Sharpinfinity
Signore
- Iscritto dal
- 25 Apr 2007
- Reazioni
- 0
qualcuno mi consiglia uno splatter con una bella storia d'amore?*_*
no, non elfen lied, già venerato.
no, non elfen lied, già venerato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già messo in plan to watch su myanimelist *_* sono in odore di grande anime, mi sa. speriamo XDC'è "higurashi no naku koro ni" ma guardarlo solo se hai uno stomaco MOLTO forte.
Intendi leggero? Allora buttati su La Malinconia di Haruhi Suzumiya o Lucky Star!!! Divertenti e molto belli!!!Vorrei qualcosa di non troppo complicato.
Fumetti intendi comics o in generale? Se ti piacciono i manga ti consiglio Hellsing, DevilMan, D GraY Man, Blood.Ragazzi avete fumetti del genere horror/avventura da consigliarmi?
o anche il sottovalutato VanishedSe ti piacciono i manga ti consiglio Hellsing, DevilMan, D GraY Man, Blood.
Qualche manga/anime da consigliarmi? Ne ho letti/visti una miriade, ne elenco qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Slam Dunk
Death Note
GTO
Bleach
Tengen Toppa Gurren Lagann
Fairy Tail
Bleach
Berserk
Fate/Stay Night
Gintama
Sono quelli che mi ricordo al momento. Vorrei qualcosa di non troppo complicato.
Oltre a questi 2(splendidi) ti consiglio anche le 2 serie di School Rumble.Intendi leggero? Allora buttati su La Malinconia di Haruhi Suzumiya o Lucky Star!!! Divertenti e molto belli!!!
Qualche manga/anime da consigliarmi? Ne ho letti/visti una miriade, ne elenco qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Slam Dunk
Death Note
GTO
Bleach
Tengen Toppa Gurren Lagann
Fairy Tail
Bleach
Berserk
Fate/Stay Night
Gintama
Sono quelli che mi ricordo al momento. Vorrei qualcosa di non troppo complicato.
In generale,cerco horror stile dylan dog o fumetti tipo naruto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIntendi leggero? Allora buttati su La Malinconia di Haruhi Suzumiya o Lucky Star!!! Divertenti e molto belli!!!
Fumetti intendi comics o in generale? Se ti piacciono i manga ti consiglio Hellsing, DevilMan, D GraY Man, Blood.
cowboy bebop, samurai champloo...cmq fai prima a dirci che hai visto...Mi potete consigliare qualche anime bello con un po di azione
Giustocowboy bebop, samurai champloo...cmq fai prima a dirci che hai visto...
come movie ti consiglio i ghost in the shell, armitage III, ninja scroll, blood, lupin e il castello di cagliostro e qualche altro sicuramente lo dimentico.Giustoallora ho visto: samurai champloo , cowboy bebop , bleach , one piece , trinity blood , saint seya naruto shippuuden
ok grazie mille nn avevo pensato ai movie , e le serie che hai elencato le ho già viste tutte:Nev: però cercherò i film graziecome movie ti consiglio i ghost in the shell, armitage III, ninja scroll, blood, lupin e il castello di cagliostro e qualche altro sicuramente lo dimentico.cmq serie, i cieli di escaflowne, evangelion, saiyuki, lupin III prima serie, afro samurai, wolf's rain e tanti altri...
intanto prova con questi e poi vediamo.:cat:
Siccome Phantom Blood è la prima serie, iniziare da lì va più che beneA novembre dovrebbe essere prevista una ristampa de Le bizzarre avventure di Jojo – phantom blood.Non ho mai letto nulla di questa serie ma ne sono sempre stato attratto, potrebbe essere questa una buona occasione per recuperarla o i volumi in questione non rappresentano un buon punto di partenza per iniziare a leggerla?