Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ho visto il pilot di Brotherhood.
Non ci ho capito nulla perchè, arrivando dalla prima serie, uno dovrebbe già sapere cosa sia l'alchimia, cosa sia la pietra filosofale, la storia dei due fratelli Elric, che cos'è quel posto, la storia di quel mondo, chi sono quei personaggi ecc ecc?

Oppure è normale non capirci nulla perchè la spiegheranno dopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No perchè per tutti i 24 minuti di puntata il mio unico pensiero è stato "ma cosa càzzo sta succedendo?" quindi non so se sia normale. :rickds:
vediti brotherhood senza problemi, non occorre aver visto la prima serie.

e ringrazia la tua girlfriend, ti vuole altro che bene se te lo consiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo episodio dell'anime è filler, creato apposta per esso e che serve praticamente ad una sega, dal prossimo si comincia la trama normale e spiegheranno man mano tutto :sasa:
Beh ma è geniale cominciare una serie così non c'è che dire. :rickds:

vediti brotherhood senza problemi, non occorre aver visto la prima serie.e ringrazia la tua girlfriend, ti vuole altro che bene se te lo consiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedremo alla fine della serie se la devo ringraziare và, per ora fiducia zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Però gli ho detto che salto la prima serie e passo la seconda e mi ha dato il permesso di farlo perchè quella importante è Brotherhood, PER QUELLO l'ho ringraziata, puoi starne certo. :rickds:

ma ringraziala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sposala, una che ti consiglia FMA è da amare!

salve a tutti

sto cercando disperatamente di recuperare i volumetti monster deluxe.....soprattutto il 4....non si trovano da nessuna parte...addirittura mi han detto che sono in ristampa.

qualcuno ha notizie in merito?

ho letto bad days...mi è piaciuto....ma non come g.t.o....mi consigliate qualche altra serie correlata al simpatico onizuka?

la mia ragazza mi ha regalato welkome to nhk....merita? di che parla?

ho letto bad days...mi è piaciuto....ma non come g.t.o....mi consigliate qualche altra serie correlata al simpatico onizuka?

Shonan Junai Gumi, GTO - Shonan 14 Days a fine mese esce anche GTO Paradise Lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si merita, merita molto, assolutamente consigliato, comunque parla di Hikikomori e cose cosi :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Shonan Junai Gumi, GTO - Shonan 14 Days a fine mese esce anche GTO Paradise Lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi merita, merita molto, assolutamente consigliato, comunque parla di Hikikomori e cose cosi :sasa:
ho il sospetto che voglia dirmi qualcosa...:morristend:

ho il sospetto che voglia dirmi qualcosa...:morristend:
http://it.wikipedia.org/wiki/Hikikomori

Tatsuhiro Satō è un giovane che da quattro anni vive praticamente recluso nel suo piccolo appartamento di Tokyo e incarna perfettamente lo stereotipo dell'hikikomori giapponese: ha interrotto qualsiasi legame con il mondo esterno e si mantiene a malapena con i soldi che gli inviano i genitori (per questo è definito anche NEET).
Un giorno, mentre è come al solito nel suo appartamento ad oziare e fantasticare, bussa alla porta un'anziana testimone di Geova accompagnata da una giovane ragazza. Questa successivamente si mette in contatto con Satō, affermando di conoscere il modo per curarlo dalla sua malattia. Misaki, questo il suo nome, gli porge quindi un contratto e lo invita a seguire alcune lezioni private di psicoanalisi improvvisata che terrà per lui la sera, al parco di Mita 4-Chome in cui egli suole recarsi.

Sebbene il giovane inizialmente provi diffidenza e tenti in tutti i modi di cancellare l'offerta dalla sua mente, alla fine accetta e ogni sera si reca al parco vicino per ascoltare le lezioni della ragazza.

Misaki appare timida e introversa almeno quanto Satō, ma si rifiuta di fornire al ragazzo informazioni su di sé, soprattutto perché si interessi tanto a lui e come fa a conoscere tutti i particolari della sua vita. I giorni si susseguono e Satō sembra effettivamente sollevarsi dalla sua condizione di hikikomori, almeno finché vecchie conoscenze dal passato non tornano a farsi vive scaricando i loro problemi sul ragazzo e mettendolo nuovamente con le spalle al muro.

salve a tutti
sto cercando disperatamente di recuperare i volumetti monster deluxe.....soprattutto il 4....non si trovano da nessuna parte...addirittura mi han detto che sono in ristampa.

qualcuno ha notizie in merito?

nah monster non è in ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sì non è facilissimo da recuperare

mi riferivo a lei:icebad:

- - - Aggiornato - - -

nah monster non è in ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sì non è facilissimo da recuperare
a me han detto cosi tre venditori di fumetti.

hanno esaurito tutte le copie in concomitanza con la stagione estiva....entro natale dovrebbe essere pronta una nuova ristampa

a me han detto cosi tre venditori di fumetti.

hanno esaurito tutte le copie in concomitanza con la stagione estiva....entro natale dovrebbe essere pronta una nuova ristampa
non è mia intenzione stare qua a sbugiardare questi fumettari, ma questa storia non regge sotto diversi punti di vista. la panini non ha ancora rivelato nulla in merito a una ristampa di monster, per di più deluxe. possiamo al limite incrociare le dita per lucca, ma adesso qualsiasi notizia in più è solo da sfera di cristallo. la panini poi non è di certo famosa per i salti mortali che compie per avere sempre disponibile il suo catalogo, quindi il fatto che un manga sia esaurito non ammette automaticamente una ristampa, per di più in tempi così brevi (la ristampa di 20th century boys è rimasta nell'aria per mesi, e forse adesso arriva finalmente a novembre).

insomma, io ci andrei cauto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me han detto cosi tre venditori di fumetti.hanno esaurito tutte le copie in concomitanza con la stagione estiva....entro natale dovrebbe essere pronta una nuova ristampa
Il primo volumone è in ristampa per novembre. (fonte: Anteprima)

Guardando sul sito Panini, solo il 6 è disponibile. Gli altri tra esauriti (anche le ristampe) e "in arrivo" non sono disponibili.

So che non è un manga, ma non so dove aptro chiedere: qualcuno di voi legge Zagor? Ho daro una sbirciata su wikipedia e noto che, al contrario di quello che pensavo, è abbastanza fantasy in alcuni aspetti.

Voi lo consigliate?

Se si, potrei iniziarlo dagli ultimi numeri?

Ho appena finito Tokyo Ghoul, finale un po' meh... Però a quanto pare ci sarà un prosieguo (d'obbligo direi), ergo lo attendo abbastanza con ansia.

Che mi leggo ora ?

Qualcosa un po' più di impegnativo che il classico shonen possibilmente.

Avevo una mezza intenzione di leggere l'eternauta

Ho appena finito Tokyo Ghoul, finale un po' meh... Però a quanto pare ci sarà un prosieguo (d'obbligo direi), ergo lo attendo abbastanza con ansia.
Il primo capitolo della seconda serie del manga è uscito, si chiama Tokyo Ghoul: Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo capitolo della seconda serie del manga è uscito, si chiama Tokyo Ghoul: Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine è proprio un seguito diretto?

Ho visto il pilot di Brotherhood.
Non ci ho capito nulla perchè, arrivando dalla prima serie, uno dovrebbe già sapere cosa sia l'alchimia, cosa sia la pietra filosofale, la storia dei due fratelli Elric, che cos'è quel posto, la storia di quel mondo, chi sono quei personaggi ecc ecc?

Oppure è normale non capirci nulla perchè la spiegheranno dopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No perchè per tutti i 24 minuti di puntata il mio unico pensiero è stato "ma cosa càzzo sta succedendo?" quindi non so se sia normale. :rickds:
Ci credo, la prima serie e Brotherhood (che non è un sequel ma una sorta di "reboot") sono due cose diverse. La prima serie non è male ma non regge assolutamente il confronto con Bro che è molto fedele al manga.

P.S. non mettere continuamente faccine (:rickds::rickds::rickds:) come se stessi per vedere la m*rda, perché presto ti inginocchierai davanti alla tua ragazza per ringraziarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un bel seinen ? Con trama e personaggi ottimi e magari un pò psicologico

Già che ci sono anche qualche buon anime già concluso che punta magari sull'evoluzione dei personaggi o qualcosa di simile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro