Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
qualcuno mi consiglia uno splatter con una bella storia d'amore?*_*

no, non elfen lied, già venerato.

C'è "higurashi no naku koro ni" ma guardarlo solo se hai uno stomaco MOLTO forte.

C'è "higurashi no naku koro ni" ma guardarlo solo se hai uno stomaco MOLTO forte.
già messo in plan to watch su myanimelist *_* sono in odore di grande anime, mi sa. speriamo XD

Qualche manga/anime da consigliarmi? Ne ho letti/visti una miriade, ne elenco qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Slam Dunk

Death Note

GTO

Bleach

Tengen Toppa Gurren Lagann

Fairy Tail

Bleach

Berserk

Fate/Stay Night

Gintama

Sono quelli che mi ricordo al momento. Vorrei qualcosa di non troppo complicato.

Ragazzi avete fumetti del genere horror/avventura da consigliarmi?

Vorrei qualcosa di non troppo complicato.
Intendi leggero? Allora buttati su La Malinconia di Haruhi Suzumiya o Lucky Star!!! Divertenti e molto belli!!!

Ragazzi avete fumetti del genere horror/avventura da consigliarmi?
Fumetti intendi comics o in generale? Se ti piacciono i manga ti consiglio Hellsing, DevilMan, D GraY Man, Blood.

Qualche manga/anime da consigliarmi? Ne ho letti/visti una miriade, ne elenco qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Slam Dunk

Death Note

GTO

Bleach

Fairy Tail

Bleach

Berserk

Fate/Stay Night

Gintama

Sono quelli che mi ricordo al momento. Vorrei qualcosa di non troppo complicato.
Intendi leggero? Allora buttati su La Malinconia di Haruhi Suzumiya o Lucky Star!!! Divertenti e molto belli!!!
Oltre a questi 2(splendidi) ti consiglio anche le 2 serie di School Rumble.

Inoltre ti consiglio anche di iniziare anche One Piece, visto che le prime avventure sono decisamente leggere, veloci e coinvolgenti. E poi perchè difficilmente smetterai, anche quando le cose si faranno più "complesse".

Slam Dunk

Death Note

GTO

Bleach

Fairy Tail

Bleach

Berserk

Fate/Stay Night

Gintama

Ti posso consigliare Full Metal Panic

Fumetti intendi comics o in generale? Se ti piacciono i manga ti consiglio Hellsing, DevilMan, D GraY Man, Blood.
In generale,cerco horror stile dylan dog o fumetti tipo naruto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ps: quante serie di fumetti di naruto ci sono?

questa sezione vale pure per i consigli sui fansub?

cmq sia consiglio a tutti mushishi, davvero bello

Mi potete consigliare qualche anime bello con un po di azione
cowboy bebop, samurai champloo...cmq fai prima a dirci che hai visto...

cowboy bebop, samurai champloo...cmq fai prima a dirci che hai visto...
Giusto

allora ho visto: samurai champloo , cowboy bebop , bleach , one piece , trinity blood , saint seya naruto shippuuden

Giustoallora ho visto: samurai champloo , cowboy bebop , bleach , one piece , trinity blood , saint seya naruto shippuuden
come movie ti consiglio i ghost in the shell, armitage III, ninja scroll, blood, lupin e il castello di cagliostro e qualche altro sicuramente lo dimentico.

cmq serie, i cieli di escaflowne, evangelion, saiyuki, lupin III prima serie, afro samurai, wolf's rain e tanti altri...

intanto prova con questi e poi vediamo.:cat:

allora, continuando sullo stesso genere, ti consiglio di vedere: Sword of the Stranger (ha una storia un pò lineare, ma molto godibile, e l' anime in sè è molto bello), Claymore (tratto dall' omonimo manga), Eureka Seven, Slayers e Black Lagoon (soprattutto la seconda serie)

Questi che ti ho elencato, hanno poco in comune fra loro, ma hanno quel mix di azione e avventura che cercavi (black lagoon ha molta più azione che avventura a dire il vero)

come movie ti consiglio i ghost in the shell, armitage III, ninja scroll, blood, lupin e il castello di cagliostro e qualche altro sicuramente lo dimentico.cmq serie, i cieli di escaflowne, evangelion, saiyuki, lupin III prima serie, afro samurai, wolf's rain e tanti altri...

intanto prova con questi e poi vediamo.:cat:
ok grazie mille nn avevo pensato ai movie , e le serie che hai elencato le ho già viste tutte:Nev: però cercherò i film grazie

A novembre dovrebbe essere prevista una ristampa de Le bizzarre avventure di Jojo – phantom blood.

Non ho mai letto nulla di questa serie ma ne sono sempre stato attratto, potrebbe essere questa una buona occasione per recuperarla o i volumi in questione non rappresentano un buon punto di partenza per iniziare a leggerla?

A novembre dovrebbe essere prevista una ristampa de Le bizzarre avventure di Jojo – phantom blood.Non ho mai letto nulla di questa serie ma ne sono sempre stato attratto, potrebbe essere questa una buona occasione per recuperarla o i volumi in questione non rappresentano un buon punto di partenza per iniziare a leggerla?
Siccome Phantom Blood è la prima serie, iniziare da lì va più che bene:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro