Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Principe_Nero ho spostato qua la tua discussione, dato che era lo spazio giusto.

Io ti consiglio Claymore, di cui fa parte la guerriera che ho nell'avatar!!!!

Vi ricordo che Gurren Laggan in Italia è stato comprato dalla Dinyt, eviterei di dire che lo scaricate, vale solo per anime inediti in Italia.... per gli altri, non lo scrivete.

ok allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie per i consigli.

Mi sono sparato 7 puntate di Gantz.

( da domini inizio a guardarmi anche Gurren ).

Quindi per ora commento gantz...

ci stà. è assurdo, ora come ora è ancora poco chiaro. Ci sono delle scene che mi fanno scompisciare, altre che mi fanno rimanere male ( es: il cipollino *-* )

Non mi piace moltissimo il disegno e la sigla la detesto, per il resto ha qualcosa di particolare che m'intriga!

Ragazzi ho da poco scoperto una fumetteria dalle mie parti e mi piacerebbe incominciare a leggere qualche manga,cosa mi consigliate da leggere?Per ora ho preso solo il primo numero di death note e la prima parte della graphic novel di metal gear solid
Eyeshield 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto anche le prime puntate di gurren lagann

bè... è carino, è un po' assurdo. Mi sembra quasi una parodia degl'anime incentrati sui robottoni xD

E certe scene... tipo quando mangiano il sedere del topino a caso...

lì sono crollato e ho detto: ma comeeee!?!? XD

Ho visto anche le prime puntate di gurren lagannbè... è carino, è un po' assurdo. Mi sembra quasi una parodia degl'anime incentrati sui robottoni xD

E certe scene... tipo quando mangiano il sedere del topino a caso...

lì sono crollato e ho detto: ma comeeee!?!? XD
è il non prendersi troppo sul serio la bellezza di Tengen Toppa Gurren Lagann....... fà scompisciare ma regala pure emozioni al momento giusto. Però adesso mi devi spiegare come fai a guardare gli anime in palestra:sisi:

è il non prendersi troppo sul serio la bellezza di Tengen Toppa Gurren Lagann....... fà scompisciare ma regala pure emozioni al momento giusto. Però adesso mi devi spiegare come fai a guardare gli anime in palestra:sisi:
ho una sala per la palestra con un lcd da 37. ho montato i macchinari frontalmente in modo che posso guardare tranquillamente il tv.

Poi ho collegato il portatile al televisore e il portatile è collegato al router.

Scarico ( ovviamente gli anime non usciti in italia xD ) e me li guardo.

Excell Saga l'hai già visto?
Esatto,Excel Saga è uno degli anime più assurdi mai visti XD

Ogni episodio è una pariodia di un qualcosa (anime,evento storico,sport,film e anche,nell'ultima puntata di un hentai O.O)

Se è un genere che faccia ridere e che non sia noioso excel saga fa per te XD

A meno che tu non l'abbia già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho quasi finito Gantz e ho tralasciato momanteneamente gurren.

Il primo non mi ha entusiasmato come pensavo, ma l'ho gradito.

Ringrazio chi mi ha consigliato paradiso/inferno, ho visto i primi due episodi ed è il tipo di anime che mi carica.

Ora ho URGENTE bisogno di un anime o anche di un serial tv ( non voglio aprire nuovi topic intasando il forum xD ) con un personaggio figo, cool, ma abbandonato a sè stesso.

per intenderci: Quando guardavo black lagoon e vedevi revy, così bella, così talentuosa ma così sola. Il tipo di solitaria che odia parlare del passato, che stà sulle sue, abbandonata dal mondo.

per intederci ancor di più: in Lost, c'è un personaggio Sawyer, se vedete lost avrete sicuramente capito a chi mi riferisco.

Lo scopo è vedere quanto consigliate di notte. Mi fa sentire meno solo, sono molto vicino per modi di essere e di apparire ai due personaggi sopra elencati e guardare certe scene e dire " che schifo di vita " insieme a loro è soddisfacente.

( non sto a spiegà il perchè e il per come ).

Ah non intendo roba deprimente, o meglio, non anime con personaggi depressi. Con personaggi cazzuti,tosti, con la voglia di spaccare il mondo, ma profondamente tristi e sfigati ( nel senso che tutte le cose brutte accadono a loro ).

Spero di essermi spiegato, è complessa come richiesta :Morris82:

Claymore. - Le guerriere claymore sono fortissime e le uniche che sono in grado di uccidere i demoni yoma, ma sono comandate da un'organizzazione che non possono assolutamente disubbidire, odiate dagli umani, e con una durata di vita limitata, e quando il tempo scade, vengono ammazzate (per farla breve ^^).

Berserk. - L'anime prende in esame sono un pezzo del lungo manga, e credo che il protagonista Gatsu per sfiga batta tutto e tutti O_o. Non ti deve dar fastidio il sangue e mostruosità a tutto spiano, ma credo che non hai questi problemi.

Welcome to NHK! - Non è proprio uno shounen, ma un po' più adulto. Il protagonista ha deciso di chiudersi in casa, senza uscire e avere rapporti con nessuno, quando nella sua vita irromperanno un ragazzo e una ragazza che vorrebbero "aiutarlo", ma in realtà più sfigati e rancorosi sul mondo più di lui... Ma è tutta una cospirazione della NHK!!! E' un po' particolare, è sia tragico che comico, ma è un anime bellissimo.

Claymore! Le guerriere claymore sono fortissime e le uniche che sono in grado di uccidere i demoni yoma, ma sono comandate da un'organizzazione che non possono assolutamente disubbidire, odiate dagli umani, e con una durata di vita limitata.Berserk. L'anime prende in esame sono un pezzo del lungo manga, e credo che il protagonista Gatsu per sfiga batta tutto e tutti O_o. Non ti deve dar fastidio il sangue e mostruosità a tutto spiano, ma credo che non hai questi problemi.
Clyamore l'ho già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mmmm allora vedrò berserk.

Comunque per spiegarmi meglio se vai su youtube e vedi la sigla finale di black lagoon... ti dà quel senso di... disadattato. Sigarette spente, bottiglie d'alchool, proiettili sparati di una calibro 9...

capisci la sensazione?

Quando sono solo necessito vedermi anime con protagonisti simili xkè rispecchiano in pieno alcune fasi della mia vita.

sai,no? Il classico ragazzo/a di bell'aspetto, abbastanza forte,coraggioso, ma che ha perso tutto, che preferisce stare lontano dagli affetti, che si distrugge lentamente con le sue mani...

Cribbio black lagoon era la precisa copia di questo xP

comunque dò un occhiata a berserk

Consiglio anche io Baccano, davvero molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, mercoledì finalmente riuscirò ad andare in fumetteria, visto che è abbastanza lontana. MMi son messo un pò di soldi da parte proprio per questa occasione.

Sono fermo con FMA al numero 10, e ho visto che mi mancano circa 13 numeri, e penso che ne prenderò altri 6 per il momento. Vale la pena continuarlo o no? A me per ora mi sta piacendo un botto.

Poi sono indeciso se continuare o no Soul Eater, sono fermo al numer 4 e devo recuperare i 2 mancanti, stesso discorso di prima, è bello?

Inoltre vorrei cominciare qualcosa di nuovo, basta che non ci siano mazzate, che consigliate?

Consiglio anche io Baccano, davvero molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, mercoledì finalmente riuscirò ad andare in fumetteria, visto che è abbastanza lontana. MMi son messo un pò di soldi da parte proprio per questa occasione.

Sono fermo con FMA al numero 10, e ho visto che mi mancano circa 13 numeri, e penso che ne prenderò altri 6 per il momento. Vale la pena continuarlo o no? A me per ora mi sta piacendo un botto.

Poi sono indeciso se continuare o no Soul Eater, sono fermo al numer 4 e devo recuperare i 2 mancanti, stesso discorso di prima, è bello?

Inoltre vorrei cominciare qualcosa di nuovo, basta che non ci siano mazzate, che consigliate?
Allora per come la vedo io FMA è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi si continua a comprarlo anche perchè fino al 10 volumi non hai visto una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Per quanto riguarda Soul Eater dipende, è un manga carino ma niente di più il mio consiglio è questo, recupera tutto FMA e poi dedicati ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anime di Soul Eater me lo consigliate?
Sì, se non hai grandi aspettative.

Ottimo charachter-design, trama abbastanza lineare, ma interessante.

Pecca molto nella breve durata. Considerando tutti gli scontri che avvengono nell'anime, onestamente, potevano raddoppiare le puntate.

p.s.

mari, ho visto il primo DvD di berserk.

Spacca,ma...

è normale che mi ricordo molto, ma moltooo kenshiro? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro