E
EvansTheFatMan
una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftutti parlano bene di Tokyo Ghoul, ma che è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftutti parlano bene di Tokyo Ghoul, ma che è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immaginavo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSinceramente, di anime di cui la base abbia i viaggi del tempo e che insomma non li contiene solamente, togliendo gli anime fin troppo vintage, mi viene in mentre solo La Ragazza che Saltava Nel Tempo che è un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutti loltutti parlano bene di Tokyo Ghoul, ma che è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutti i ritardati forsetutti parlano bene di Tokyo Ghoul, ma che è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSinceramente, di anime di cui la base abbia i viaggi del tempo e che insomma non li contiene solamente, togliendo gli anime fin troppo vintage, mi viene in mentre solo La Ragazza che Saltava Nel Tempo che è un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Motivate please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè fa schifo ?una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è licenziato e sarà trasmesso su vvvvidQualche sub ita che subba psyco pass 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Speriamo che sia in HD...è licenziato e sarà trasmesso su vvvvid
1) Se vuoi spendere capitali e ti interessano molto le storie gialle e misteri, e ti interessa poco una serie con una trama concreta, si direi di si, insomma consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga mi serve un consiglio -mi faccio la serie di detective conan ?
-continuo fate zero e fate stay night ?
-la serie good ending merita ?
-mi consigliate toriko ?
-mi consigliate fratelli nello spazio ?
ho intenzione di fare toriko e detective conan
dovrebbe essere hd, la prima stava su popcornSperiamo che sia in HD...La prima serie sta in SD.
Io consiglio di guardare prima FZ e poi UBW, essendo i fatti precedenti e FZ già concluso.2) Stanno facendo Unlimited Blade Works, vedilo, aspetta che finisce e poi vediti Fate Zero :kep88:
La seconda serie (ovvero Brotherhood) è la migliore e quella da vedere, in generale il doppiaggio italiano è davvero ottimo personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa mia ragazza mi vuole obbligare a guardare FullMetal Alchemist. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Come sono le due serie? Qual'è la migliore? Lei è una fangirl assoluta di quella serie quindi mi dirà sicuramente che è un capolavoro incredibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Il doppiaggio in italiano è decente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma sopratutto
c'è qualcuno disposto a uccidermi in modi brutti e dolorosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png![]()
ma ringraziala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia ragazza mi vuole obbligare a guardare FullMetal Alchemist. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Come sono le due serie? Qual'è la migliore? Lei è una fangirl assoluta di quella serie quindi mi dirà sicuramente che è un capolavoro incredibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Il doppiaggio in italiano è decente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma sopratutto
c'è qualcuno disposto a uccidermi in modi brutti e dolorosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png![]()
Quindi se salto al 100% la prima non mi perdo nulla?La seconda serie (ovvero Brotherhood) è la migliore e quella da vedere, in generale il doppiaggio italiano è davvero ottimo personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. Nel caso lascia la tua fidanzata a me, una ragazza che ti chiede di vedere un capolavoro come FMA, in generale un anime è da sposare![]()
La prima serie è basata per la prima metà sul manga, per poi prendere una strada diversa di trama dal manga, con un suo finale e tutto, mentre il Brotherhood riparte dall'inizio della storia e segue dall'inizio alla fine fedelmente il manga, si insomma non ti perdi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi se salto al 100% la prima non mi perdo nulla?Cioè mi ha detto che Brotherhood segue più fedelmente il manga mentre la prima ha una storia tutta sua ma non sono collegate in nessun modo vero?
Perchè in tal caso io salto la prima e grazie al cielo ho solo la seconda da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Giammai perchè tanto mo la obbligo io a vedere The Last Airbender. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me fan c*gare gli anime (che lei adora), a lei fan c*gare i cartoni americani (che io adoro) quindi abbiam trovato un compromesso.![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma ringraziala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo episodio dell'anime è filler, creato apposta per esso e che serve praticamente ad una sega, dal prossimo si comincia la trama normale e spiegheranno man mano tutto :sasa:Ho visto il pilot di Brotherhood.
Non ci ho capito nulla perchè, arrivando dalla prima serie, uno dovrebbe già sapere cosa sia l'alchimia, cosa sia la pietra filosofale, la storia dei due fratelli Elric, che cos'è quel posto, la storia di quel mondo, chi sono quei personaggi ecc ecc?
Oppure è normale non capirci nulla perchè la spiegheranno dopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No perchè per tutti i 24 minuti di puntata il mio unico pensiero è stato "ma cosa càzzo sta succedendo?" quindi non so se sia normale.![]()