentato...), dovresti informarti su quali sono le saghe interessanti, in queste raccolte mettono storie molto belle ma capitano anche cose abbastanza inutili nel mucchio

Pagine con solo disegni?Comunque mi sembra interessante:sisi:

Forse ce lo faccio un pensierino:icebad:

Ha la sovraccopertina?
no teste che volano, impiccagioni selvagge ..scorticamenti vari (via la pelle insomma) per via dell'arma che usa..

sono miniserie vecchie e nuove, usciranno 30 (o 40 non ricordo +...) albi (per ora ma ogni volta aumentano...ne avevano annunciato 10 o 20 all'inizio ma poi visto il successo hanno aumentato...), dovresti informarti su quali sono le saghe interessanti, in queste raccolte mettono storie molto belle ma capitano anche cose abbastanza inutili nel mucchio
son partiti da 10.. poi son passati a 20.. poi a 30.. ora a 40.. tra un mese ti dico se arrivano a 50.. :pffs:

c'è molta produzione recente, tutte le storie principali, alcune splendide (tdn o cappuccio rosso tanto per far un esempio) altre meno ma sempre interessanti.. personalmente nn ho ancora trovato porcheria.. solo storie che mi interessano meno.. sto evitando di legger gli ultimi due, solo perchè li ho già in albo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro