Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Stile grafico da oscar a parte questo fumetto non m'ha lasciato nulla :rickds:Non si fa certo ricordare per trama o taratura dei personaggi, insomma se sei a buon punto finiscilo ma se lo hai appena cominciato punterei il dito altrove
Come temevo.... credo di essere arrivato a metà opera ma non credo che sia importante dato che non ricordo nulla quindi dovrei ricominciare dall'inizio.

Avete qualche manga da consigliarmi di qualsiasi genere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah già che ci sono leggevo fairy tail, di questo mi ricordo molto bene perché avevo i manga della star comics(che sono andati persi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif), sono arrivato più o meno quando:

la tettona rossa che usa la magia per evocare/creare armature/armi viene arrestata

Più o meno dove sono?

penso di averlo beccato.

Ga-Rei? :morristend: Draghi bianchi, catene, katane, protagonista femminile e co-protagonista maschile con occhiali. c'è tutto mi pare :morristend:

Ga-rei_Volume_1.jpg
7708-ga_rei_v02.png

gaReiZero_wallpaper_3628.jpg

Bellissimo stile grafico, lo lessi pure io (ah, comunque è edito in Italia, niente richiesta di scan mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)
Ma quanto è figo sto drago bianco ?

Ragazzi ma tra Saga e Orfani quale merita di più ? I disegni di Orfani mi piacciono tanto (ho visto solo quelli) e li trovo eccezionali... Cosa ne dite ?
Saga a mani basse, ma solo perchè parte a bomba a differenza di Orfani che ci mette più tempo ad ingranare.

Detto questo non dovrai faticare troppo dato che di saga sono appena 3 volumi in corso, dunque volendo potresti farti entrambe

- - - Aggiornato - - -

Come temevo.... credo di essere arrivato a metà opera ma non credo che sia importante dato che non ricordo nulla quindi dovrei ricominciare dall'inizio.Avete qualche manga da consigliarmi di qualsiasi genere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah già che ci sono leggevo fairy tail, di questo mi ricordo molto bene perché avevo i manga della star comics(che sono andati persi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif), sono arrivato più o meno quando:

la tettona rossa che usa la magia per evocare/creare armature/armi viene arrestata

Più o meno dove sono?
Altre serie da consigliare... mmmh, sempre shonen? Avendo letto poco e nulla ti suggerisco di partire da quelli più mainstream e abbordabili, come Slam Dunk, Claymore, GTO, NHK, Gintama, Hunter Hunter (consigliatissimo questo) o anche Fullmetal Alchemist. Leggiti le trame di questi su animeclick e vedi quale di ispira maggiormente.

In merito alla domanda su Fairy Tail chiedi nel relativo topic di Mondo Jap dove si raccolgono tutti gli esperti del settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ah, e non leggere niente essendo topic a spoiler gratuiti)

Gintama volevo leggerlo da molto(solo che non ricordavo il nome :rickds:) e Claymore lo collezionavo già. Molto bello, ci ho speso una valanga di soldi... riprenderlo da dove l'avevo lasciato non mi garba più di molto e spendere altri soldi per averlo dall'inizio non mi sembra una buon'idea per il momento ma lo tengo in mente per il futuro.

E poi in realtà gli shonen vorrei evitarli :unsisi:.

Non conosco altri generi, sono fermo dal 2010 e vorrei cambiare genere per ritornare a leggere(manga)

Fra che genere ti piacciono? Vuoi dei fantasy d'azione, tipo Claymore? Allora ti consiglio VInland Saga, in realtà è uno storico perchè ambientato nel medioevo in terra vichinga, ma secondo me è molto simile a manga come Claymore e Berserk, oltre ad essere secondo me tra i fumetti migliori pubblicati attualmente.

Gintama volevo leggerlo da molto(solo che non ricordavo il nome :rickds:) e Claymore lo collezionavo già. Molto bello, ci ho speso una valanga di soldi... riprenderlo da dove l'avevo lasciato non mi garba più di molto e spendere altri soldi per averlo dall'inizio non mi sembra una buon'idea per il momento ma lo tengo in mente per il futuro.
E poi in realtà gli shonen vorrei evitarli :unsisi:.

Non conosco altri generi, sono fermo dal 2010 e vorrei cambiare genere per ritornare a leggere(manga)
Se vuoi cambiar genere allora prova con Monster, o qualunque altra serie di Urasawa, il *** dei seinen imho

penso di averlo beccato.Bellissimo stile grafico, lo lessi pure io (ah, comunque è edito in Italia, niente richiesta di scan mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)
Davvero notevole! In queste occasioni si capisce il motivo per cui qualcuno è CAPOMod :tops:

Saga a mani basse, ma solo perchè parte a bomba a differenza di Orfani che ci mette più tempo ad ingranare.Detto questo non dovrai faticare troppo dato che di saga sono appena 3 volumi in corso, dunque volendo potresti farti entrambe

- - - Aggiornato - - -

Altre serie da consigliare... mmmh, sempre shonen? Avendo letto poco e nulla ti suggerisco di partire da quelli più mainstream e abbordabili, come Slam Dunk, Claymore, GTO, NHK, Gintama, Hunter Hunter (consigliatissimo questo) o anche Fullmetal Alchemist. Leggiti le trame di questi su animeclick e vedi quale di ispira maggiormente.

In merito alla domanda su Fairy Tail chiedi nel relativo topic di Mondo Jap dove si raccolgono tutti gli esperti del settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ah, e non leggere niente essendo topic a spoiler gratuiti)
Magna ti odio, già oggi che vado in fumetteria inizio Berserk, troppe serie fighe come faccio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie a tutti

Vinland Saga vedendo solo qualche immagine mi ispira molto

Monster invece ti sembrerà assurdo ma leggendo la descrizione mi sono ricordato che era un altro manga a su cui avevo puntato gli occhi, molto interessante e particolare. Il problema adesso sarà quello di recuperarlo.Al massimo recupero altro di Urasawa.

Come generi in realtà non ho problemi, quelli da voi suggeriti vanno benissimo... adesso vedo quale recuperare per prima visto che non posso fare spese eccessive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capo se vuoi possiamo mettere di nuovo alla prova le tue abilità con un fumetto coreano di cui non ricordo assolutamente nulla :nfox:

Magna ti odio, già oggi che vado in fumetteria inizio Berserk, troppe serie fighe come faccio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
semplice, comincia a svuotare gli armadi di cianfrusaglie inutili e a chiedere le paghette anticipate :pffs:

Grazie a tuttiVinland Saga vedendo solo qualche immagine mi ispira molto

Monster invece ti sembrerà assurdo ma leggendo la descrizione mi sono ricordato che era un altro manga a su cui avevo puntato gli occhi, molto interessante e particolare. Il problema adesso sarà quello di recuperarlo.Al massimo recupero altro di Urasawa.

Come generi in realtà non ho problemi, quelli da voi suggeriti vanno benissimo... adesso vedo quale recuperare per prima visto che non posso fare spese eccessive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come hai potuto adocchiare Monster e non completarlo :tragic: Rimedia in fretta, o se vuoi puoi puntare su 20th century boys che verrà ristampato a partire dai prossimi mesi.

in realtà non ho problemi, quelli da voi suggeriti vanno benissimo... adesso vedo quale recuperare per prima visto che non posso fare spese eccessive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capo se vuoi possiamo mettere di nuovo alla prova le tue abilità con un fumetto coreano di cui non ricordo assolutamente nulla :nfox:
Già ho avuto **** ad azzeccarci una volta, adesso non esageriamo :rickds:

Posta pure se vuoi ma di manhwa (fumetto cinese-coreano) so poco o nulla

salve,

qualcuno legge i am a hero? come è?

la malinconia di harui qualcosa (non ricordo il titolo sorry)?

salve,

Di haruihi suggerisco solamente la prima stagione anime, lascia perdere s2 o il manga, piuttosto recupera la novel se vedi che ti piace.

Per I am a Hero sono fermo da un pezzo nella lettura, quel che posso dirti è che la prima lettura lascia assai scombussolati, ma poi ingrana benissimo e non ne potrai più fare a meno

salve,

Di Harui non ti so dire, per quanto riguarda I am a hero ho sono fermo al terzo numero ma posso dirti che é interessante da leggere e si concentra molto sulle fobie e paranoie del protagonista.

come è nobunaga the fool?

Scrivo per una richiesta decisamente diversa dal solito. Ho un codice sconto per Amazon che scade a breve e non riesco a decidermi sui prodotti da acquistare.

C'è qualche Blu-Ray/DVD assolutamente da avere? Non ne possiedo uno quindi non preoccupatevi e sbizzarritevi pure. Fin che si tratta di prodotti di qualità sono felice di destinarvi i miei risparmi.

Scrivo per una richiesta decisamente diversa dal solito. Ho un codice sconto per Amazon che scade a breve e non riesco a decidermi sui prodotti da acquistare. C'è qualche Blu-Ray/DVD assolutamente da avere? Non ne possiedo uno quindi non preoccupatevi e sbizzarritevi pure. Fin che si tratta di prodotti di qualità sono felice di destinarvi i miei risparmi.
difficile da dire, che hai già visto? di uscito di recente c'è mononoke, i due box di steins;gate, o se non l'hai già visto sono d'obbligo i due box di cowboy bebop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro