Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ultimate spider man

Ultimates

Ultimate fantastic four

Ultimate Xmen.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo avvicinarmi al mondo dei comics in generale
prende la miniserie sulla morte di cap senza aver letto civil war o gli albi in cui viene ucciso ha poco senso imho...:Morrisfuma:

Anche i volumoni della repubblica sono un ottimo inizio.

Guardate ero molto tentato da Flash, la Lanterna Verde e da Batman ma non riesco proprio a capire come fare ad iniziare dato che da me non ci sono fumetterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
per Flash ti conviene o aspettare l'anno prossimo che la Planeta dovrebbe pubblicare Flash: Rebirth (attualmente in corso negli USA), o recuperare i 7 volumazzi della Planeta UniversoDC: Flash.

iniziare da altro non ha molto senso.

per Batman prova a recuperare da ebay i primi volumi di Batman: La Leggenda

Lanterna Verde non lo seguo granchè ma MadLieut ti ha già spiegato molto bene.

senz'altro bleach... nn puoi stare senza questo manga con i tuoi gusti :pred:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif e che ne dite di Death Note ci stavo facendo un pensierino, Bleach non l'ho mai preso in considerazione...e 666Satan?

Insomma se mi dite che Bleach somiglia molto a Naruto o FMA lo prendo a occhi chiusi:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif e che ne dite di Death Note ci stavo facendo un pensierino, Bleach non l'ho mai preso in considerazione...e 666Satan?Insomma se mi dite che Bleach somiglia molto a Naruto o FMA lo prendo a occhi chiusi:sisi:
se vuoi un manga bello,con il carisma dei singoli personaggi molto alta,con una trama fantastica, pieno di colpi di scena e che ti faccia riflettere sulla criminalità nel mondo e su come eliminarla di consiglio vivamente death note io ho visto tutto l' anime ed era qualcosa si unico infatti ha riscontrato un grande successo un pò in tutto il momdo soprattutto in jappone;)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif e che ne dite di Death Note ci stavo facendo un pensierino, Bleach non l'ho mai preso in considerazione...e 666Satan?Insomma se mi dite che Bleach somiglia molto a Naruto o FMA lo prendo a occhi chiusi:sisi:
Death Note è figo sicuramente uno dei migliori manga di questo decennio, però ha poco da spartire con FMA (che cmq per me FMA>***) e Naruto, cioè non ci sono combattimenti fisici inoltre la trama fa cmq riflettere il lettore. Bleach sicuramente ti piacerà altrimenti prova Hunter Hunter anche se è un pò difficile da reperire merita moltissimo secondo me

Death Note è figo sicuramente uno dei migliori manga di questo decennio
Ok, ok. Ha avuto un successo della madonna, una trama incredibile, dei personaggi carismatici gne gne de quà e dellà.

Non per me. Va a gusti.

Death Note non mi ha detto proprio nulla, l'ho guardato/letto come farei con i film del cine-panettone.

Ok, ok. Ha avuto un successo della madonna, una trama incredibile, dei personaggi carismatici gne gne de quà e dellà.

Non per me. Va a gusti.

Death Note non mi ha detto proprio nulla, l'ho guardato/letto come farei con i film del cine-panettone.
Si va a gusti, ovviamente secondo me è uno dei migliori di questo decennio, per i punti che hai detto, personaggi e soprattutto una trama incredibile, a me ha fatto riflettere cmq cioè se avessi un Death Note cosa ne farei? L'unica pecca sono i 5 volumi finali che cmq a me piacciono lo stesso.

Ranma 1/2 è un fumetto divertentissimo, ma paga di essere molto lungo e perciò perdere un po' di freschezza per strada, dopo un po' non fa più ridere come prima. Insomma (come Inuyasha... tra l'altro l'autrice è la stessa XD) bello ma a lunga andare un po' stancante.

Premettendo che ho già guardato:

-Gurren Lagann

-Code Geass

-Claymore

-Elfen Lied

-Death Note

-Naruto

-Bleach

Sto cercando di guardarmi tutti gli anime più famosi e quelli ritenuti tra i migliori. Cos'altro posso guardare (magari che non sia tanto lungo)?

-Gurren Lagann

-Code Geass

-Claymore

-Elfen Lied

-Death Note

-Naruto

-Bleach

Sto cercando di guardarmi tutti gli anime più famosi e quelli ritenuti tra i migliori. Cos'altro posso guardare (magari che non sia tanto lungo)?
Neon Genesis Evangelion.

-Gurren Lagann

-Code Geass

-Claymore

-Elfen Lied

-Death Note

-Naruto

-Bleach

Evangelion sicuramente.

Ranma 1/2 è un fumetto divertentissimo, ma paga di essere molto lungo e perciò perdere un po' di freschezza per strada, dopo un po' non fa più ridere come prima. Insomma (come Inuyasha... tra l'altro l'autrice è la stessa XD) bello ma a lunga andare un po' stancante.
vedrò di prenderlo....l'anime mi è sempre piaciuto e sicuramente anche il manga mi piacerà

-Gurren Lagann

-Code Geass

-Claymore

-Elfen Lied

-Death Note

-Naruto

-Bleach

Evangelion, Cowboy Bebop, Full Metal Alchemist.

E poi nomino anche Toward the Terra, per niente famoso ma ingiustamente.

Beh, a dir la verità non so se è così sconosciuto, però in questa sezione è un nome che non salta quasi mai fuori.

E poi penso sia abbastanza sconosciuto anche perchè non ha un velo di commercialità quell'anime: non ci sono personaggi che si atteggiano o che fanno gli strafighi (pur avendo profili psicologici non indifferenti), non c'è un personaggio femminile un po' "esagerato" o con vestiti un po' sconci ecc.ecc. ... tutti quegli elementi presenti in tutti gli anime che hanno avuto un buon successo, capolavori o schifezze che siano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro