@ Loris93
Dammi/dacci un indizio sui tuoi gusti per capire meglio come consigliarti, comunque:
- Claymore: Shonen/Seinen davvero molto bello e sopratutto ben pianificato da Yagi-sensei. La cosa che più mi colpì all'inizio è che i pochi numeri iniziali di presentazione/introduzione sono godibilissimi al contrario di tanti altri. Tutto disponibil. 17 numeri x3.90. Prosegue circa a 3/4 numeri l'anno
- D.Gray Man. : Shonen di ambientazione leggermente "Steam-Gothic" se mi passate il termine. Il disegno è veramente bello e non banale come molti altri Shonen. Tra ristampe e prima edizione dovrebbe essere tutto disponibile. 18x 4.50. Prosegue irregolare per adesso causa salute di Hoshino.
- 666Satan & Blazer Drive: Lascia perdere. Sconclusionati e banali. Però di sicuro disponibilissimi.
- HxH: Altro shonen classico. Imho molto sopravvalutato però leggibilissimo. Si trova però la ristampa ha il porco prezzo di 5.50 ed adesso è fermo causa motivi di salute dell'autore
-FMA Non male. Ma difficile da rintracciare in versioni e prezzi decenti. La gold fa cagare e l'edizione normale è venduta adesso a prezzi folli. Però a parte il tratto che deve piacere la storia è ben scritta.
@ P r o x y
Auguri se vuoi provare a rintracciare Gantz. E preparati a cacciare parecchi soldi (così tanti che forse non li merita) dato che panini ha ripetuto recentemente di non volerlo ristampare.
Buttati su Claymore a occhi chiusi. O al limite limitati ad ignorare completamente "Il signore dei mostri".
Imho buttati su D.Gray se vuoi un bello shonen senza riflettere troppo, ben disegnato, con personaggi tamarri etc. Claymore in seconda battuta.
@ireikotsu
Io sono fortunato: Clamp possiede/rintraccia tutto la mia morosa, e di nuovo grazieaDio/purtroppo è un po' che non trovo nulla di interessante. In compenso ogni tanto aumentano le cose che mi piacerebbe recuperare ç_ç.
Ristamperanno mai Eden? E Blame (100€ euri per dieci numeri possono star freschi che li caccio)? E l'Absolute di "The Sandman" come lo pago? ç________ç
Se solo trovassi compratori per un po' di reni di amici vari che non se ne fanno niente.