Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ciao a tutti, mi consigliate un anime splatter da vedere? Ho già visto Elfen Lied e Hellsing Ultimate..
L'unico che mi viene in mente è Hellsing.

EDIT: Azz non avevo letto che era tra quelli visti. Scusa allora ma non mi viene in mente altro.

Ciao a tutti, mi consigliate un anime splatter da vedere? Ho già visto Elfen Lied e Hellsing Ultimate..
gun grave? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif (non l'ho visto però)

Gab se hai un buon stomaco, ti consiglio "Higurashi no naku koro ni" ma devi davvero guardare questo anime horror senza aver mangiato prima ^^!

Sempre della stessa saga (ma è uno spin off) ti consiglio anche "Umineko no naku koro ni"; che inizia tranquillamente, ma poi..... anche qua di tutto e di più ^^.

Gab se hai un buon stomaco, ti consiglio "Higurashi no naku koro ni" ma devi davvero guardare questo anime horror senza aver mangiato prima ^^!Sempre della stessa saga (ma è uno spin off) ti consiglio anche "Umineko no naku koro ni"; che inizia tranquillamente, ma poi..... anche qua di tutto e di più ^^.
Grazie..gentilissima =D vada per Higurashi no naku koro ni.

No, entrambi sono inediti in Italia e facili da trovare fansubbati ^_^. Se vi servono i link dei fansub chiedeteli nel topic "Fansub" in cima a questa sezione.

Che mi consigliate come manga tra Pluto, Tutor Hitman Reborn e Eden? Me li commentate un po' secondo i vostri pareri?

Sono 3 titolo così diversi... Pluto e Eden sono seinen, THR il classico shounen; dipende un po' da cosa vorresti leggere.

Però c'è da dire che, purtroppo, Pluto ha un'edizione schifosissima a un prezzo alto (7,50 euro; grazie Panini); Eden è praticamente esaurito e i numeri non vengono ristampati e si trovano spesso a prezzi assurdi altissimi (grazie Panini 2) e THR è disperso, in quanto la Planeta Agostini non la fa uscire da un po'....

c'è da essere felici O____O

Che mi consigliate come manga tra Pluto, Tutor Hitman Reborn e Eden? Me li commentate un po' secondo i vostri pareri?
Io tra questi 3 ho visto l'anime di THR non è malaccio è un bello shonen divertente e con battaglia carine.

Sono 3 titolo così diversi... Pluto e Eden sono seinen, THR il classico shounen; dipende un po' da cosa vorresti leggere.Però c'è da dire che, purtroppo, Pluto ha un'edizione schifosissima a un prezzo alto (7,50 euro; grazie Panini); Eden è praticamente esaurito e i numeri non vengono ristampati e si trovano spesso a prezzi assurdi altissimi (grazie Panini 2) e THR è disperso, in quanto la Planeta Agostini non la fa uscire da un po'....

c'è da essere felici O____O
Che palle, le volevo recuperare in qualche modo...Ma a parte questi problemi come manga me li consigliate? qualche parere?

Che palle, le volevo recuperare in qualche modo...Ma a parte questi problemi come manga me li consigliate? qualche parere?
Pluto è uno dei migliori lavori del nuovo maestro dei seinen: Naoki Urasawa. L'autore ha mostrato la perfezione del genere con Monster, ma a mio parere, Pluto la sposta un pò più avanti. Davvero un capolavoro.

Tutor Hitman Reborn parte in sordina con 8 volumi demenziali semi inutili, dal nono in poi mostra il suo potenziale e fa il botto. E' probabilmente uno dei migliori shonen in circolazione.

In definitiva: Pluto è un acquisto obbligato. Per quanto riguarda Reborn, prima leggerei qualcosa tramite scan e dopo valuterei l'acquisto. Poi, ovviamente, vedi un pò tu ^^

Pluto è uno dei migliori lavori del nuovo maestro dei seinen: Naoki Urasawa. L'autore ha mostrato la perfezione del genere con Monster, ma a mio parere, Pluto la sposta un pò più avanti. Davvero un capolavoro.Tutor Hitman Reborn parte in sordina con 8 volumi demenziali semi inutili, dal nono in poi mostra il suo potenziale e fa il botto. E' probabilmente uno dei migliori shonen in circolazione.

In definitiva: Pluto è un acquisto obbligato. Per quanto riguarda Reborn, prima leggerei qualcosa tramite scan e dopo valuterei l'acquisto. Poi, ovviamente, vedi un pò tu ^^
Quoto Ichi,Pluto è un capolavoro del suo genere che non se ne vedevano da anni mentre THR...all'inizio è una cagata pazzesca ma con il proseguire dei volumi ingrana la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è onesto "quando piangono le cicale"?

Tra i tre, anche io preferisco Pluto.

è onesto "quando piangono le cicale"?
Onesto? Cosa intendi con "onesto"? ^^ Non capisco, scusa.

Comunque, in generale, Higurashi no naku koro ni ("Quando piangono le cicale") è un horror piuttosto splatter, se non ti piace il genere alla larga!

Onesto? Cosa intendi con "onesto"? ^^ Non capisco, scusa.

Comunque, in generale, Higurashi no naku koro ni ("Quando piangono le cicale") è un horror piuttosto splatter, se non ti piace il genere alla larga!
Onesto è un termine multisignificato. in questo caso vuol dire:

mi è stato consigliato personalmente come "bellissimo anime imperdibile particolare di nicchia, bello DEVI guardarlo, non si capisce niente ma è stupendo, tu cultore degli anime non puoi esimerti dal non guardarlo:sisi:"

comunque sì avevo intutito che era un pò strano, ma arrivando al dunque merita???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro