Ci sono shoujo fantasy, horror, fantascienza, storici, molto realistici e duri, ambientati nelle scuole ma anche al lavoro... un sacco di ambientazioni, come qualsiasi altro genere. E come ho scritto pochi post su...Grazie ancora, comunque anche elettroshock daisy avevo già sentito, appena torni dalle vacanze mi fiondo in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non sono scolastici, di che altro tipo sono ?
- - - Aggiornato - - -
Il manga è più lungo dell'anime (che prende solo la prima parte), ed è molto più violento e molto più "ecchi". A parte questo l'anime ne è molto fedele, almeno fino a quello che ho potuto vedere. Infatti sinceramente dopo solo due numeri il manga l'ho droppato, e l'anime l'ho finito perchè lo abbiamo visto con il gruppo di visione XDHo appena finito di vedere BTOOOM! ma visto che una seconda stagione è improbabile vorrei sapere se conviene ripiegare sul manga. Come storia la serie si distacca? Ho letto inoltre che il manga è più spinto quindi con più violenza e più "tette e culi", è così?