Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Grazie della risposta. Mi sa che andrò a caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho chiesto alla Jpop tramite Twitter ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
Quale player considerate migliore per vedere i sub, che non sia a pagamento? Io attualmente uso vlc, mi ci trovo bene perchè riproduce bene i sottotili adattandosi al carattere con cui sono stati impostati, un suo difetto però è che i colori li riproduce un po' più spenti rispetto a quelli del video. Me ne sono accorto quando ho provato leawo blu-ray player: questo riproduce molto bene i colori ma all'opposto di vlc non si adatta ai caratteri dei sottotitoli.
Io uso questo e mi trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Special A, Lovely Complex
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e se segui il topic "Guida TV" avrai letto il post #903 di MagnaManga riguardo la prossima trasmissione su RAI Gulp della serie "Ragazze di successo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille, provvedo a recuperarli subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Vorrei recuperare i film di GITS in blue ray, quale edizione mi consigliate? Il cofanetto li ha tutti e tre? Considerate che delle edizioni speciali non mi importa molto, almeno che non si tratti di spendere solo qualche euro in più.

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei recuperare i film di GITS in blue ray, quale edizione mi consigliate? Il cofanetto li ha tutti e tre? Considerate che delle edizioni speciali non mi importa molto, almeno che non si tratti di spendere solo qualche euro in più.
Il cofanetto Absolute contiene la prima versione Ghost ion the Shell e il suo remake 2.0, più un disco con contenuti bonus. Per completare la serie di film oltre a questo pacchetto dovresti prendere pure Innoncence (disponibile singolarmente) e Solid State Society che dovrebbe uscire questo fine settembre.

Inoltre se vuoi c'è un pacchetto uscito da poco (il "Movie Box") che contiene 2.0 (il remake del primo film) e Innocence, forse risparmieresti qualcosa. http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&ctl=1&iddsc=1017&x=35&y=5

trovata da nessuna parte :/Manco sulla baia ve ne è l'ombra, non pensavo fosse esaurita fino a questo punto. :morristend:

(se vuoi ti vendo la mia... a prezzo quintuplicato :pffs:)
Ho chiesto direttamente allo staff Jpop prima su Twitter e poi, dopo non aver ricevuto una risposta, su Facebook, ricevendo stavolta una risposta ( a quanto pare curano di più questa pagina): mi hanno risposto che hanno in programma di ristampare il romanzo nei prossimi mesi. Grazie per l'offerta "onesta"

:shady:
Comunque penso di recuperare il manga intanto che aspetto che venga ristampato il romanzo. Nella versione manghesca i personaggi sono diversi? So già che il finale cambia ma vorrei sapere qualcosa anche a riguardo dei personaggi:

ho letto per la rete di una Misaki più sadica, di un Sato più folle

Io uso questo e mi trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, lo usavo l'anno scorso penso o comunque in passato. Ora che mi sto avvicinando un po' di più a questa passione l'ho riutilizzato con Media Player e ne sono rimasto contento: i colori sono più vivaci e i caratteri usati dal traduttore restano tali. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Ho chiesto direttamente allo staff Jpop prima su Twitter e poi, dopo non aver ricevuto una risposta, su Facebook, ricevendo stavolta una risposta ( a quanto pare curano di più questa pagina): mi hanno risposto che hanno in programma di ristampare il romanzo nei prossimi mesi. Grazie per l'offerta "onesta"
:shady:
Comunque penso di recuperare il manga intanto che aspetto che venga ristampato il romanzo. Nella versione manghesca i personaggi sono diversi? So già che il finale cambia ma vorrei sapere qualcosa anche a riguardo dei personaggi:

ho letto per la rete di una Misaki più sadica, di un Sato più folle
E' passato diverso tempo da quando la lessi, io me li ricordavo abbastanza simili per avvenimenti anche se la novel era un pò più "spinta" e forte.

- - - Aggiornato - - -

Perfetto, lo usavo l'anno scorso penso o comunque in passato. Ora che mi sto avvicinando un po' di più a questa passione l'ho riutilizzato con Media Player e ne sono rimasto contento: i colori sono più vivaci e i caratteri usati dal traduttore restano tali. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Con vlc non devi scaricare nessun altro plugin o codec esterno, ha tutto incorporato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' passato diverso tempo da quando la lessi, io me li ricordavo abbastanza simili per avvenimenti anche se la novel era un pò più "spinta" e forte.
- - - Aggiornato - - -
Capito, grazie.

Con vlc non devi scaricare nessun altro plugin o codec esterno, ha tutto incorporato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, non se sono un caso a parte o sia una cosa generale ma ho notato che vlc riproduce i colori un po' più spenti rispetto a quello che dovrebbero essere. Dopo aver usato il codec consigliatomi da Undama3 su media player ho notato che quest'ultimo rende i colori più vivaci e quindi il video più godibile per gli occhi. Poi ripeto, magari succede solo a me, boh.

Ultima modifica:
Capito, grazie.

Lo so, non se sono un caso a parte o sia una cosa generale ma ho notato che vlc riproduce i colori un po' più spenti rispetto a quello che dovrebbero essere. Dopo aver usato il codec consigliatomi da Undama3 su media player ho notato che quest'ultimo rende i colori più vivaci e quindi il video più godibile per gli occhi. Poi ripeto, magari succede solo a me, boh.
Boh, non saprei. può darsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il romanzo di NHK è esaurito? Non lo sapevo. Comunque ci sono alcune differenze con l'anime e manga, te lo consiglio proprio quando lo ristamperanno.

qualcuno ha letto la figlia dell'otaku?

nausica (intendo i volumoni da 9 euro l'uno)?

- - - Aggiornato - - -

ho inoltre visto questo:

dragon_head02.jpg

lo stanno ristampando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcosa come Cross Road di Shinkai? Magari con una durata decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno ha letto la figlia dell'otaku?
nausica (intendo i volumoni da 9 euro l'uno)?
Entrambi consigliatissimi, soprattutto Nausicaa anche se temo sia andato esaurito pure nella sua ultima edizione

Com'è l'anime di Slam dunk? Differisce molto dal manga?
No è abbastanza fedele, differisce solamente un pochino nel finale.

Qualcosa come Cross Road di Shinkai? Magari con una durata decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dalla durata decente di Shinkai non esiste nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo regista ha fatto solo 3-4 film regolari in tutto (5cm, Beyond The Cloud, Agartha, Il giardino delle parole) e una miriade di cortometraggi da 5-10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché di video girl ai ne usciranno due al mese ?
Dovrebbe essere solo la proposta di lancio in previsione di Lucca Comics, poi dovrebbe tornare mensile.

Tra crazy for you e anedoki ?

Sent from my fucking very

cool iPhone
Nessuno, c'è di molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se proprio vuoi uno dei due vai con Anedoki che quantomeno è lo stesso autore di quel piccolo gioiello de 100% Fragola

Io! A me è piaciuto!

Sì! La Planet Manga lo ha riniziato da poco, abbiamo anche il topic in sezione. Da leggere!
https://www.youtube.com/watch?v=9AT1bKxNwTg

- - - Aggiornato - - -

Pure io, consigliato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Dei primi 3 numeri cerca le copie con le sovracopertina metalizzate (e non normali) così hai tutta la serie uniforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ClickHandler.ashx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro