Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Come Must ti consiglio: Eureka Seven, Welcome to the N.H.K., Slam Dunk, Planetes, G.T.O., Haibane Renmei, Neo Genesis Evangelion, il conte di Montecristo, Monster, Code Geass, Full Metal Alchemist/Brotherhood ( il secondo molto fedele al manga ) e l'immancabile Tengen Toppa Gurren Lagann :kep88:
Della lista ho visto solo GTO(e sto leggendo anche il manga) Full metal alchemist visto la serie da 52 ep e qualcuno del brotherhood (ma sto provvedendo ad acquistare il manga) e TTGL da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi consigliate un manga action/splatter? Ho già visto Gantz
BBProject, è un fumetto, ho tradotto il primo capitolo e mi è sembrato carino. Ho visto in giro anche le scans di GODEATH che non sembra niente male.

Qualcuno ha letto la versione fumetto di Mirror's Edge? Pareri?
I disegni non sono proprio il massimo,è un prequel del gioco,mostra come all'inizio del gioco Faith è infortunata,comunque può anche non essere tuo...

Almeno io intendo,non lo comprerei...

@ GaB: Come già consigliato Elfen Lied,o anche Hellsing Ultimate...Anche se non è proprio azione azione,specialmente l'ultimo...

Ieri sera finito di vedere Tokio Magnitude 8.0 alla fine sono riuscito a piangere XD,ora ho iniziato Shuffle come consigliato da Ishimaru,per ora è abbastanza caruccio!

Ieri sera finito di vedere Tokio Magnitude 8.0 alla fine sono riuscito a piangere XD,ora ho iniziato Shuffle come consigliato da Ishimaru,per ora è abbastanza caruccio!
Inizia come il solito anime Harem/Ecchi per poi prendere tutt'altra piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inizia come il solito anime Harem/Ecchi per poi prendere tutt'altra piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz XD

Allora mi terrà incollato *w*

Per stasera lo voglio finire U_U

a chi non l'ha mai visto visto/letto ,consiglio a tutti eyeshield 21 ( soprattutto il manga) che è un fottuto capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi consigliate uno shounen tipo naruto con una bella storia e con dei bei combattimenti ?!? ( escludiamo a priori Bleach, FMA,One piece,Blazer driver,666 Satan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

mi consigliate uno shounen tipo naruto con una bella storia e con dei bei combattimenti ?!? ( escludiamo a priori Bleach, FMA,One piece,Blazer driver,666 Satan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
fairy tail?

Tutor Hitman Reborn :kep88:

Katekyo Hitman Reborn, Fairy Tail, Busou Renkin

Se vi piacciono i picchiaduro consiglio a tutti Ikki Tousen (è anche ecchi). L'unico anime che sono riuscito a finire di vedere...indovinate perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io consiglio Mahou Shoujo Lyrical Nanoha un anime composto da 3 serie: Mahou Shoujo Lyrical Nanoha (13 puntate), Mahou Shoujo Lyrical Nanoha A'S (6 mesi dopo la prima serie e 13 puntate) e Mahou Shoujo Lyrical Nanoha StrikerS (4 anni dopo la seconda serie 26 puntate)...

Che parla di una ragazzina (Nanoha) di terza elementare che trova un animale da cui riceve un oggetto magico/tecnologico da cui ottiene dei poteri magici che usa per combattere dei gioielli chiamati semi gioiello che se attivati danno vita a mostri e disastri, ad un certo punto però ci sarà l'entrata in scena di una rivale che cerca i gioielli (questo nella prima serie)... Detta così sembra Ojamajo Doremì ma è molto più bello, anzi non c'è paragone...

P.s C'è anche il manga...

Siccome non ho più molto tempo per seguire tante serie secondo voi cosa dovrei droppare tra Naruto e Bleach ?

Siccome non ho più molto tempo per seguire tante serie secondo voi cosa dovrei droppare tra Naruto e Bleach ?
tutte e due *_*

emh.

se devi proprio abbandonarne una, abbandona naruto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro