Tranquillo che anche i successivi due numeri non chiariscono molte cose :morristend:cmq il primo numero è pieno di misteri :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo che anche i successivi due numeri non chiariscono molte cose :morristend:cmq il primo numero è pieno di misteri :morristend:
Per pluto non so perchè non lo leggo, per soul eater io te lo consiglio vivamente o almeno a me l'anime è bello e spero che il manga lo sia altrettanto.che mi sapete dire di soul eater e pluto???
io in fiera ho preso il formato che chiamano "diabolik" (131x178 mm) e mi va bene per :Ragazzi mi dite la misura dele buste per Eyeshiled 21...ne ho prese di una misura che non va bene...o meglio pensavo di si ma non entra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non ci capisco nulla...il manga e 11x17, io ho preso 13,1-17,8 su consiglio del fumettaro ma non riesco a metterli dentro...boh...
No ma allora non capisco che cosa c'e che non va...io in fiera ho preso il formato che chiamano "diabolik" (131x178 mm) e mi va bene per :
inserimento laterare??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngNo ma allora non capisco che cosa c'e che non va...
La misura e come la mia e io pero non riesco a inserirli...sono quelle con inserimento laterale...cioe allora sono scemo io *__*
No sono della PAN...si inseriscono in maniera laterale (di fianco) tu avrai di certo quelle furbe che si inseriscono in maniera verticale dall'alto...inserimento laterare??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
ah non sono della vr buste?:wush:
No beh vado e prendo quelle piu grandi solo che stavolta le apro li davanti a lui e provo...lui purtroppo ha solo quelle li e io vorrei quelle che hai tu ma in giro non le trovo e non le prendo da internet...be a sto punto portale dal fumettaro e fatti spiegare :wush:
io le ho prese in fiera, questo è il loro pessimo sito:No beh vado e prendo quelle piu grandi solo che stavolta le apro li davanti a lui e provo...lui purtroppo ha solo quelle li e io vorrei quelle che hai tu ma in giro non le trovo e non le prendo da internet...
Sono le diabolik vero?io le ho prese in fiera, questo è il loro pessimo sito:
http://www.wrbuste.it/
apertura verticale con striscia di colla per chiudere ovviamente..
si esatto, al massimo contattali per chiedere chiarimenti.. in fiera mi han sparato un po di manga a cui andavano bene, tra cui appunto claymore.. in genere quasi tutti quella della star comics van bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSono le diabolik vero?
Comunque sono le piu furbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ho gia trovato anche siti che le vendono a cui loro sono affiliati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi esatto, al massimo contattali per chiedere chiarimenti.. in fiera mi han sparato un po di manga a cui andavano bene, tra cui appunto claymore.. in genere quasi tutti quella della star comics van bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
grazie per i consigli terrò presenteblood+ è finito
hellsing finirà entro fine anno
humm poi è finito trigun
altri non me ne vengono in mente