Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Com'è SNIKT!? Esce questa settimana e non so se prenderlo..
la storia non so, ma le tavole nonostante si parli di Nihei(bene)si parla di un Nihei a colori(male)...secondo me il colore è dato proprio demmerda... °___°

Tsutomu, resta in B/N per cortesia!

Ragazzi mi serve un opinione.....Ho finito Tengen Toppa(Fantastico) e adesso sto puntando le mie attenzioni su Evangelion e Mobile Suit Gundam 00. Ho scelto bene o credete che non valga la pena vederli?
Slam Dunk, assolutamente.

Slam Dunk è un bel manga e anime, ma se gli piacciono i robottoni (i 3 citati gli hanno XD) penso che gli piacciano anime simili.

Comunque sì Evangelion e le due serie di Gundam 00 sono da vedere, se ti piace il genere. In particolare in Gundam 00 appaiono tanti di quei mobile suit che avrai l'imbarazzo della scelta del tuo preferito XD!

Se no dicci i tuoi gusti e ti consiglieremo!

ragazzi sono tentato di recuperare un pò di roba su frank miller.

ho 3 volumi di sin city(i 3 usciti nel film) e volevo recuperare tutti i volumi.

inoltre voglio recuepare anche Elektra vive ancora.

è roba che vale, o no?

Ciao ragazzi. Anche se è un pò più di un consiglio, volevo avvisarvi che sto vendendo nel mercatino di gamesforum i numeri 28, 29, 30, 33, 35 e dal 37 al 64 di BERSERK prima edizione, versione "sottiletta". Chi fosse interessato può contatatrmi via mp.

ps. Sono numeri esauriti quindi mi rivolgo soprattutto a collezionisti.

Grazie e scusate di nuovo il disturbo.

ragazzi sono tentato di recuperare un pò di roba su frank miller.
ho 3 volumi di sin city(i 3 usciti nel film) e volevo recuperare tutti i volumi.

inoltre voglio recuepare anche Elektra vive ancora.

è roba che vale, o no?
elektra vive ancora ni... dovrest i conoscere molto bene la continuity dell'epoca... E' di difficile comprensione altrimenti...

E cmq non e il musthave di miller...

Di sincity comincia a recuperare

Si puo' uccidere per lei.

Capolavorico (il migliore dei sin city)

E tieniti per ultimo: il volume di storie brevi e all'inferno e ritorno (cosi' tieni un po' di "continuity") anche se le storie so tutte slegate come al solito

elektra vive ancora ni... dovrest i conoscere molto bene la continuity dell'epoca... E' di difficile comprensione altrimenti...E cmq non e il musthave di miller...

Di sincity comincia a recuperare

Si puo' uccidere per lei.

Capolavorico (il migliore dei sin city)

E tieniti per ultimo: il volume di storie brevi e all'inferno e ritorno (cosi' tieni un po' di "continuity") anche se le storie so tutte slegate come al solito
capito.

il personaggio di elektra mi affascina, inoltre c'è anche elektra. assasin.

sempre di miller.

mauna donna per cui uccidere non faparte delle 3 satorie del film?

non è quelal con Marv, Goldie( dice di chiamarsi Goldie. Xd)?

comunque il cavaliere oscuro colpsice ancora come è?

ho già il ritorno del cavaleire oscuro e anno uno.

e mi sono piacuti tutte e due.

Ragazzi sto per finire soul eater..

Visto che mi ha appassionato molto, qualcosa di simile? (non dite bleach please, o titoli molto blasonati e conosciuti)

O un consiglio?!?

Da qualche giorno leggo che domani di pomeriggio,se non mi sbagio dalle 17:00 alle 18:00,verranno trasmesse su MTV le prime du epuntate dell'anime Lovely Complex.

Sinceramente non ci credo molto,non ho visto nemmeno una publicità,qualcuno può confermarlo???

Magari voi siete riusciti a vedere la pubblicità XD

Da qualche giorno leggo che domani di pomeriggio,se non mi sbagio dalle 17:00 alle 18:00,verranno trasmesse su MTV le prime du epuntate dell'anime Lovely Complex.Sinceramente non ci credo molto,non ho visto nemmeno una publicità,qualcuno può confermarlo???

Magari voi siete riusciti a vedere la pubblicità XD
Si lo trasmetteranno, lo hanno scritto sia su animeclick sia sul sito di MTV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Si lo trasmetteranno, lo hanno scritto sia su animeclick sia sul sito di MTV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ah ok ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo riguarderò con piacere in italiano;p

Visto che mi ha appassionato molto, qualcosa di simile? (non dite bleach please, o titoli molto blasonati e conosciuti)

O un consiglio?!?
Come mai non vuoi vedere l'anime di Bleach? Tra tanti titoli shounen d'azione, è davvero quello che più si avvicina a Soul Eater.

Se vuoi vedere della "mazzate" ma un anime particolare, ti consiglio Claymore. Non è proprio uno shounen d'azione ma è molto bello!!!!

P.S. sì tra pochi minuti c'è Lovely Complex su Mtv ^_^ (scrivo che sono le 16.46!)

O un consiglio?!?
Anche soul eater è molto conosciuto in patria e tra gli appassionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq a parte bleach ovviamente, ti consiglierei busou renkin oppure FMA la nuova e la vecchia serie che oltretutto è fatto anche questo da Bones

Come mai non vuoi vedere l'anime di Bleach? Tra tanti titoli shounen d'azione, è davvero quello che più si avvicina a Soul Eater.Se vuoi vedere della "mazzate" ma un anime particolare, ti consiglio Claymore. Non è proprio uno shounen d'azione ma è molto bello!!!!

P.S. sì tra pochi minuti c'è Lovely Complex su Mtv ^_^ (scrivo che sono le 16.46!)
Si e io me lo sono perso -.-

Segnava che il primo episodio sarebbe stato trasmesso alle 16:03...sono stato davanti alla Tv per un'ora,di più anzi...poi mi sono stufato e me ne sono andato.

Cioè è cominciato qualche minuto dopo che ho spento:bah!::tragic:

Sapete se faranno una replica e se si quando???

Giusto per vedere il prodotto finle in italiano e non dover usare il pc per forza XD

Si e io me lo sono perso -.-Segnava che il primo episodio sarebbe stato trasmesso alle 16:03...sono stato davanti alla Tv per un'ora,di più anzi...poi mi sono stufato e me ne sono andato.

Cioè è cominciato qualche minuto dopo che ho spento:bah!::tragic:

Sapete se faranno una replica e se si quando???

Giusto per vedere il prodotto finle in italiano e non dover usare il pc per forza XD
forse alle 17.00 veniva trasmesso e non alle 16.

Cmq l'ho visto e devo dire che è simpatico, spero che una volta finito nabari lo trasmettano visto che ovviamente non prenderò i DVD di questa serie.

che mi dite di Inferno e Paradiso? :wush:

e poi siccome sto recuperando le versioni gold di naruto (a maggo esce il 15 se non sbaglio)

volevo sapere se c'era qualche manga di cui sono usciti pochi numeri, da reperire facilmente, e in cui ci siano scene di combattimento e una bella trama.

considerate che non ho letto One Piece, Bleach e simili, quindi potrei anche buttarmi su essi, ma vorrei diciamo qualcosa di meno conosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non consigliatemi Battle Royale perchè già ho preso il primo e continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che mi dite di Inferno e Paradiso? :wush:e poi siccome sto recuperando le versioni gold di naruto (a maggo esce il 15 se non sbaglio)

volevo sapere se c'era qualche manga di cui sono usciti pochi numeri, da reperire facilmente, e in cui ci siano scene di combattimento e una bella trama.

considerate che non ho letto One Piece, Bleach e simili, quindi potrei anche buttarmi su essi, ma vorrei diciamo qualcosa di meno conosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non consigliatemi Battle Royale perchè già ho preso il primo e continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bè secondo me inferno e paradiso è stupendo te lo consiglio vivamente, sopratutto perchè Oh Great! è un grande mangaka. Inoltre la storia è carina e i combattimenti sono fatti bene. Per altri manga bè bleach ovviamente oppure soul eater che comincia tra 12 giorni.

di che cosa parla soul eater?
Allora eccoti la trama della panini

Siete pronti a entrare nel fantastico mondo di Soul Eater? Un mondo dove esistono delle incredibili armi magiche che hanno sembianze umane (e pure molto sexy a volte…) ma che all’occorrenza possono trasformarsi in perfetti strumenti di morte. A maneggiare queste armi sono gli studenti della Death Weapon Meister Academy, una scuola che insegna come fermare le persone malvagie. Seguite insieme a noi le appassionanti avventure di Maka Albarn, Black Star e Death The Kid (e delle loro armi magiche!) sulle pagine dello shonen manga più atteso degli ultimi anni! Arriva finalmente anche in Italia Soul Eater, non perdetelo!

Cmq è molto bello secondo me e poi è bimensile quindi anche i costi sono aggirabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro