Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
azz, ma allora il discorso cambia. Per quei numeri i consigli aumentissimano. Lascio a te cercare info perchè sono un momento di fretta ma:
Air Gear

Claymore

D.Gray-Man

Eyeshield 21

Ikkitousen

Inferno e Paradiso

Lost Canvas

Slam Dunk

Steel Ball Run

tutti rimanenti nello shonen e vicinanze. Al limite chiedi approfondimenti o altro
Ho preso di mira Eyeshield21 penso inizierò a leggerlo

Mi consigliate un anime di qualunque genere che riesca a mantenere una buona dose d'interessa per tutta la durata?

Toward the Terra, per non dire i soliti nomi.

Non sapevo dove chiedere, perciò provo qua, ho letto i primi quattro capitoli di Burning Hell, manga che ho trovato molto interessante, il fatto è che dalle informazioni che possiedo a riguardo, il quarto capitolo sarebbe anche quello finale, ma in quest'ultimo fanno riferimento ad un seguito; visto che mi farebbe molto piacere continuare a leggerlo, dato l'incipit interessante, mi chiedevo se qualcuno sa se è effettivamente finito o va avanti, magari sotto differente nome.

com'è l'ita-doppiaggio di planetes?

mi interessa solo sapere se è buono, non spoilerate che vi blasto. è_é

Io l'ho trovato più che buono, direi ottimo.
del tuo giudizio mi fido, allora lo recupererò col doppiaggio italico.

Sono indeciso se incominciare Zetman o Veritas,voi che dite?
Veritas non conosco.

Per Zetman oddio.. Allora è Katsura quindi la parte dei disegni se piglia un 10 netto assicurato anche se il tratto si fa più spigoloso (è anzi più adeguato al manga). Per la storia qualche dubbietto in più: è godibile ma capita più spesso di quanto dovrebbe (soprattutto su solo 12 numeri usciti) che si ha l'impressione che neanche Katsura sappia dove andare a parare. Però non te lo sconsiglio, sia chiaro

Zetman, Katsura è sinonimo di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inizio a credere che i mangaka di cui si può veramente acquistare qualcosa a occhi chiusi stiano su meno dita di una mano. E Katsura se mai è stato tra questi ne è uscito

Non sapevo dove chiedere, perciò provo qua, ho letto i primi quattro capitoli di Burning Hell, manga che ho trovato molto interessante, il fatto è che dalle informazioni che possiedo a riguardo, il quarto capitolo sarebbe anche quello finale, ma in quest'ultimo fanno riferimento ad un seguito; visto che mi farebbe molto piacere continuare a leggerlo, dato l'incipit interessante, mi chiedevo se qualcuno sa se è effettivamente finito o va avanti, magari sotto differente nome.
Io sapevo che era in corso di pubblicazione, è che il 4 capitolo è semplicemente l'ultimo uscito.

Veritas non conosco. Per Zetman oddio.. Allora è Katsura quindi la parte dei disegni se piglia un 10 netto assicurato anche se il tratto si fa più spigoloso (è anzi più adeguato al manga). Per la storia qualche dubbietto in più: è godibile ma capita più spesso di quanto dovrebbe (soprattutto su solo 12 numeri usciti) che si ha l'impressione che neanche Katsura sappia dove andare a parare. Però non te lo sconsiglio, sia chiaro

Inizio a credere che i mangaka di cui si può veramente acquistare qualcosa a occhi chiusi stiano su meno dita di una mano. E Katsura se mai è stato tra questi ne è uscito
Mica ho detto che si debba acquistare Zetman a occhi chiusi ( per inciso, nessun manga si dovrebbe acquistare a occhi chiusi per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) :rickds:, ho solamente detto che Katsura è sinonimo di qualità grazie alla reputazione che si è fatto disegnando manga come VGA e I'S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mica ho detto che si debba acquistare Zetman a occhi chiusi ( per inciso, nessun manga si dovrebbe acquistare a occhi chiusi per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) :rickds:, ho solamente detto che Katsura è sinonimo di qualità grazie alla reputazione che si è fatto disegnando manga come VGA e I'S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mica contestavo il consiglio o la tua frase XD. Era più una mini-micro riflessione. Sai che invece sull'acquisto a occhi chiusi cambio completamente idea quando si passa ad un paio di autori di comics? Sua Santità Gaiman lo compro subito e a priori. Millar e Carey sono poco sotto. Poi ce ne sono ancora un paio da nominare ancora più sotto. E dire che leggo manga da una vita e comics si e no da due anni.

In queste due settimane mi sono letto rispettivamente "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" e "Il Cavaliere Oscuro colpisce ancora". Sapete se Miller ha fatto un seguito?:unsisi:

In queste due settimane mi sono letto rispettivamente "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" e "Il Cavaliere Oscuro colpisce ancora". Sapete se Miller ha fatto un seguito?:unsisi:
Seguito no, ma Miller su Batman ha scritto anche "anno uno" che indovina un po' è un racconto degli inizi

di batman.

Al limite chiedi ancora se vuoi altra roba su Batman o su Miller.

Ok grazie mille dei consigli, ultima cosa: l'anime di One Piece è fatto bene a livello di animazioni,disegni e fedeltà al manga?

Perché volevo iniziare a vederlo da dove sono arrivato con il manga...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro