Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
In questi 2 giorni in cui sono stato ammalato, mi sono visto tutto psycho-pass, bello veramente bello.

Poi malato come sono mi sono piaciuti veramente molto le psicologie distorte dei personaggi, tentando di capirli stando al loro punto di vista, ci sono molte belle frasi, ma quella che mi ha colpito di più, nonostante non c'entri nulla con la trama è questa : Gli stupidi devono imparare con il metodo degli stupidi, ovvero con le esperienze, mentre gli inteligenti imparano dalla storia.

Sbaglio o ci sarà un 2 stagione?

In questi 2 giorni in cui sono stato ammalato, mi sono visto tutto psycho-pass, bello veramente bello.Poi malato come sono mi sono piaciuti veramente molto le psicologie distorte dei personaggi, tentando di capirli stando al loro punto di vista, ci sono molte belle frasi, ma quella che mi ha colpito di più, nonostante non c'entri nulla con la trama è questa : Gli stupidi devono imparare con il metodo degli stupidi, ovvero con le esperienze, mentre gli inteligenti imparano dalla storia.

Sbaglio o ci sarà un 2 stagione?
Di che si tratta ? Mi hai incuriosito parecchio.

Di che si tratta ? Mi hai incuriosito parecchio.
E' una storia fantascientifica Cyberpunk.

Senza spoilerarti assolutamente nulla ti dico il concetto su cui gira l'anime.

Quel mondo ha un tasso di criminalità altissimo, e tramite la loro avanzatissima tecnologia hanno inventato lo Psyco-Pass, uno strumento che calcola il grado di criminalità di una persona.

Basta andare leggermente più in la, capendo quanto contraddizioni e questioni morali e etiche crescono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
all'inizio non mi aveva convinto, era molto lento.

poi arriva un punto in cui non vedi l'ora di vedere la puntata dopo.

degli ultimi tempi è uno dei pochi che si salva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

all'inizio non mi aveva convinto, era molto lento.
poi arriva un punto in cui non vedi l'ora di vedere la puntata dopo.

degli ultimi tempi è uno dei pochi che si salva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, ho capito anche il perchè inizia ad annoiarmi.

Semplicemente non era iniziata la trama, era solo un "antipasto", tipo l'inizio di Steins Gate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non sò se lo hai visto

Sinceramente non so dove chiedere quindi faccio qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete se la Bao è tipica fare promozioni verso il periodo di Lucca, come ad esempio in genere fa Rizzoli?

Perchè volevo recuperarmi un paio di loro volumi, ma mi roderebbe se poi li scontano del 25-30% tra manco un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente non so dove chiedere quindi faccio qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSapete se la Bao è tipica fare promozioni verso il periodo di Lucca, come ad esempio in genere fa Rizzoli?

Perchè volevo recuperarmi un paio di loro volumi, ma mi roderebbe se poi li scontano del 25-30% tra manco un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
francamente non lo so, ma credo di no più che altro perché proprio qualche settimana fa è finita l'offerta del 25% di sconto su tutto il catalogo che hanno tenuto per quasi un mese. insomma non credo che rifacciano un'offerta simile in così poco tempo, però chissà :kep88:

Sinceramente non so dove chiedere quindi faccio qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSapete se la Bao è tipica fare promozioni verso il periodo di Lucca, come ad esempio in genere fa Rizzoli?

La fanno sì, quasi tutto il mese di settembre nelle librerie/fumetterie aderenti col 25%. Prima la facevano a ottobre, ma hanno capito che così facendo ricudono gli incassi da Zerocalcare e limitano un po' Lucca.

Questo tipo di promozione dovrebbe essere limitata a un solo mese dell'anno per gli editori, come per i libri, per legge. Quindi non si ripeterà nel 2014.

Altrimenti qualche scontistica giornaliera in giorni festivi tramite il loro sito (quest'anno a ferragosto o il primo dell'anno) ci scappa ogni tanto.

Ultima modifica da un moderatore:
francamente non lo so, ma credo di no più che altro perché proprio qualche settimana fa è finita l'offerta del 25% di sconto su tutto il catalogo che hanno tenuto per quasi un mese. insomma non credo che rifacciano un'offerta simile in così poco tempo, però chissà :kep88:
La fanno sì, quasi tutto il mese di settembre nelle librerie/fumetterie aderenti col 25%. Prima la facevano a ottobre, ma hanno capito che così facendo ricudono gli incassi da Zerocalcare e limitano un po' Lucca.Questo tipo di promozione dovrebbe essere limitata a un solo mese dell'anno per gli editori, come per i libri, per legge. Quindi non si ripeterà nel 2014.

Altrimenti qualche scontistica giornaliera in giorni festivi tramite il loro sito (quest'anno a ferragosto o il primo dell'anno) ci scappa ogni tanto.
Sono arrivato in ritardo quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A sto punto, se trovo i volumi in libreria, li prendo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi mi consigliate di leggere toriko ?
Io ti consiglio vivamente di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piace un sacco per come è strutturato e l'uso e la terminologia che si fa dei nuovi "animali inventati" con tutte le loro caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi mi consigliate di leggere toriko ?
Avoja, uno degli shonen che leggo con più piacere ultimamente e probabilmente il migliore attualmente su WSJ (escludendo HxH che esce quando gli capita)

Salve ragazzi, c'è qualche altro anime oltre Steins;Gate che tratta di viaggi nel tempo?

Salve ragazzi, c'è qualche altro anime oltre Steins;Gate che tratta di viaggi nel tempo?
Sinceramente, di anime di cui la base abbia i viaggi del tempo e che insomma non li contiene solamente, togliendo gli anime fin troppo vintage, mi viene in mentre solo La Ragazza che Saltava Nel Tempo che è un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro