Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
mi consigliate un anime comico e uno shonen?
Per gli shonen ha fatto il suo dovere liquid. Riconfermo Hitman Reborn, FMA e aggiungo D Gray Man e Letter bee.

Per i comici....ti consiglio Manga Bomber (forse è un vecchiotto).

Shonen:Bleach, One Piece (tanto per rimanere nei classici consigli), Blazer Drive, 666 Satan, Katekyo Hitman Reborn, FMA, Fairy Tail. (quelli in grassetto superconsigliati).

Comici hmm non è un genere che leggo, Bakuman è abbastanza divertente secondo me.
O_o

Ha diverse gag, ma non si può decisamente considerare un manga comico (anche perchè è raro ridere a quelle battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Opterei per Gintama piuttosto ma non ne so granchè, non sono un tipo da manga comico.

Io direi di prendere due piccioni con una fava prendendo One Piece, shonen strapieno di gag che fa decisamente ridere.

History's Strongest Disciple Kenichi mi fa abbastanza ridere, però non è edito in Italia, lo stanno scanalando quelli dell'Hasta Team.

@suggeritori di seinen: Battle Royale lo sto già prendendo, attendo risposta all'mp che ho mandato all'utente che mi ha proposto Homunculus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

O_o
Ha diverse gag, ma non si può decisamente considerare un manga comico (anche perchè è raro ridere a quelle battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Opterei per Gintama piuttosto ma non ne so granchè, non sono un tipo da manga comico.

Io direi di prendere due piccioni con una fava prendendo One Piece, shonen strapieno di gag che fa decisamente ridere.

History's Strongest Disciple Kenichi mi fa abbastanza ridere, però non è edito in Italia, lo stanno scanalando quelli dell'Hasta Team.

@suggeritori di seinen: Battle Royale lo sto già prendendo, attendo risposta all'mp che ho mandato all'utente che mi ha proposto Homunculus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si so che Bakuman non è un comico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, infatti ho detto che è un genere che non leggo però tra i manga divertenti che sto leggendo bakuman è quello che mi sta divertendo di più ultimamente anche se come hai fatto notare non è un comico puro

Di seinen mi viene in mente Inferno e Paradiso che trovo ottiamente realizzato e con un tratto veramente bello.

Aggiungiamo fra i comici l'inossidabile e insuperabile GTO!
oddio come ho fatto a non citarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Come anime comico mi sento di consigliarti: GTO, Gintama, School Rumble, Ouran Koko Host Club, Azumanga Daioh e Sayonara Zetsubou Sensei anche se quest'ultimo ha un humor abbastanza nero.

Come shonen sicuramente: Eyeshield 21, D.Gray-man e FMA.

School Rumble per il comico.

Per lo Shonen ti consiglio Bleach fino alla puntata 160 e qualcosa, saltando i fillers. E anche Hunter X Hunter.

Anime comico?

Hail, il palazzoooh!

Excel Saga uber alles.

Oppure il classico Gto ma mi sembra strano che ci possa essere qualcuno che ancora non lo ha visto

ho finito 666 Satan, D.Gray-man sono al passo con le uscite italiane, idem per Soul Eater... qualche altro shonen non troppo lungo da leggere?

Come ti diranno tra poco tutti FMA che si chiude con 25/28 numeri (non mi ricordo mai).

Oppure Eyeshield 21 (24? numeri per stare al passo).

Oppure Lost Canvas (28 "sottilette" e serie incredibilmente sopra le aspettative)

Ikkitousen (8 numeri e di fan service non ci è morto mai nessuno)

Steel Ball Run (Jojo non rientra nel "non troppo lungo")

World Embryo a me non dispiace anche se sembra non se lo fili nessuno (è lo stesso autore di Chrono Crusade, ha di male che è lento come la morte)

Air Gear (OhGreat! ma come opera è molte spanne sopra I&P imho)

Biomega e Blame! ma attenzione allo stile. Nihei è particolarissimo come autore.

Letter Bee, come ha ripetuto più volte Ichimaru. Di sicuro è uno Shonen fuori dagli standard

Stanno tutti sotto i 30 volumi, alcuni anche molto sotto, ma sono di sicuro tutte opere niente male

raga questo 666 satan vale?

amo molto naruto ma non vorrei qualcosa che sa troppo di già visto

raga questo 666 satan vale?amo molto naruto ma non vorrei qualcosa che sa troppo di già visto
bè se ti piace Naruto 666 satan ti piacerà di più sicuramente, cmq come naruto non è nulla di originalissimo

Comincio l'operazione trapanamento palle: Comprate LETTER BEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !!!11!!1!1!2!1!

ho finito 666 Satan, D.Gray-man sono al passo con le uscite italiane, idem per Soul Eater... qualche altro shonen non troppo lungo da leggere?
Eyeshield 21 ( 23 numeri al momento )

Blazer Drive ( 5 numeri al momento )

Alive: evoluzione finale ( 10 numeri al momento )

Letter Bee ( 7 numeri al momento )

Tutor Hitman Reborn ( 18 numeri al momento )

FMA ( 23 numeri al momento...mi pare :rickds: )

Air Gear ( 25 numeri al momento )

Claymore ( 17 numeri al momento )

Zetman ( 13 numeri al momento )

Togliendo Blazer Drive ( siamo solo al numero 5 quindi non posso giudicarlo con così poco ''materiale'' ) sono tutti ottimi shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eyeshield 21 ( 23 numeri al momento )Blazer Drive ( 5 numeri al momento )

Alive: evoluzione finale ( 10 numeri al momento )

Letter Bee ( 7 numeri al momento )

Tutor Hitman Reborn ( 28 numeri al momento )

FMA ( 23 numeri al momento...mi pare :rickds: )

Air Gear ( 25 numeri al momento )

Claymore ( 17 numeri al momento )

Zetman ( 13 numeri al momento )

Togliendo Blazer Drive ( siamo solo al numero 5 quindi non posso giudicarlo con così poco ''materiale'' ) sono tutti ottimi shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma reborn non è bloccato a 18 da noi?

Finisce Sandman (T_T)

Anche se non richiesto mi permetto di consigliare a tutti quelli che hanno seguito il capolavoro di Neil G., Lucifer di Mike Carey (il lucifero in questione è proprio il personaggio creato da Gaiman)

bè se ti piace Naruto 666 satan ti piacerà di più sicuramente, cmq come naruto non è nulla di originalissimo
l'ho iniziato e devo dire che siamo ben lontani da naruto,non riesce a prendermi per adesso e molte sequenze spesso le salto.L'inizio è praticamente identico a dragon ball poi si evolve in una sottospecie di naruto ma con dei disegni moooooolto più elementari e con delle caratterizzazioni fisiche e psicologiche che non sto a dirvi tanto che lasciano a desiderare...

per adesso (e sto al settimo volume) non mi prende per niente insomma

l'ho iniziato e devo dire che siamo ben lontani da naruto,non riesce a prendermi per adesso e molte sequenze spesso le salto.L'inizio è praticamente identico a dragon ball poi si evolve in una sottospecie di naruto ma con dei disegni moooooolto più elementari e con delle caratterizzazioni fisiche e psicologiche che non sto a dirvi tanto che lasciano a desiderare...per adesso (e sto al settimo volume) non mi prende per niente insomma
Jio è uguale a Naruto sia esteticamente che caratterialmente. Poi parli di caratterizzazioni psicologiche che lasciano a desiderare come se quelle dei personaggi di Naruto siano di chissa quale profondità:asda:. Se non ti piace ora dubito ti piacerà in seguito quindi a sto punto droppalo, sinceramente poi Naruto ora come ora non è un manga è qualcosa di indefinibile da quanto orrore provo a leggerlo.

Poi ovviamente degustibus.

Jio è uguale a Naruto sia esteticamente che caratterialmente. Poi parli di caratterizzazioni psicologiche che lasciano a desiderare come se quelle dei personaggi di Naruto siano di chissa quale profondità:asda:. Se non ti piace ora dubito ti piacerà in seguito quindi a sto punto droppalo, sinceramente poi Naruto ora come ora non è un manga è qualcosa di indefinibile da quanto orrore provo a leggerlo.Poi ovviamente degustibus.
non mi trovi d'accordo,ti potrei fare vari esempi già dai primi capitoli che dimostrano una caratterizzazione maggiore dei personaggi...per quanto riguarda l'aspetto puramente estetico sarebbe banale ridursi ad un confronto tra i protagonisti e non credo che potrei mai vedere in questo 666 satan personaggi (e mi riferisco soprattutto agli antagonisti) che abbiano almeno la metà dello "stile" di un deidara

non mi trovi d'accordo,ti potrei fare vari esempi già dai primi capitoli che dimostrano una caratterizzazione maggiore dei personaggi...per quanto riguarda l'aspetto puramente estetico sarebbe banale ridursi ad un confronto tra i protagonisti e non credo che potrei mai vedere in questo 666 satan personaggi (e mi riferisco soprattutto agli antagonisti) che abbiano almeno la metà dello "stile" di un deidara
siamo un pò off topic, cmq ripeto stiamo parlando di due shonen abbastanza normali anzi naruto decisamente è dal numero 28 che inizia a farmi c**** e man mano che va avanti diventa sempre peggio, preferisco di gran lunga un 666 satan che almeno nella sua semplicità e con i suoi personaggi semplici mi intrattiene di più. Poi se parliamo di caratterizzazione ripeto nulla di così eccezionale in nessuno dei due manga. Cmq come ho detto siamo off topic se vuoi ribattere mandami un PM (sono anche curioso di vedere che personaggi ci sono caratterizzati bene all'inizio forse solo haku potrebbe esserlo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro