Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Salve ragzzi,mi sapete consigliare un anime comico-demenziale?vi informo che ho gà visto GTO(:whawha:),Slam Dunk(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),Full Metal Panic(Fumoffu) e da poco mi sto vedendo Due Come Noi.
Hayate no Gotoku.

07 ghost com è?
Erementar gerad?

E poi qualcosa di bello con (tanti) combattimenti, magari magici e cose simili?

Grazie ^^
Su 07 ghost non so dirti niente, ma su Elemental gerad...beh secondo me è un manga molto valido. E' davvero un'ottima fusione fra shonen e shoujo, io te lo consiglio vivamente, poi prendi il primo volume e giudica tu stesso.

Combattimenti...io di dico 666 Satan, Fairy Tail, Monster Hunter Orage (appena cominciato in Italia e conta solo 4 volumi quindi è una spesa leggera), Bleach, Full Metal Alchemist e il must have (IMHO) del genere, D Gray Man.

Ti consiglio soprattutto quest'ultimo, è probabilmente il secondo miglior shonen del decennio ma spesso si rivela un pò più complicato della media degli shonen.

Se è un bene o un male dipende dal lettore, se sei un accanito fan dei seinen ti troverai a tuo agio e D Gray Man ti piacerà ancora di più, altrimenti resta un ottimo manga.

Nightmare, togli Claymore dalla lista per favore, affiancarlo a bleach è una bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Claymore, nonostante sia serializzato su Shonen Jump, è un purissimo seinen fanta/horror in stile Berserk piuttosto che uno shonen.

Beh ha detto che cerca anime simil-Bleach ovvero shonen, quindi Eyeshield è incluso :Morris82:Effettivamente metà dell'anima di E21 è comica (soprattutto grazie ad Hiruma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi può rientrare tranquillamente nel genere. Comunque a mio parere l'anime è rampe di scale sotto al manga, basti guardare anche solo la realizzazione tecnica che fa davvero ribrezzo :Morris82:
Eh lo so che i manga sono 10 volte + belli degli anime,ma purtroppo essendo un videogiocatore,non ho quasi mai niente sul conto in banca:asd: e quindi non posso permettermi di comprare ogni mese 5 manga diversi:kep88:.

P.S.ringrazio tutti per gli ottimi consigli!

Salve ragzzi,mi sapete consigliare un anime comico-demenziale?vi informo che ho gà visto GTO(:whawha:),Slam Dunk(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),Full Metal Panic(Fumoffu) e da poco mi sto vedendo Due Come Noi.
Mi potete anche consigliare un anime simil-Bleach?tranne Hellsing e Dr.Gray-men che ho già visto.

Grazie per i vostri futuri consigli:gab:!

io sul demenziale vado un pò fuori dagli schemi e ti consiglio Golden Boy che amerai ala follia se ti è piaciuto GTO.

inoltre mi unisco al coro di chi ti ha già consigliato tengen toppa gurren lagann , che in italia si può già vedere al giovedì sera su rai 4 verso le 22:45.... (cioè circa tra 23 ore) anche se è chiamato " sfondamento dei cieli gurren lagann"

Su 07 ghost non so dirti niente, ma su Elemental gerad...beh secondo me è un manga molto valido. E' davvero un'ottima fusione fra shonen e shoujo, io te lo consiglio vivamente, poi prendi il primo volume e giudica tu stesso.
Combattimenti...io di dico 666 Satan, Fairy Tail, Monster Hunter Orage (appena cominciato in Italia e conta solo 4 volumi quindi è una spesa leggera), Bleach, Full Metal Alchemist e il must have (IMHO) del genere, D Gray Man.

Ti consiglio soprattutto quest'ultimo, è probabilmente il secondo miglior shonen del decennio ma spesso si rivela un pò più complicato della media degli shonen.

Se è un bene o un male dipende dal lettore, se sei un accanito fan dei seinen ti troverai a tuo agio e D Gray Man ti piacerà ancora di più, altrimenti resta un ottimo manga.

Nightmare, togli Claymore dalla lista per favore, affiancarlo a bleach è una bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Claymore, nonostante sia serializzato su Shonen Jump, è un purissimo seinen fanta/horror in stile Berserk piuttosto che uno shonen.
ah:paura: vabbè almeno varia un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

mi consigliate un film d'animazione giapponese carino? ho già visto: la ragazza che saltava nel tempo, la città incantata, il castello errante di howl e paprika. tutti molto belli!

mi consigliate un film d'animazione giapponese carino? ho già visto: la ragazza che saltava nel tempo, la città incantata, il castello errante di howl e paprika. tutti molto belli!
Guardati "La Principessa Monoke", "Porco Rosso", "Paranoia agent" e i vari Ghost in the shell, che ti consiglio vivamente.

I primi due sono di Miyazaki (per intenderci lo stesso regista della città incantata). Se ti piace lo stile di Paprika allora sappi che Paranoia Agents è dello stesso regista.

ho 10 euro di sconto su un action figures in negozio.. ma non so cosa pendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ciao ragazzi vorrei un consiglio da voi che siete ultra esperti...

Io sto leggendo One Piece e Saint Seya!

Che altri manga mi consigliate?

Scusate l'ignoranza ma mi sono affacciato a questo mondo da poco:

Esistono manga su:

- calcio?

- sport in genere?

- auto/moto?

- divertentissimi?

Nel caso avete dei siti dove acculturami?

Grazie a chi ha voglia di rispondermi!

Scusate la poca conoscenza e le richieste un po' lunghe...

Ciao ragazzi vorrei un consiglio da voi che siete ultra esperti...
Io sto leggendo One Piece e Saint Seya!

Che altri manga mi consigliate?

Scusate l'ignoranza ma mi sono affacciato a questo mondo da poco:

Esistono manga su:

- calcio?

- sport in genere?

- auto/moto?

- divertentissimi?

Nel caso avete dei siti dove acculturami?

Grazie a chi ha voglia di rispondermi!

Scusate la poca conoscenza e le richieste un po' lunghe...
Su calcio e sport in generale si, su auto/moto non so. Divertentissimi se intendi comici più che manga mi vengono in mente anime.

Esistono manga su: - calcio?

- sport in genere?

- auto/moto?

- divertentissimi?
Sì, sì, e sì a tutte le tue domande! Esistono manga sportivi, tra cui di calcio, auto/moto; e esistono anche molti manga comici.

Io, se posso, vorrei però consigliarti "Eyenshiled 21" un manga sportivo sul Football Americano che, nonostante l'argomento che potrebbe sembrare ostico (io di solito aborro lo sport ^^ ma adoro questo manga!), è divertentissimo e molto emozionante! Prova il primo numero, lo trovi facilmente. Lo pubblica la Planet Manga.

Mi sono beccato all'ultima Lucca il librone di Kamandi!!! Fantastico! Una pietra miliare della fantascienza post apocalittica!

Qualche titolo sportivo? Grazie a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
che sport ti piacciono? cmq Capitan Tsubasa (Holly e Benji da noi)Hungry Heart (la squadra del cuore l'autore è sempre lo stesso di Capitan Tsubasa) Slam Dunk, il principe del tennis

A sto diciamo Slam Dunk e tagliamo la testa al toro. Consiglio anche il favoloso Eyeshield 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh lo so che i manga sono 10 volte + belli degli anime
*__* ??

Certo, per la maggiorparte (Di solito quasi tutti gli shonen), ma ci sono anime che superano di granlunga il proprio manga:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro