L
liquid90
C'è anche *** FMA che è un acquisto consigliatissimo oltre a quelli di Epocq.Con pochi volumi mi vanno bene anche 30-35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche *** FMA che è un acquisto consigliatissimo oltre a quelli di Epocq.Con pochi volumi mi vanno bene anche 30-35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho preso di mira Eyeshield21 penso inizierò a leggerloazz, ma allora il discorso cambia. Per quei numeri i consigli aumentissimano. Lascio a te cercare info perchè sono un momento di fretta ma:
Air Gear
Claymore
D.Gray-Man
Eyeshield 21
Ikkitousen
Inferno e Paradiso
Lost Canvas
Slam Dunk
Steel Ball Run
tutti rimanenti nello shonen e vicinanze. Al limite chiedi approfondimenti o altro
Io l'ho trovato più che buono, direi ottimo.com'è l'ita-doppiaggio di planetes?mi interessa solo sapere se è buono, non spoilerate che vi blasto. è_é
del tuo giudizio mi fido, allora lo recupererò col doppiaggio italico.Io l'ho trovato più che buono, direi ottimo.
di Taniguchi non c' è niente che non mi sento di consigliartiÈ uscito l'uomo che cammina di Taniguchi qualcuno l'ha preso?
Zetman, Katsura è sinonimo di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono indeciso se incominciare Zetman o Veritas,voi che dite?
Veritas non conosco.Sono indeciso se incominciare Zetman o Veritas,voi che dite?
Inizio a credere che i mangaka di cui si può veramente acquistare qualcosa a occhi chiusi stiano su meno dita di una mano. E Katsura se mai è stato tra questi ne è uscitoZetman, Katsura è sinonimo di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sapevo che era in corso di pubblicazione, è che il 4 capitolo è semplicemente l'ultimo uscito.Non sapevo dove chiedere, perciò provo qua, ho letto i primi quattro capitoli di Burning Hell, manga che ho trovato molto interessante, il fatto è che dalle informazioni che possiedo a riguardo, il quarto capitolo sarebbe anche quello finale, ma in quest'ultimo fanno riferimento ad un seguito; visto che mi farebbe molto piacere continuare a leggerlo, dato l'incipit interessante, mi chiedevo se qualcuno sa se è effettivamente finito o va avanti, magari sotto differente nome.
Mica ho detto che si debba acquistare Zetman a occhi chiusi ( per inciso, nessun manga si dovrebbe acquistare a occhi chiusi per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )Veritas non conosco. Per Zetman oddio.. Allora è Katsura quindi la parte dei disegni se piglia un 10 netto assicurato anche se il tratto si fa più spigoloso (è anzi più adeguato al manga). Per la storia qualche dubbietto in più: è godibile ma capita più spesso di quanto dovrebbe (soprattutto su solo 12 numeri usciti) che si ha l'impressione che neanche Katsura sappia dove andare a parare. Però non te lo sconsiglio, sia chiaro
Inizio a credere che i mangaka di cui si può veramente acquistare qualcosa a occhi chiusi stiano su meno dita di una mano. E Katsura se mai è stato tra questi ne è uscito
Mica contestavo il consiglio o la tua frase XD. Era più una mini-micro riflessione. Sai che invece sull'acquisto a occhi chiusi cambio completamente idea quando si passa ad un paio di autori di comics? Sua Santità Gaiman lo compro subito e a priori. Millar e Carey sono poco sotto. Poi ce ne sono ancora un paio da nominare ancora più sotto. E dire che leggo manga da una vita e comics si e no da due anni.Mica ho detto che si debba acquistare Zetman a occhi chiusi ( per inciso, nessun manga si dovrebbe acquistare a occhi chiusi per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ), ho solamente detto che Katsura è sinonimo di qualità grazie alla reputazione che si è fatto disegnando manga come VGA e I'S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Seguito no, ma Miller su Batman ha scritto anche "anno uno" che indovina un po' è un racconto degli iniziIn queste due settimane mi sono letto rispettivamente "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" e "Il Cavaliere Oscuro colpisce ancora". Sapete se Miller ha fatto un seguito?![]()