Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Potete consigliarmi degli anime da vedere ? Prediligo shonen, per ora ho visto metà death note e metà SAO, Naruto, Dragon Ball, sto vedendo kill la Kill e poi non so... cosa consigliate ?
BTOOOM! che ha 12 episodi.

Blood-C se ti piace vedere sangue ovunque, 12 episodi.

Code Geass.

Ma so che code geass ha milioni di saghe o sbaglio ? Comunque finisco Kill la Kill, SAO e poi a quel coso apocalittico del terrore a Tokyo ci aggiungo quello che dite voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con quale consigliate di iniziare, oppure uno vale l'altro ?

Ultima modifica da un moderatore:
Potete consigliarmi degli anime da vedere ? Prediligo shonen, per ora ho visto metà death note e metà SAO, Naruto, Dragon Ball, sto vedendo kill la Kill e poi non so... cosa consigliate ?
FMA Brotherhood e vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FMA Brotherhood e vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima il manga di FMA, poi al massimo Brotherhood che è fatto per chi ha già letto il manga, difatti ti spoilera subito pezzi che verranno molto dopo, togliendo la sorpresa.

Quanti ne ho da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ripeto, mi consigliate di iniziare con qualcosa in particolare ?

Quanti ne ho da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ripeto, mi consigliate di iniziare con qualcosa in particolare ?
HunterxHunter. Vista la quantità di episodi te lo porti indietro per parecchio riuscendo magari a comprare un manga di un'altra serie.

Ma so che code geass ha milioni di saghe o sbaglio ? Comunque finisco Kill la Kill, SAO e poi a quel coso apocalittico del terrore a Tokyo ci aggiungo quello che dite voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con quale consigliate di iniziare, oppure uno vale l'altro ?
Code Geass ha due stagioni di 25 episodi ciascuna, ma non stancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il Code Geass originale è le due serie tv, il resto evitalo, te lo dico col cuore! Tanto la trama delle due serie tv ha un inizio e una fine certi e conclusivi, perciò non avrai una cosa a metà.

Prima il manga di FMA, poi al massimo Brotherhood che è fatto per chi ha già letto il manga, difatti ti spoilera subito pezzi che verranno molto dopo, togliendo la sorpresa.
godibilissimo senza aver letto un bel niente

godibilissimo senza aver letto un bel niente

Infatti, con lo spoilerone del Padre sin dal secondo/terzo episodio che rovina praticamente uno dei più grandi momenti della trama.

Infatti, con lo spoilerone del Padre sin dal secondo/terzo episodio che rovina praticamente uno dei più grandi momenti della trama.
non sò di che parli, ho visto solo brotherhood ed è uno dei migliori shonen che abbia mai visto

sinceramente fottesega di quello che hai scritto nello spoiler

non sò di che parli, ho visto solo brotherhood ed è uno dei migliori shonen che abbia mai visto
sinceramente fottesega di quello che hai scritto nello spoiler
Fottesega, un anime che ti spoilera quello che dovrebbe ( nel manga lo è ) essere un colpo di scena fin dai primi episodi.

Fottesega, un anime che ti spoilera quello che dovrebbe ( nel manga lo è ) essere un colpo di scena fin dai primi episodi.
ma chi se ne frega se l'anime è stupendo comunque?

tornatene a spipparti sui manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma chi se ne frega se l'anime è stupendo comunque?
tornatene a spipparti sui manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'anime non è stupendo comunque perchè perde una delle caratteristiche migliori del manga ovvero lo scoprire man mano i vari misteri dietro alla trama. E se l'anime è inferiore al manga è meglio che lo sappia prima di vedersi un'opera che, in forma cartacea è migliore. Poi può benissimo guardarsi prima l'anime ma che almeno abbia la consapevolezza che in questo modo perde qualcosa.

Bene, a 75 anni dall’inizio della seconda guerra mondiale vedo che sta per iniziare un’altra … personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HunterxHunter. Vista la quantità di episodi te lo porti indietro per parecchio riuscendo magari a comprare un manga di un'altra serie.
lo vedrò quando avrò più tempo, bello lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai dai stiamo calmini, Dormiente e Sharla potete pomiciare quanto volete in privato (o nel bar senza sfociare nell'osceno :pffs:)

dai dai stiamo calmini, Dormiente e Sharla potete pomiciare quanto volete in privato (o nel bar senza sfociare nell'osceno :pffs:)
scusate, colpa mia

dopo che mi ha rifiutato ero un po nervoso, non accadra piu

Domani fumisteria, consiglio shojo finale: tra Elettroshock Daisy, Suzuka e Arrivare a te quale prendo ? (a un passo da te sono troppi, 21 in corso :none:) Ce ne sono altri che meritano ? Lovely Complex, Jammin' Apollon o Video Girl Ai ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro