Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Non me ne volere, lo trovo uno dei manga più brutti dell'ultimo decennio. Il più brutto shonen che abbia mai letto a parimerito con Rave.
A dir la verità,da quanto è stato sponsorizzato mi aspettavo un capolavoro e invece ci troviamo tra le mani un opera molto mediocre :Morris82:

A dir la verità,da quanto è stato sponsorizzato mi aspettavo un capolavoro e invece ci troviamo tra le mani un opera molto mediocre :Morris82:
Panini è maestra in queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggetevi D Gray Man, oh fedeli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Panini è maestra in queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leggetevi D Gray Man, oh fedeli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto tutto l'anime,se solo avessi i soldi recupererei anche il manga :rickds:

Fallo, deve essere la tua priorità. Piuttosto usa i soldi che servono per sfamarti.
Ma non hai capito,io sono uno studente liceale che non lavora ( ci mancherebbe :rickds: ).

Per citare FMA:

«Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore.»

Morale della storia,non posso cagare soldi dal nulla :rickds:

Ishimaru puoi iniziare a leggere il manga di D.Gray-Man da dove hai finito di vedere l'anime e poi recuperare piano piano i numeri precedenti no? Fidati che ne vale la pena, è una perla sotto tutti i punti di vista e lo stile di disegno della Hoshino a me fa impazzire. Riguardo Soul Eater sarà che l'ho iniziato a leggere non aspettandomi NULLA e quindi l'ho apprezzato, poi è chiaro che non è uno shounen generazionale al pari di OP, Naruto e Bleach, ma ripeto certi personaggi sono totalmente nuovi e alcune scelte stilistiche le ho trovate deliziose.

Ishimaru puoi iniziare a leggere il manga di D.Gray-Man da dove hai finito di vedere l'anime e poi recuperare piano piano i numeri precedenti no? Fidati che ne vale la pena, è una perla sotto tutti i punti di vista e lo stile di disegno della Hoshino a me fa impazzire. Riguardo Soul Eater sarà che l'ho iniziato a leggere non aspettandomi NULLA e quindi l'ho apprezzato, poi è chiaro che non è uno shounen generazionale al pari di OP, Naruto e Bleach, ma ripeto certi personaggi sono totalmente nuovi e alcune scelte stilistiche le ho trovate deliziose.
Il problema è che io ho una fissazzione,devo avere per forza tutti i volumi del manga che sto seguendo se no è come se sentissi un vuoto dentro di me :Morris82:.Ok,prendetemi pure per pazzo adesso :rickds:

Ma non hai capito,io sono uno studente liceale che non lavora ( ci mancherebbe :rickds: ).
Per citare FMA:

«Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore.»

Morale della storia,non posso cagare soldi dal nulla :rickds:
Secondo te cosa sono io?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo te cosa sono io?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bill-gates1.jpeg
:rickds::rickds::rickds:

Scherzo,non sapevo che anche tu fossi un liceale...ma io non ho modo di procurarmi soldi se non prostituendomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per avermi consigliato Casshern Sins,é davvero molto bello...

Riesce a dare un senso di malinconia e solitudine che nessun altra opera mi é riuscita a dare,poi le animazioni sono fatte davvero molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa mi dite di Code Geass R2? E' all'altezza della prima serie?

Per niente purtroppo.
Che delitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png potevano almeno dare un finale autoconclusivo alla prima serie.

Che delitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png potevano almeno dare un finale autoconclusivo alla prima serie.
Pensa un pò che ci sarà anche un R3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa mi dite di Code Geass R2? E' all'altezza della prima serie?
Io l'ho trovata superiore invece a R1 e cmq non vanno fatte distinzione tra R1 e R2 visto che insieme compongono l'opera. Inoltre ha uno dei finali più belli di sempre secondo me

Per niente purtroppo.
Ma anche no

Pensa un pò che ci sarà anche un R3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte che sarà ambientato in un'altra epoca. Cmq R3 è stato la cosa più grave che potessero concepire ma si sa questi $ sono il male

Che R2 sia all'altezza della prima serie è una questione soggettiva,a me personalmente non è piaciuto granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche no. Lo Spin Off ambientato in un'altra epoca è solo una parte del progetto Code Geass 2010.
Ok uno dei progetti e l'unico che è si conosce credo (visto che non mi pare ci siano notizie specifiche su questi pseudo progetti), che poi ci sarà altra roba è vero ma il fatto è che non si sa se questo spin-off sarà da considerare R3 o meno.

Che R2 sia all'altezza della prima serie è una questione soggettiva,a me personalmente non è piaciuto granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bhe ovvio che è soggettivo. Però sinceramente non vedo dove è così inferiore rispetto a R1.

Io Code Geass non lo considero un capolavoro, di certo è un OTTIMO Anime, la qualità della produzione è impressionante ed anche i temi trattati sono molto maturi ma mai noiosi. Però non sarei disposto a trascinarmi per altri 25 episodi se non sono all'altezza, gli darò una possibilità perchè la fine è troppo sospesa.

Io Code Geass non lo considero un capolavoro, di certo è un OTTIMO Anime, la qualità della produzione è impressionante ed anche i temi trattati sono molto maturi ma mai noiosi. Però non sarei disposto a trascinarmi per altri 25 episodi se non sono all'altezza, gli darò una possibilità perchè la fine è troppo sospesa.
Cm ho detto prima l'opera è composta da R1 e R2 insieme fanno CG, altrimenti è come se leggessi DN fino

alla morte di L punto in cui inizia un calo secondo molti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro