Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Che mi dite di eden of the east?
Una delle migliori novità di quest'anno se non la migliore. E' un pò troppo "condensato" perchè sono solo 12 episodi con molta carne al fuoco ma è assolutamente un must. Guardalo e non fare domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che mi dite di eden of the east?
Devo dire che mi ha colpito in positivo storia originale e tematiche profonde, però potevano cercare di fare più di 12 episodi visto i molti punti interrogativi rimasti. Ovviamente in arrivo i film che concluderanno quest'opera

Ragà mi consigliate un qualsiasi anime reputato ''bello''?vi inserisco gli anime che ho visto(e che sto attualmente vedendo) fino ad ora:

Trigun

Code geass:lelouch of the ribellion/R2

Eyeshield 21

Hitman reborn

Bleach

One Piece

Naruto

Slam Dunk

GTO

Gintama

Welcome to NHK

Hellsing

Samurai champloo

Soul Eater

Saint Seya

Death Note

Due Come Noi

Excel Saga

D.Gray-man

Evangelion

Gantz

Ragà mi consigliate un qualsiasi anime reputato ''bello''?vi inserisco gli anime che ho visto(e che sto attualmente vedendo) fino ad ora:
Trigun

Eyeshield 21

Hitman reborn

Bleach

One Piece

Naruto

Slam Dunk

GTO

Gintama

Welcome to NHK

Hellsing

Samurai champloo

Soul Eater

Saint Seya

Death Note

Due Come Noi

Excel Saga

D.Gray-man

Evangelion

Gantz
Ti sparo intanto due nomi perchè di belli ce ne sono tanti : Eureka Seven (50 episodi) e Gurren Lagann (27 episodi) dovrebbero piacerti molto

Ti sparo intanto due nomi perchè di belli ce ne sono tanti : Eureka Seven (50 episodi) e Gurren Lagann (27 episodi) dovrebbero piacerti molto
Concordo con Liquid, fai conto che il secondo viene trasmesso su Rai 4 e il primo verrà trasmesso sulla stessa rete, ma non si sa quando.

Comunque sono entrambi a portata di mano, a patto che tu abbia un decoder o una Tv di nuova generazione con decoder integrato. Rai 4 si vede solo così.

Salve,sapete consigliarmi un'anime divertente e demenziale tipo Gintama o Abenobashi?
Ti sparo i primi 3 anime comici che mi vengono in mente:Sayonara Zetsbou Sensei,GTO e Excel Saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve,sapete consigliarmi un'anime divertente e demenziale tipo Gintama o Abenobashi?
Bobobo (il *** del no sense.. minchia quante risate, pero l'anime è meno spinto)

detroit metal city (cioè boh io lo trovo demenziale.. ma non so se è uscito in italia)

un po più vecchio c'è dottor slump & arale (l'edizione originale degli anni 80)

Trigun

Eyeshield 21

Hitman reborn

Bleach

One Piece

Naruto

Slam Dunk

GTO

Gintama

Welcome to NHK

Hellsing

Samurai champloo

Soul Eater

Saint Seya

Death Note

Due Come Noi

Excel Saga

D.Gray-man

Evangelion

Gantz
ef - A tale of Memories.

Non per tutti.

Trigun

Eyeshield 21

Hitman reborn

Bleach

One Piece

Naruto

Slam Dunk

GTO

Gintama

Welcome to NHK

Hellsing

Samurai champloo

Soul Eater

Saint Seya

Death Note

Due Come Noi

Excel Saga

D.Gray-man

Evangelion

Gantz
Sottoscrivo per Gurren Lagann, mentra di mio ti consiglio Toward The Terra, Full Metal Alchemist e Cowboy Bebop.

Anche le Situazioni di Lui & Lei mi ha colpito ultimamente, certo, deve piacerti il genere.

Nel modo più assoluto School Rumble.

E se riesci a procurartelo vai anche di GuruGuru: Il girotondo della magia.

Allora,qualche consiglio...

Un anime sullo stile di Excel Saga,uno sullo stile di Hellsing e uno divertente ma non demenziale alla Excel Saga appunto...un anime da guardare magari prima di cena sdraiati sul letto che riesce a strappare pure qualche sorriso.

Allora,qualche consiglio...Un anime sullo stile di Excel Saga,uno sullo stile di Hellsing e uno divertente ma non demenziale alla Excel Saga appunto...un anime da guardare magari prima di cena sdraiati sul letto che riesce a strappare pure qualche sorriso.
Prova GTO e Il quartiere commericale Abenobashi(divertente,demenziale quanto basta e molto profondo)

Allora,qualche consiglio...Un anime sullo stile di Excel Saga,uno sullo stile di Hellsing e uno divertente ma non demenziale alla Excel Saga appunto...un anime da guardare magari prima di cena sdraiati sul letto che riesce a strappare pure qualche sorriso.
di hellsing ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif ) anime forse forse gungrave ..o blood+ ma è molto meno cruento.. mentre ho notato più similitiduini in priest ma è un manwha della jpop

vorrei iniziare a leggere un nuovo manga oltre a naruto e one piece che mi consigliate ?????

vorrei iniziare a leggere un nuovo manga oltre a naruto e one piece che mi consigliate ?????
Bleach o Full Metal Alchemist o il bellissimo Eyeshield 21. Ti ho consigliato solo shonen perchè i seinen sono di difficile assimilazione, ma ti assicuro che è il genere migliore. Per adesso familiarizza con questo genere poi se sentirai il bisogno di letture un pò più impegnate fai un fischio :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro