Se posso vorrei consigliarti Needless,anime leggero e divertente super-tamarro,ti dico solo che l'anime va visto solo per il fatto che il protagonista,Adam Blade,é un falso prete lolicon,feticista dei piedi,alto 2 m e super muscoloso!XD
mi ispira assai, proverò a vedere anche questo appena racimolo un pò di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Personalmente ti consiglio:
Tutor Hitman Reborn
Tengen toppa Gurren Lagann
Code Geass:Lelouch of the Rebellinon
Code Geass:Lelouch of the Rebellion R2 ( è la seconda serie )
La malinconia di Haruhi Suzumiya
Toradora!
Eureka seven
Ouran Host Club
Clannad
Clannad after story ( seconda serie )
Air
Schol Rumble
Schol Rumble Ni Gakki ( seconda serie )
quelli sottolineati in rosso, me li hanno già consigliati, gli ho dato uno sguardo, purtroppo appena ho notato robot ho storto il naso, però visto che me ne parlate tanto bene, penso che a meno che non siano lunghi ci farò un pensierino.
allora:
per quello che mi avete consigliato ho visto 1 episodio di D-Grey Man e devo dire che è carino come anime, solo che per il momento devo accantonarlo per via delle oltre 100 puntate (se non erro)
poi ho visto 1 episodio di Busou Renkin e mi è piaciuto ( anche se imho i disegni non sono il massimo) però penso che vedrò tutta la serie
leggendo qui ho notato che si parlava di hellsing e ho visto tutti i 13 episodi in un giorno soltanto e devo dire che è stato un bell'anime, anche se un pò ingarbugliato in alcuni momenti.
quindi, ricapitolando:
per il momento mi sto vedendo Gintama (davvero superlativo e i disegni mi piacciono tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) poi mi sto vedendo Busou Renkin e anche Ergo Proxy ( solo che lo sto trovando leggermente complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
dopo spero di riuscire a vedere i Film che mi ha suggerito Reborn (anche perchè l'audio è sfalsato per adesso, penso mi toccherà sul TUBO) e poi mi ispira sta roba del feticista di 2 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque IMHO gli anime come Gintama o GTO sono i migliori per passare un pò di tempo in assoluta spensieratezza ( se ne sapete altri simili ditemelo please)
comunque detto ciò, grazie a tutti per gli innumerevoli consigli, spero di riuscire a vedere tutto prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif