Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Dato che in questo forum abbiamo spesso parlato della bassa qualità del Panini a discapito di prezzi spesso (troppo) alti, credo che la sua era una battuta in quel senso, non sulle opere in se che compri.
non credo,chi dice che fa defecare,altri lo definiscono il male,siamo nel topic dei consigli e sarebbe opportuno fornire delle argomentazioni a riguardo ed evitare eventualmente disinformazione,e poi insomma sta 3,90 non siamo certo ai livelli di deadman wonderland o pluto con il prezzo

non sono amante della saga ma veramente mi interesserebbe sapere perche a molti fa schifo (scusate gli accenti,la mia tastiera [ partita)

non credo,chi dice che fa defecare,altri lo definiscono il male,siamo nel topic dei consigli e sarebbe opportuno fornire delle argomentazioni a riguardo ed evitare eventualmente disinformazione,e poi insomma sta 3,90 non siamo certo ai livelli di deadman wonderland o pluto con il prezzonon sono amante della saga ma veramente mi interesserebbe sapere perche a molti fa schifo (scusate gli accenti,la mia tastiera [ partita)
Mmh....

Se chiami disinformazione un affermazione soggettiva allora abbiamo un pò i nervetti scoperti.

Intendo dire che 4 euro per un manga dalla qualità non eccelsa, sono un furto. E se non dissentite allora pensate che sono 8 mila lire.

Per qualità scadente intendo l'edizione, che di sicuro non vale quello che costa. Non è neanche dello stesso livello delle edizioni simili, come quelle di Letter Bee, FMA o Naruto. Inoltre se dovessimo pagare anche per la qualità dell'opera in se stessa, il prezzo dovrebbe essere diminuito di circa un euro.

Mi fermo qui, non approfondisco e finiamo qui l'OT, anche prchè il titolo del topic non è Soul Eater.

Mmh....Se chiami disinformazione un affermazione soggettiva allora abbiamo un pò i nervetti scoperti.

Intendo dire che 4 euro per un manga dalla qualità non eccelsa, sono un furto. E se non dissentite allora pensate che sono 8 mila lire.

Per qualità scadente intendo l'edizione, che di sicuro non vale quello che costa. Non è neanche dello stesso livello delle edizioni simili, come quelle di Letter Bee, FMA o Naruto. Inoltre se dovessimo pagare anche per la qualità dell'opera in se stessa, il prezzo dovrebbe essere diminuito di circa un euro.

Mi fermo qui, non approfondisco e finiamo qui l'OT, anche prchè il titolo del topic non è Soul Eater.
ma quale nervetti e nervetti xD

disinformazione è chiamare cacca una cosa per una pagina di topic senza esplicitarne i motivi,mi sembra logico,a prescindere dai gusti personali

almeno uno riesce a farsi un'idea del perchè l'amico caio l'ha definito in quella maniera,bastava dire costa troppo per la qualità (e quantità aggiungo),senza brillanti perifrasi

tornando a noi,che ne pensate di wolf guy?a che numeri si è arrivarti?

Nui è composto da soli 3 numeri, a questo punto dato che te ne manca solo uno, puoi prendertelo, leggere tutta la storia e decidere se tenere o rivenderderla.

A me era piaciuto come manga ^_-

Wolf Guy è in corso di pubblicazione in Giappone dove esce molto lentamente, come in Italia del resto, non so se consigliarlo; è un manga interessante con una buona trama, ma c'è davvero tanto da aspettare...

Nui è composto da soli 3 numeri, a questo punto dato che te ne manca solo uno, puoi prendertelo, leggere tutta la storia e decidere se tenere o rivenderderla.A me era piaciuto come manga ^_-

Wolf Guy è in corso di pubblicazione in Giappone dove esce molto lentamente, come in Italia del resto, non so se consigliarlo; è un manga interessante con una buona trama, ma c'è davvero tanto da aspettare...
Dimenticavo di dire, che mi ha dato la collezione completa per i miei 2 manga:sisi:

Speriamo che mi piaccia.

News12959.jpg

cercasi qualche anime sullo stile di gto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cercasi qualche anime sullo stile di gto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anime? Continuo a ripetere solo una cosa: Excel Saga. E se lo hai già visto riguardalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Golden Boy

L'hanno già passato anni fà su mtv e si dovrebbe trovare in DVD se non erro.

raga cerco qualcosa sullo splatter,thriller...insomma qualcosa di maturo,escludendo akumetsu,gantz,battle royale e monster (che decisamente costa troppo ed è ormai irriperibile) cosa mi consogliate?ovviamente che non sia troppo difficile da recuperare

raga cerco qualcosa sullo splatter,thriller...insomma qualcosa di maturo,escludendo akumetsu,gantz,battle royale e monster (che decisamente costa troppo ed è ormai irriperibile) cosa mi consogliate?ovviamente che non sia troppo difficile da recuperare
Di splatter posso consigliarti Satanister, editore JPOP, 5 numeri (completa)

Ho letto solo il primo numero e mi è piaciucchiato (non amo molto lo splatter), reperirò più in là gli altri volumi.

Per i thriller, direi Pluto (visto che hai tirato in ballo Urasawa)

Beh per la tua gioia Monster verrà ristampato interamente a partire da questo autunno con cadenza regolare. Il prezzo però rimane sempre quello

Beh per la tua gioia Monster verrà ristampato interamente a partire da questo autunno con cadenza regolare. Il prezzo però rimane sempre quello
grazie dell'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Di splatter posso consigliarti Satanister, editore JPOP, 5 numeri (completa)Ho letto solo il primo numero e mi è piaciucchiato (non amo molto lo splatter), reperirò più in là gli altri volumi.

Per i thriller, direi Pluto (visto che hai tirato in ballo Urasawa)
si ma quanto costa!

grazie dell'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si ma quanto costa!
Non so se è una domanda retorica, ma tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Satanister dovrebbe essere 6€, Pluto 7€. Però sono entrambi meno di 10 numeri, quindi non pesa particolarmente =)

Hellsing potrebbe fare al caso tuo

Se lo farà piacere. Non piaceva manco a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima scelta, vai di Letter Bee.

A me Soul Eater fa un pò defecare, in ogni caso bisogna sempre provare. Dai un'occhiata al primo volume.
a me soul eater è incominciato ad ingranare un po con il numero 7...

Hellsing potrebbe fare al caso tuo
giusto, e non escluderei blood+ e Jack frost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro