Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una delle migliori novità di quest'anno se non la migliore. E' un pò troppo "condensato" perchè sono solo 12 episodi con molta carne al fuoco ma è assolutamente un must. Guardalo e non fare domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChe mi dite di eden of the east?
Devo dire che mi ha colpito in positivo storia originale e tematiche profonde, però potevano cercare di fare più di 12 episodi visto i molti punti interrogativi rimasti. Ovviamente in arrivo i film che concluderanno quest'operaChe mi dite di eden of the east?
Ti sparo intanto due nomi perchè di belli ce ne sono tanti : Eureka Seven (50 episodi) e Gurren Lagann (27 episodi) dovrebbero piacerti moltoRagà mi consigliate un qualsiasi anime reputato ''bello''?vi inserisco gli anime che ho visto(e che sto attualmente vedendo) fino ad ora:
Trigun
Code geass:lelouch of the ribellion/R2
Eyeshield 21
Hitman reborn
Bleach
One Piece
Naruto
Slam Dunk
GTO
Gintama
Welcome to NHK
Hellsing
Samurai champloo
Soul Eater
Saint Seya
Death Note
Due Come Noi
Excel Saga
D.Gray-man
Evangelion
Gantz
Concordo con Liquid, fai conto che il secondo viene trasmesso su Rai 4 e il primo verrà trasmesso sulla stessa rete, ma non si sa quando.Ti sparo intanto due nomi perchè di belli ce ne sono tanti : Eureka Seven (50 episodi) e Gurren Lagann (27 episodi) dovrebbero piacerti molto
Ti sparo i primi 3 anime comici che mi vengono in mente:Sayonara Zetsbou Sensei,GTO e Excel Saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSalve,sapete consigliarmi un'anime divertente e demenziale tipo Gintama o Abenobashi?
Bobobo (il *** del no sense.. minchia quante risate, pero l'anime è meno spinto)Salve,sapete consigliarmi un'anime divertente e demenziale tipo Gintama o Abenobashi?
ef - A tale of Memories.Ragà mi consigliate un qualsiasi anime reputato ''bello''?vi inserisco gli anime che ho visto(e che sto attualmente vedendo) fino ad ora:
Trigun
Eyeshield 21
Hitman reborn
Bleach
One Piece
Naruto
Slam Dunk
GTO
Gintama
Welcome to NHK
Hellsing
Samurai champloo
Soul Eater
Saint Seya
Death Note
Due Come Noi
Excel Saga
D.Gray-man
Evangelion
Gantz
Sottoscrivo per Gurren Lagann, mentra di mio ti consiglio Toward The Terra, Full Metal Alchemist e Cowboy Bebop.Ragà mi consigliate un qualsiasi anime reputato ''bello''?vi inserisco gli anime che ho visto(e che sto attualmente vedendo) fino ad ora:
Trigun
Eyeshield 21
Hitman reborn
Bleach
One Piece
Naruto
Slam Dunk
GTO
Gintama
Welcome to NHK
Hellsing
Samurai champloo
Soul Eater
Saint Seya
Death Note
Due Come Noi
Excel Saga
D.Gray-man
Evangelion
Gantz
Nel modo più assoluto School Rumble.Salve,sapete consigliarmi un'anime divertente e demenziale tipo Gintama o Abenobashi?
si solo che boh, in dvd non esistono..Amavo guru guru da piccolo,che ricordi:tragic:
Su youtube non c'è la seire completa:tragic:si solo che boh, in dvd non esistono..
ne han fatto uno per i primi 4 episodi...
Prova GTO e Il quartiere commericale Abenobashi(divertente,demenziale quanto basta e molto profondo)Allora,qualche consiglio...Un anime sullo stile di Excel Saga,uno sullo stile di Hellsing e uno divertente ma non demenziale alla Excel Saga appunto...un anime da guardare magari prima di cena sdraiati sul letto che riesce a strappare pure qualche sorriso.
di hellsing ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif ) anime forse forse gungrave ..o blood+ ma è molto meno cruento.. mentre ho notato più similitiduini in priest ma è un manwha della jpopAllora,qualche consiglio...Un anime sullo stile di Excel Saga,uno sullo stile di Hellsing e uno divertente ma non demenziale alla Excel Saga appunto...un anime da guardare magari prima di cena sdraiati sul letto che riesce a strappare pure qualche sorriso.
Bleach o Full Metal Alchemist o il bellissimo Eyeshield 21. Ti ho consigliato solo shonen perchè i seinen sono di difficile assimilazione, ma ti assicuro che è il genere migliore. Per adesso familiarizza con questo genere poi se sentirai il bisogno di letture un pò più impegnate fai un fischio :cat:vorrei iniziare a leggere un nuovo manga oltre a naruto e one piece che mi consigliate ?????