Sharlaistheway
Nano da giardino
- Iscritto dal
- 17 Ott 2011
- Reazioni
- 0
What?Qualcun'altro che l'ha visto a parte me?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifKannazuki no Miku.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
What?Qualcun'altro che l'ha visto a parte me?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifKannazuki no Miku.
Il finale di CC è il punto più alto raggiunto da tutto l'anime, lascia il segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVsto per la seconda volta:Code Geass - Lelouch of the Rebellion
che dire, un anime strepitoso che mi ha fatto piangere...giuro che non piangevo così dal finale di FMAB e Kannazuki no Miku.
Ho amato tutto di quest'anime: personaggi (caratterizzati in maniera minuziosa), ambientazioni, musiche, storia...TUTTO!
Entra di prepotenza come mio anime preferito di sempre.
Non posso fare altro che consigliarvelo con tutto il cuore, specie se siete stati degli appassionati di death note e v per vendetta.
...ho detto tutto,
anzi no, torno a vedermelo per la terza volta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngNa ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ergo proxyMi consigliate qualcosa di simile a Psycho Pass? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ghost In The Sheel: Stand Alone Complex, Ergo Proxy, Texhnolyze...Mi consigliate qualcosa di simile a Psycho Pass? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ergo proxy
Di GITS ho già visto tutto, texhnolyze già nei ptw, segno Ergo Proxy.Ghost In The Sheel: Stand Alone Complex, Ergo Proxy, Texhnolyze...
Anch'io ti consiglio "Ergo Proxy", a me è piaciuto al punto da comprare i DVD. Attualmente lo puoi guardare anche qua in Italiano: http://www.vvvvid.it/#!show/160/Ergo-ProxyDi GITS ho già visto tutto, texhnolyze già nei ptw, segno Ergo Proxy. Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yesss avevo visto che l'avevano messo su VVVVVID! Lo vedrò da lì appena posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnch'io ti consiglio "Ergo Proxy", a me è piaciuto al punto da comprare i DVD. Attualmente lo puoi guardare anche qua in Italiano: http://www.vvvvid.it/#!show/160/Ergo-Proxy
il doppiatore italiano del protagonista è 10/10Yesss avevo visto che l'avevano messo su VVVVVID! Lo vedrò da lì appena posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me il doppiaggio italiano ha fatto piuttosto schifo sinceramenteil doppiatore italiano del protagonista è 10/10
Devilman, Orange Road //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCiao ragazzi, mi consigliate qualche manga, di breve durata e facilmente reperibile online ( siccome non ho una fumetteria vicino casa). Il genere che preferisco sono gli shonen, ma vanno bene anche altri l'importante che ci siano colpi di scena da spacca-mascella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
<_< Non m'inspira fiducia :morristend:Devilman, Orange Road //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
fullmetal alchemist, gto o akira li dovresti trovare volendo rimanere su quelle storie complete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao ragazzi, mi consigliate qualche manga, di breve durata e facilmente reperibile online ( siccome non ho una fumetteria vicino casa). Il genere che preferisco sono gli shonen, ma vanno bene anche altri l'importante che ci siano colpi di scena da spacca-mascella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Akira me ne hanno parlato benissimo, merita così tanto Boss?fullmetal alchemist, gto o akira li dovresti trovare volendo rimanere su quelle storie complete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il manga si, assolutamente, il film invece è mediocre e andrebbe visto solo dopo la lettura della serieAkira me ne hanno parlato benissimo, merita così tanto Boss?
perche... vanno letti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi dite perché HxH e Orange Road con Devilman sono imprenscindibili ?
Un mio amico ha visto il film senza leggere il manga e ha detto che é una figata. Allora é scemo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil manga si, assolutamente, il film invece è mediocre e andrebbe visto solo dopo la lettura della serie