Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
difficile da dire, che hai già visto?
Praticamente nulla, così a memoria mi sembra solo "Il Castello Errante di Howl". Per questo chiedevo consigli in generale su anime di qualità. Se poi hanno anche un prezzo conveniente meglio ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sul serio? Anche a me piacerebbe sapere com'è, visto che ce l'ho in lista.
Ho visto qualche episodio poi ho mollato, davvero non sono riuscito a continuare, almeno questo personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Praticamente nulla, così a memoria mi sembra solo "Il Castello Errante di Howl". Per questo chiedevo consigli in generale su anime di qualità. Se poi hanno anche un prezzo conveniente meglio ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ToraDora, Steins;Gate, Psycho Pass, Wolf Children, Akira, Mawaru Penguindrum, Principessa Mononoke, Arrietty, La Collina dei Papaveri, Evangelion, Tokyo Magnitude 8.0, La Ragazza che Saltava nel Tempo, The Sky Crawlers, Hanohana, Ghost in The Sheel, Il Conte di Montecristo, Gurren Lagann, La Città Incantata, Laputa, Code Geass, Fullmetal Alchemist Brotherhood...

Magari cerca un po questi anime e vedi quali sono quelli che più ti ispirano, poi magari te ne consigliamo uno tra quelli che hai scelto tu :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ricordo se l'ho chiesto, come shojo a parte Video girl ai la cui ristampa esce a novembre, cosa consigliate ? Jammin Apollon e Ao Haru Ride troppo lunghe (più di 10) che ne dite di Crayon Days e Orange Road ?
Crayon Days da quello che so è buono, Orange Road è invece imprescindibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigliatemi Anime & Manga - Topic Generale delle richieste

Crayon Days da quello che so è buono, Orange Road è invece imprescindibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Addirittura imprenscindibile ? Ok tra le serie che farò devo scegliere tra ichi the killer, samidare, medaka box, mirai nikki, video girl ai, hunter hunter e medaka box... Aiutatemi, massimo 2 tra questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sent from my fucking very

cool iPhone

Addirittura imprenscindibile ? Ok tra le serie che farò devo scegliere tra ichi the killer, samidare, medaka box, mirai nikki, video girl ai, hunter hunter e medaka box... Aiutatemi, massimo 2 tra questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cool iPhone
Gli ultimi due

Gli altri no

cool iPhone
Hunter X Hunter è obbligatorio, ma proprio imprescendibile, balza tutto pur di vedertelo.

Devi godertelo, leggi il manga, guarda l'anime, rileggi il manga, riguarda l'anime.

E io che andavo su ichi e samidare (che so essere davvero belli, forse non capolavori) per questioni di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque dopo hunterxhunter che mi dite ? Avrei anche ovviamente da prendere roba tipo One pièce (anche se son troppi...) e devilman... Voi che dite ?

cool iPhone

E io che andavo su ichi e samidare (che so essere davvero belli, forse non capolavori) per questioni di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque dopo hunterxhunter che mi dite ? Avrei anche ovviamente da prendere roba tipo One pièce (anche se son troppi...) e devilman... Voi che dite ?

cool iPhone
mi consideri OP da 60 e passa numeri e mi scarti a priori Saga che costa un pochetto di più ma ne conta 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png tristezza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque punterei prima su devilman

cool iPhone
ma chi te lo fa fare di iniziare shonen infiniti. prendi samidare e devilman e vivi felice

Ho visto recentemente oldboy (film del 2003) e stavo pensando di prendere anche il manga. Me lo consigliate considerato che ho adorato il film?

Ho visto recentemente oldboy (film del 2003) e stavo pensando di prendere anche il manga. Me lo consigliate considerato che ho adorato il film?
direi di si, considera solo due cose :

il manga è molto piu lento del film del 2003

non si trova facilmente, quindi costicchia

- - - Aggiornato - - -

Hunter X Hunter è obbligatorio, ma proprio imprescendibile, balza tutto pur di vedertelo.Devi godertelo, leggi il manga, guarda l'anime, rileggi il manga, riguarda l'anime.
10310682_377926755678893_6314038046202349932_n.jpg

mi consideri OP da 60 e passa numeri e mi scarti a priori Saga che costa un pochetto di più ma ne conta 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png tristezza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque punterei prima su devilman
So che può sembrare strano, ma una cosa sono tutti insieme e una cosa gestiti come dico io, per me che non lavoro e prendo la paghetta gestendomi anche soldi con le uscite ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cool iPhone
Devilman è un capolavoro, recuperalo il prima possibile. Anche Medaka Box è bello bello, però avevo letto che l'edizione italiana è un po infelice.

direi di si, considera solo due cose :il manga è molto piu lento del film del 2003

non si trova facilmente, quindi costicchia
Old Boy è stato recentemente ristampato da jpop , su amazon si trovano senza problemi

So che può sembrare strano, ma una cosa sono tutti insieme e una cosa gestiti come dico io, per me che non lavoro e prendo la paghetta gestendomi anche soldi con le uscite ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mbe? potevi considerare Saga presi poco alla volta, uno al mese tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque confermo che piuttosto di OP dovresti dare priorità assoluta ad hunter hunter

ma devilman com'è animato? Ho visto che c'è una serie da 39 puntate e 3 OAV che ho letto essere più fedeli.

Vedo i 3 OAV o non ne vale manco la pena? Vorrei evitare di leggere

ma devilman com'è animato? Ho visto che c'è una serie da 39 puntate e 3 OAV che ho letto essere più fedeli.
Vedo i 3 OAV o non ne vale manco la pena? Vorrei evitare di leggere
Eh, l'anime è roba vecchissima. Non mi pare abbiano fatto alcun riadattamento moderno

Vsto per la seconda volta:

Code Geass - Lelouch of the Rebellion

che dire, un anime strepitoso che mi ha fatto piangere...giuro che non piangevo così dal finale di FMAB e Kannazuki no Miku.

Ho amato tutto di quest'anime: personaggi (caratterizzati in maniera minuziosa), ambientazioni, musiche, storia...TUTTO!

Entra di prepotenza come mio anime preferito di sempre.

Non posso fare altro che consigliarvelo con tutto il cuore, specie se siete stati degli appassionati di death note e v per vendetta.

...ho detto tutto,

anzi no, torno a vedermelo per la terza volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro