Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Cm ho detto prima l'opera è composta da R1 e R2 insieme fanno CG, altrimenti è come se leggessi DN fino
alla morte di L punto in cui inizia un calo secondo molti
Infatti l'ho finito di leggere proprio arrivati lì giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif riprenderò anche quello infatti.

Infatti l'ho finito di leggere proprio arrivati lì giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif riprenderò anche quello infatti.
ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè è interrompere a 3/4 un opera manco fosse un manga orribile:asd:. Che poi ok calo però non così eccessivo da farmi smettere

ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè è interrompere a 3/4 un opera manco fosse un manga orribile//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Che poi ok calo però non così eccessivo da farmi smettere
:trallalle

Zitto che hai guardato solo l'anime il manga cm quasi sempre si dimostra nettamente superiore alla controparte animata
Ma stiamo parlando della stessa cosa? Stiamo discutendo davvero di CG? :boh:

Ma stiamo parlando della stessa cosa? Stiamo discutendo davvero di CG? :boh:
Si riferisce a Death Note.

Sono rimasto un pò indietro :rickds:
Stavo parlando di Death Note non di CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il manga di CG non so proprio come giudicarlo è troppo diverso dall'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I manga di Code Geass sono ben 3, tutti fatti DOPO la serie animata, e tutti DIVERSISSIMI dal cartone.

E, fatemelo dire, molto più BRUTTI.

I manga di Code Geass sono ben 3, tutti fatti DOPO la serie animata, e tutti DIVERSISSIMI dal cartone.E, fatemelo dire, molto più BRUTTI.
Che fossero peggiori era ovvio anche perchè mancano le CLAMP quindi lo stile è totalmente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cmq io parlo di quello uscito in Ita

Il mio fumettaro dice che Code Geass in generale, manga e anime, si sta rivelando un flop inaspettato. Pare che proprio a causa della sua natura ibrida, non lo compri nessuno: anche se c'è il chardes delle Clamp le ragazze non lo comprano perchè ci sono i robottoni, mentre i maschietti non lo comprano per i protagonisti effeminati...

Il mio fumettaro dice che Code Geass in generale, manga e anime, si sta rivelando un flop inaspettato. Pare che proprio a causa della sua natura ibrida, non lo compri nessuno: anche se c'è il chardes delle Clamp le ragazze non lo comprano perchè ci sono i robottoni, mentre i maschietti non lo comprano per i protagonisti effeminati...
Il manga non mi stupirebbe, ma l'anime non credo, per esempio alla fiera di Lucca allo stand della Dinyt hanno esaurito i cofanetti dell'anime, inoltre non avrebbero comprato la seconda serie animata se la prima fosse stata un vero flop.

E poi se davvero ciò che dici è vero non avrebbe venduto nemmeno Evangelion XD dimmi che non ci sono i robottoni e che Shinji non è un pò effeminato XDXDXD

Mmm... considera però che a Lucca ci vanno i nerd come noi, mica gli acquirenti generici. E che le due serie Dynit le ha comprate da subito a prescindere, per trasmetterle sulla Rai.

Comunque è un discorso limitato a Comics Corner, non so se sia valido altrove. Diciamo che però avevo notato che mentre i cofanetti di Geass li trovo sempre quando vado in fumetteria, quelli di Lagann sono più rari.

Mmm... considera però che a Lucca ci vanno i nerd come noi, mica gli acquirenti generici. E che le due serie Dynit le ha comprate da subito a prescindere, per trasmetterle sulla Rai.Comunque è un discorso limitato a Comics Corner, non so se sia valido altrove. Diciamo che però avevo notato che mentre i cofanetti di Geass li trovo sempre quando vado in fumetteria, quelli di Lagann sono più rari.
No ti assicuro che l'anime di Code Geass è un successo globale.

Bhe il manga è comprensibile in fin dei conti pecca totalmente in stile però l'anime mi sorprende cioè gli ascolti su Rai sono ottimi da quanto ne so, forse dipede dal fatto che chi magari non lo conosce e lo sta guardando ora su Rai 4 e quindi sicuramente non lo compra, e chi lo conosce e l'ha già visto prima dell'edizione ita non lo compra proprio perchè già visto.

Il manga non mi stupirebbe, ma l'anime non credo, per esempio alla fiera di Lucca allo stand della Dinyt hanno esaurito i cofanetti dell'anime, inoltre non avrebbero comprato la seconda serie animata se la prima fosse stata un vero flop.E poi se davvero ciò che dici è vero non avrebbe venduto nemmeno Evangelion XD dimmi che non ci sono i robottoni e che Shinji non è un pò effeminato XDXDXD
Ma io sono stato a Lucca 09 e di domenica e ho preso il 1 cofanetto di CG qualche ora prima della chiusura e sinceramente ce n'erano ancora un bel po a differenza GL che era quasi esaurito

Freccero invece è entusiasta degli ascolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo la maggior parte di chi lo segue in televisione non compra i relativi dvd. Dovrebbero riuscire a far uscire i dvd prima della trasmissione televisiva, ma non possono perchè proprio i soldi ricavati dalla televisione permette loro di acquistare certe licenze... insomma, non se ne esce, purtroppo.

Stiamo andando OT ^_^ direi di chiudere (anche se pure io ho sbagliato), c'è un topic apposito su Code Geass.

Comunque stia andando, la cosa importante è che vedremo la seconda serie comunque e chi non aveva visto i fansub possa vedere il finale XD!

Ciao a tutti, mi consigliate un anime splatter da vedere? Ho già visto Elfen Lied e Hellsing Ultimate..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro