Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Vsto per la seconda volta:Code Geass - Lelouch of the Rebellion

che dire, un anime strepitoso che mi ha fatto piangere...giuro che non piangevo così dal finale di FMAB e Kannazuki no Miku.

Ho amato tutto di quest'anime: personaggi (caratterizzati in maniera minuziosa), ambientazioni, musiche, storia...TUTTO!

Entra di prepotenza come mio anime preferito di sempre.

Non posso fare altro che consigliarvelo con tutto il cuore, specie se siete stati degli appassionati di death note e v per vendetta.

...ho detto tutto,

anzi no, torno a vedermelo per la terza volta
Il finale di CC è il punto più alto raggiunto da tutto l'anime, lascia il segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Na ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Mi consigliate qualcosa di simile a Psycho Pass? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Di GITS ho già visto tutto, texhnolyze già nei ptw, segno Ergo Proxy. Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anch'io ti consiglio "Ergo Proxy", a me è piaciuto al punto da comprare i DVD. Attualmente lo puoi guardare anche qua in Italiano: http://www.vvvvid.it/#!show/160/Ergo-Proxy

Yesss avevo visto che l'avevano messo su VVVVVID! Lo vedrò da lì appena posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il doppiatore italiano del protagonista è 10/10

Ciao ragazzi, mi consigliate qualche manga, di breve durata e facilmente reperibile online ( siccome non ho una fumetteria vicino casa). Il genere che preferisco sono gli shonen, ma vanno bene anche altri l'importante che ci siano colpi di scena da spacca-mascella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ciao ragazzi, mi consigliate qualche manga, di breve durata e facilmente reperibile online ( siccome non ho una fumetteria vicino casa). Il genere che preferisco sono gli shonen, ma vanno bene anche altri l'importante che ci siano colpi di scena da spacca-mascella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Devilman, Orange Road //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

fullmetal alchemist, gto o akira li dovresti trovare volendo rimanere su quelle storie complete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fullmetal alchemist, gto o akira li dovresti trovare volendo rimanere su quelle storie complete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Akira me ne hanno parlato benissimo, merita così tanto Boss?

Akira me ne hanno parlato benissimo, merita così tanto Boss?
il manga si, assolutamente, il film invece è mediocre e andrebbe visto solo dopo la lettura della serie

Mi dite perché HxH e Orange Road con Devilman sono imprenscindibili ?
perche... vanno letti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il manga si, assolutamente, il film invece è mediocre e andrebbe visto solo dopo la lettura della serie
Un mio amico ha visto il film senza leggere il manga e ha detto che é una figata. Allora é scemo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro