Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
quanti numeri sono usciti? costo? sovracoperta?
:wush:
0 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esce il 14 il primo, costo 3.90€ senza sovracopertina

0 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esce il 14 il primo, costo 3.90€ senza sovracopertina

ok, sarà mio :rock:
Lo prenderò anch'io, cominciai a seguire l'anime qualche mese fa con un amico e ora non vedo l'ora di prendermi anche il manga:gab:

Lo prenderò anch'io, cominciai a seguire l'anime qualche mese fa con un amico e ora non vedo l'ora di prendermi anche il manga:gab:
Bè l'anime ovviamente ha una fine diversa rispetto al manga visto che quest'ultimo deve ancora concludersi in madre patria. Cmq il disegno non mi convince moltissimo però sapendo un pò la storia sorvolerò su questo dettaglio

Bè l'anime ovviamente ha una fine diversa rispetto al manga visto che quest'ultimo deve ancora concludersi in madre patria. Cmq il disegno non mi convince moltissimo però sapendo un pò la storia sorvolerò su questo dettaglio
No ma l'anime lo guardo molto saltuariamente e ancora non ho visto la fine:asd:

No ma l'anime lo guardo molto saltuariamente e ancora non ho visto la fine:asd:
Si avevo capito che non l'avevi finito era solo per informarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma di soul eater finora (in italia) è uscito solo il n° 1 del manga?

perfetto! se vedo che mi piace credo proprio di farmelo sto manga:sisi:

poi è bimensile, meglio de così....

dopo kenshin memorie del passato si diceva sarebbero usciti 2 dvd con le trasposizioni in anime degli ultimi episodi della serie manga. sono mai usciti?

se no, si sa qualcosa?

Ragazzi che mi dite di questo?

image_gallery

E poi questo piu gli altri 2 usciti meritano l'acquisto e la lettura?

image_gallery

Anche soul eater è molto conosciuto in patria e tra gli appassionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq a parte bleach ovviamente, ti consiglierei busou renkin oppure FMA la nuova e la vecchia serie che oltretutto è fatto anche questo da Bones
Lo so che è conosciuto, difatti ho guardato la maggior parte di quelli piu' noti e ora vorrei un consiglio per qualcos altro :icebad:

Ragazzi che mi dite di questo?
image_gallery

E poi questo piu gli altri 2 usciti meritano l'acquisto e la lettura?

image_gallery
ho preso il primo numero (quello rosso li) non male, ma non ho fretta nel recuperare gli altri numeri

ho preso il primo numero (quello rosso li) non male, ma non ho fretta nel recuperare gli altri numeri
Tranquillo tanto son lentissimi, ne sono usciti 3 in un anno e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiaramente i primi due uno dopo l'altro e per avere il terzo ho aspettato tipo 8 mesi, evviva la panini :andrean:

Tranquillo tanto son lentissimi, ne sono usciti 3 in un anno e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiaramente i primi due uno dopo l'altro e per avere il terzo ho aspettato tipo 8 mesi, evviva la panini :andrean:
Se l'autore non disegna, come fa la panini a pubblicare? :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro