Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Mi consigliate I Piccoli Eterni ? Sono piuttosto tentato visto i protagonisti ma Gaiman non c'è ed il prezzo è altino...

Ragazzi mi dite la misura dele buste per Eyeshiled 21...ne ho prese di una misura che non va bene...o meglio pensavo di si ma non entra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ci capisco nulla...il manga e 11x17, io ho preso 13,1-17,8 su consiglio del fumettaro ma non riesco a metterli dentro...boh...

che mi sapete dire di soul eater e pluto???
Per pluto non so perchè non lo leggo, per soul eater io te lo consiglio vivamente o almeno a me l'anime è bello e spero che il manga lo sia altrettanto.

La trama

Siete pronti a entrare nel fantastico mondo di Soul Eater? Un mondo dove esistono delle incredibili armi magiche che hanno sembianze umane (e pure molto sexy a volte…) ma che all’occorrenza possono trasformarsi in perfetti strumenti di morte. A maneggiare queste armi sono gli studenti della Death Weapon Meister Academy, una scuola che insegna come fermare le persone malvagie. Seguite insieme a noi le appassionanti avventure di Maka Albarn, Black Star e Death The Kid (e delle loro armi magiche!) sulle pagine dello shonen manga più atteso degli ultimi anni! Arriva finalmente anche in Italia Soul Eater, non perdetelo!

DOGS a me sta piacendo veramente tanto.

Ragazzi mi dite la misura dele buste per Eyeshiled 21...ne ho prese di una misura che non va bene...o meglio pensavo di si ma non entra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non ci capisco nulla...il manga e 11x17, io ho preso 13,1-17,8 su consiglio del fumettaro ma non riesco a metterli dentro...boh...
io in fiera ho preso il formato che chiamano "diabolik" (131x178 mm) e mi va bene per :

eyeshield 21

claymore

bobobo

tutor hitman reborn

666 satan

record of the fallen vampire

trinity blood (al pelo)

la legge di ueki

vampire knight

infatti le ho finite :Morrisfuma:

io in fiera ho preso il formato che chiamano "diabolik" (131x178 mm) e mi va bene per :
No ma allora non capisco che cosa c'e che non va...

La misura e come la mia e io pero non riesco a inserirli...sono quelle con inserimento laterale...cioe allora sono scemo io *__*

No ma allora non capisco che cosa c'e che non va...
La misura e come la mia e io pero non riesco a inserirli...sono quelle con inserimento laterale...cioe allora sono scemo io *__*
inserimento laterare??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ah non sono della vr buste?:wush:

inserimento laterare??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
ah non sono della vr buste?:wush:
No sono della PAN...si inseriscono in maniera laterale (di fianco) tu avrai di certo quelle furbe che si inseriscono in maniera verticale dall'alto...

Il problema e che ci sta la pagina singola come grandezza ma come spessore non entra il manga...la lunghezza del manga e di 17 e la busta di 17,8 ma non basta per farlo entrare tutto...piu facile da capire vedendole pero credo che hai capito...

be a sto punto portale dal fumettaro e fatti spiegare :wush:
No beh vado e prendo quelle piu grandi solo che stavolta le apro li davanti a lui e provo...lui purtroppo ha solo quelle li e io vorrei quelle che hai tu ma in giro non le trovo e non le prendo da internet...

No beh vado e prendo quelle piu grandi solo che stavolta le apro li davanti a lui e provo...lui purtroppo ha solo quelle li e io vorrei quelle che hai tu ma in giro non le trovo e non le prendo da internet...
io le ho prese in fiera, questo è il loro pessimo sito:
http://www.wrbuste.it/

apertura verticale con striscia di colla per chiudere ovviamente..

Sono le diabolik vero?
Comunque sono le piu furbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si esatto, al massimo contattali per chiedere chiarimenti.. in fiera mi han sparato un po di manga a cui andavano bene, tra cui appunto claymore.. in genere quasi tutti quella della star comics van bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si esatto, al massimo contattali per chiedere chiarimenti.. in fiera mi han sparato un po di manga a cui andavano bene, tra cui appunto claymore.. in genere quasi tutti quella della star comics van bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si ho gia trovato anche siti che le vendono a cui loro sono affiliati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga un consiglio....dato che ho messo da parte un po di soldi stavo pensando di prendere una serie di manga già conclusa possibbbbbilmente....che mi cosigliate? cerco un manga bello corposo e non banale...mi affido a voi, grazie in anticipo...

blood+ è finito

hellsing finirà entro fine anno

humm poi è finito trigun

altri non me ne vengono in mente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro