Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Secondo me Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutte e due *_*emh.

se devi proprio abbandonarne una, abbandona naruto.
Mi sa che andrò nella direzione opposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensandoci bene per me Naruto ha un valore affettivo che Bleach non potrà mai avere,mi sa che abbandono Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siccome non ho più molto tempo per seguire tante serie secondo voi cosa dovrei droppare tra Naruto e Bleach ?

Mi sa che andrò nella direzione opposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensandoci bene per me Naruto ha un valore affettivo che Bleach non potrà mai avere,mi sa che abbandono Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stavo proprio per scrivere di abbandonare Bleach, ma a quanto pare ci sei arrivato da solo:asd:

quale preferite come serie di ghost in the shell?

io trovo che la prima sia davvero buona ma ho preferito ila seconda (..che forse ha una trama più "scontata").

e altra questione.. la butto lì..

ma code geass non vi pare una copia+fritto misto di altri 10.000 anime e v per vendetta?XD io quando lo osservai ebbi molte volte la sensazione di guardare parti di altri anime ò_ò tra cui pure ghost in the shell.

sono l'unico?XD

Siccome non ho più molto tempo per seguire tante serie secondo voi cosa dovrei droppare tra Naruto e Bleach ?
Ma dai, Naruto peggiora ogni capitolo, Bleach nella sua banalità, bene o male riesce sempre a farsi apprezzare.

mi consigliate uno shounen tipo naruto con una bella storia e con dei bei combattimenti ?!? ( escludiamo a priori Bleach, FMA,One piece,Blazer driver,666 Satan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Hunter X Hunter?

Un bell'anime... TOSTO... ma tanto tosto.

Ciao a tutti ;p

mi consigliereste un anime come *** comanda veramente tosto?

Io mi sparo un botto di anime mentre faccio palestra, quindi capite già che ho bisogno di anime che mi carichino.

Sullo stile di bleach, hellsing,naruto,soul eater ( tra questi è quello che mi è piaciuto di meno xrò...)

Un bell'anime come si deve, abbastanza recente.

Non ho pretese particolari, diciamo che se c'è sangue, da combattere e soprattutto ( e lì vado fuori ) quelli che io chiamo " upgrade "... sapete no... personaggi che imparano nuove tecniche o si trasformano ecc....

E poi consigliatemi anche un bell'anime con personaggi cazzuti ( tipo black lagoon ). Insomma roba abbastanza forte, con anche un po' di crudeltà, protagonisti a metà tra il bene ed il male....

Sisi esatto, voglio roba che carica di brutto U.U!!!!!!

Gantz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sappi però che termina con dei filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tengen Toppa Gurren Lagann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
eeee ma ci sono i robottoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png potrei provare a vederlo xkè ne ho sentito molto parlare... ma a me piacciono i guerrieri insanguinati col fisicaccio di fuori e una katana sbavvv ( anche xkè si abbina col tipo di allenamento che faccio xD ).

I robottoni stile gundam mi ammosciano =P

Gantz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sappi però che termina con dei filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
è tipo black lagoon? Cioè roba malata e pesante giusto? Sono poche puntate 26 ho letto, scarico!

Ah approposito... spero che le puntate che si trovano in rete non siano censurate.

Perchè ho letto che ci sono parecchie scene splatter e di nudo e quelle mi mandano fuori XP

mi ricordo in black lagoon revy che fika paura era e io che urlavo al protagonista " portatele a letto cristo! ma nn vedi che ben di ***? E saltaci addosoooo "

auauhhaua xP

eeee ma ci sono i robottoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png potrei provare a vederlo xkè ne ho sentito molto parlare... ma a me piacciono i guerrieri insanguinati col fisicaccio di fuori e una katana sbavvv ( anche xkè si abbina col tipo di allenamento che faccio xD ).I robottoni stile gundam mi ammosciano =P

è tipo black lagoon? Cioè roba malata e pesante giusto? Sono poche puntate 26 ho letto, scarico!
No guarda ti consiglio di vedertelo, è epicità ed adrenalina fino alla fine della serie.....i combattimente sono un qualcosa di spettacolare ed assurdo che neanche ti immaggini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No guarda ti consiglio di vedertelo, è epicità ed adrenalina fino alla fine della serie.....i combattimente sono un qualcosa di spettacolare ed assurdo che neanche ti immaggini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dai ti dò la mia fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ora scarico

dai ti dò la mia fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ora scarico
Vediti almeno un 3 episodi, da li incomincia la vera avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eeee ma ci sono i robottoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png potrei provare a vederlo xkè ne ho sentito molto parlare... ma a me piacciono i guerrieri insanguinati col fisicaccio di fuori e una katana sbavvv ( anche xkè si abbina col tipo di allenamento che faccio xD ).I robottoni stile gundam mi ammosciano =P

Ah approposito... spero che le puntate che si trovano in rete non siano censurate.

Perchè ho letto che ci sono parecchie scene splatter e di nudo e quelle mi mandano fuori XP

mi ricordo in black lagoon revy che fika paura era e io che urlavo al protagonista " portatele a letto cristo! ma nn vedi che ben di ***? E saltaci addosoooo "

auauhhaua xP
In Gantz succederà tutto ciò che ti immagini, comprese le scene sconce :pffs: è molto dinamico e mette quella adrenalina in corpo che vai cercando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dopo aver visto tutte e 26 episodi ci rimarrai male per mezzo del finale, buttandoti a capofitto col manga, perchè continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi ho da poco scoperto una fumetteria dalle mie parti e mi piacerebbe incominciare a leggere qualche manga,cosa mi consigliate da leggere?Per ora ho preso solo il primo numero di death note e la prima parte della graphic novel di metal gear solid

allora sto leggendo needless, soul eater e high school of the dead ... vorrei nel mentre farmi altre due serie, che siano appena iniziate o iniziate da poco (massimo 5-6 volumi da recuperare ad esempio) ... per svariare un po andrebbero bene una paio di seinen ad esempio , qualcosa da consigliarmi ? tnks

Bé ragazzi allora stasera vi dico. Ho scaricato le prime due puntate di gantz e stò scaricando quelle di gurren laggan. Ho qui tutto il necessario, ora mi cambio, canotta, guanti, pesi, sacco e via!

Stasera vi dirò le mie prime impressioni! Grazie boyz!

e se avete altro da consigliare fate pure.

Al primo che mi trova un anime come bleach o naruto o dragonball... una menage a trois con due donne a sua scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se vuoi il sangue berserk se vuoi gli upgrade 666 satan

EDIT scusa pensavo volessi un manga... allora mi accordo con gantz:sisi:

Bé ragazzi allora stasera vi dico. Ho scaricato le prime due puntate di gantz e stò scaricando quelle di gurren laggan. Ho qui tutto il necessario, ora mi cambio, canotta, guanti, pesi, sacco e via!Stasera vi dirò le mie prime impressioni! Grazie boyz!

e se avete altro da consigliare fate pure.

Al primo che mi trova un anime come bleach o naruto o dragonball... una menage a trois con due donne a sua scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Basilisk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora sto leggendo needless, soul eater e high school of the dead ... vorrei nel mentre farmi altre due serie, che siano appena iniziate o iniziate da poco (massimo 5-6 volumi da recuperare ad esempio) ... per svariare un po andrebbero bene una paio di seinen ad esempio , qualcosa da consigliarmi ? tnks
Vinland Saga ( 2 volumi ) e Pluto ( 6 volumi), quest'ultimo è un seinen ed è un must da avere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vinland Saga ( 2 volumi ) e Pluto ( 6 volumi), quest'ultimo è un seinen ed è un must da avere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non posso che essere più d'accordo.

Sono gli stessi due seinen che avrei consigliato io,ecco...al massimo,giusto per aggiungere qualcosa di nuovo e per non postare un messaggio del tutto inutile,consiglio Mushishi oppure ancora Cesare.

Sono tutti piuttosto costosi ad eccezione di Vinland Saga;io li consiglio,l'importante è che non mi finiate tutte le copie...io devo ancora recuperare qualcosa XD

Tenjou Tenge alias Inferno e Paradiso farebbe al caso tuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oltre alle solite mazzate c'è un character design invidiabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro