Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ragazzi, com' è Bakuman il manga?
avevo letto qualche numero e non sembrava male, mi consigliate di prenderlo? mi sembrava carino iniziare a collezionare e leggere seriamente manga con un Manga di questo tipo che parla dell' editoria Jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inizia bene ma poi si perde andando avanti coi volumi abbandonando le spiegazioni sul mondo dell'editoria manga a vantaggio di scialbe relazioni sentimentali. Del duo di autori molto meglio Death Note, si perde anche questo ma ha tipo la metà dei volumi.

avevo letto qualche numero e non sembrava male, mi consigliate di prenderlo? mi sembrava carino iniziare a collezionare e leggere seriamente manga con un Manga di questo tipo che parla dell' editoria Jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se avevi letto qualche volumi e ti era piaciuto allora pupi prenderlo tranquillamente, alla fine è un buon manga :sasa:

Poi al limite fai un pensiero anche a Manga Bomber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un manga abbastanza mediocre per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lieta di esseri stata utile! ^_^ No, "Emma" non è tratto dal romanzo, ma da un manga di Kaoru Mori. Però hanno in comune l'ambientazione, cioè l'Inghilterra di età vittoriana (beh probabilmente l'autrice del manga un po' avrà preso spunto dai romanzi della Jane Austen). Io l'ho visto di recente, anime e manga, ed è stata una bellissima sorpresa, mi è piaciuto molto. L'anime lo trovi doppiato in italiano dato che lo aveva comprato mediaset, e l'ha mandato in onda su Hiro una sola volta di sera, e per fortuna in versione integrale.Basilisk io al tuo contrario ho visto l'anime e non ho letto il manga mi spiace... Ma leggendo in giro scopro che è abbastanza fedele, perciò se non ti era piaciuto il manga, non credo l'anime ti farà cambiare idea.

- - - Aggiornato - - -

Me l'ero persa. A me il primo numero di Inferno Blu non mi ha detto molto :(
In verità già in quel periodo avevo perso totalmente interesse per i manga e i fumetti in genere. preferisco di gran lunga gli anime per vari motivi. quindi magari basilisk potrei vederlo ;p

In verità già in quel periodo avevo perso totalmente interesse per i manga e i fumetti in genere. preferisco di gran lunga gli anime per vari motivi. quindi magari basilisk potrei vederlo ;p
Ma sì, tanto è aggratis via fansub ;D mal che vada lo tronchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sì, tanto è aggratis via fansub ;D mal che vada lo tronchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
appunto:kappe:

credo che la richiesta che sto per fare sia un pò più ostica rispetto al normale consiglio su un manga, il perchè è che vi sto chiedendo consglio su Manwha. Ho letto (sto leggendo a dire la verità) girls of the wild, tower of god, the breaker & new waves, però volevo sapere se c'era qualche categoria come per i manga che li raggruppa in seinen, sentimentali ecc. sinceramente mi sembrano un pò più maturi rispetto alla shonenate per questo mi stanno intrigando e non poco, conoscete qualche bel manwha da consigliarmi?

credo che la richiesta che sto per fare sia un pò più ostica rispetto al normale consiglio su un manga, il perchè è che vi sto chiedendo consglio su Manwha. Ho letto (sto leggendo a dire la verità) girls of the wild, tower of god, the breaker & new waves, però volevo sapere se c'era qualche categoria come per i manga che li raggruppa in seinen, sentimentali ecc. sinceramente mi sembrano un pò più maturi rispetto alla shonenate per questo mi stanno intrigando e non poco, conoscete qualche bel manwha da consigliarmi?
Penso che la classificazione sia sempre la stessa, cioè shonen/seinen ecc. pur avendo origine del nome giapponese.

Uno dei migliori manhwa che ho letto in questo ultimo periodo è Rebirth, della Flashbook. Provalo se hai modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

com'è Steins;Gate: fuka ryōiki no déjà vu? è un vero sequel o il classico spunto per fare un sunto della serie?

Deadman Wonderland manga com' è?
Abbastanza evitabile secondo me, non ci spenderei dietro dei soldi.

Se ne sei comunque attratto c'è l'anime disponibile allo streming gratuito e legale su Popcorn tv.

http://animemanga.popcorntv.it/deadmanwonderland/

- - - Aggiornato - - -

com'è Steins;Gate: fuka ryōiki no déjà vu? è un vero sequel o il classico spunto per fare un sunto della serie?
E' un film, sequel ambientato un anno dopo i fatti narrati nella serie tv.

Se le vendite dei due cofanetti andranno bene non è da escludere che Dynit lo possa acquisire per l'Italia (motivo per cui se sei interessato veditelo ora che è inedito e si trova)

io ti consiglio, oltre rebirth, Chonchu e Priest, ma quest'ultimo è stato sospeso, mi pare:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Abbastanza evitabile secondo me, non ci spenderei dietro dei soldi.Se ne sei comunque attratto c'è l'anime disponibile allo streming gratuito e legale su Popcorn tv.

http://animemanga.popcorntv.it/deadmanwonderland/

- - - Aggiornato - - -

E' un film, sequel ambientato un anno dopo i fatti narrati nella serie tv.

Se le vendite dei due cofanetti andranno bene non è da escludere che Dynit lo possa acquisire per l'Italia (motivo per cui se sei interessato veditelo ora che è inedito e si trova)
allora lo vedo, spero sia all'altezza della serie. il cast di doppiatori e lo staff è lo stesso? quindi stesso sceneggiatore, regista ecc?

Grazie mille. Qualche serie che mi consigli in particolare di questa stagione? Io attualmente sto seguendo Akame ga kill, Sword art online II, Glasslip. Penso siano già troppe per me, di solito preferisco concentrarmi su una serie alla volta e che sia già conclusa (non mi piace aspettare una settimana per un episodio) però accetto consigli.
Io sto seguendo zankyuo no terror, Tokio ESP e aldhoah no zero oltre quelli che tu hai già citato

di quale gruppo fansub avete visto Zetsuen no Tempest? io lo sto vedendo con Akuma-subs ma la traduzione non mi convince a pieno. ne consigliate qualche altro?
Strano, di solito gli Akuma lavorano bene da quanto ne so.

Boh, continuerei con loro, se vuoi provarne altri puoi andare con l'Organizzazione XIII Fansub

Strano, di solito gli Akuma lavorano bene da quanto ne so.Boh, continuerei con loro, se vuoi provarne altri puoi andare con l'Organizzazione XIII Fansub
anche a me sembra strano, in effetti penso dipenderà dall'anime, l'episodio dieci, il più complesso fin'ora, mi è sembrato tradotto perfettamente. il problema è che ci sono alcuni errori di sceneggiatura, ovviamente dovuti dall'anime, ma fortunatamente niente di importante.

Bokura Ga Ita, che ne pensate?

mi ispira molto come shojo, non ne ho mai letto uno ma questo sembra veramente interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bokura Ga Ita, che ne pensate?
mi ispira molto come shojo, non ne ho mai letto uno ma questo sembra veramente interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
manga? consigliatissimo!

Una perla più unica che rara, secondo il mio parere uno dei principali esponenti del genere shoujo.

Tutti i volumi della Flashbook dovrebbero essere disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma io vorrei avvicinarmi più al genere shojo, conosco di fama solo ad un passo da te e arrivare a te, un'amica mi consiglia special a, inazuta na kiss o come si chiama o anche host club, voi che dite ?

Sent from my fucking very

cool iPhone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro