Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Cosa cerchi, cosa ti piace? Bakuman può essere interessante come può farti c*g*r* dipende fondamentalmente da quello che cerchi.
Mi interessava per il fatto che è un manga che si riferisci all'editoria, ai mangaka ecc...basta che abbia un trama decente e con pochi momenti morti!

Mi interessava per il fatto che è un manga che si riferisci all'editoria, ai mangaka ecc...basta che abbia un trama decente e con pochi momenti morti!
Allora tiro fuori il mio vecchio solito consiglio: meglio di molto Manga Bomber. Bakuman gli è palesemente davanti solo sul fattore disegno.

Allora tiro fuori il mio vecchio solito consiglio: meglio di molto Manga Bomber. Bakuman gli è palesemente davanti solo sul fattore disegno.
Bravo, quello che volevo consigliare anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il tipo di Manga Bomber é lo stesso che vendeva i fumetti in Lucky Star? XD

Dai, sta volta ci provo io.

Consigliatemi uno shonen, la classica jumpata.

Il difficile sta nell'accontentare i miei gusti difficili, nel beccare qualcosa che già non seguo e nel proporre qualcosa con almeno 5-10 numeri all'attivo.

A voi

Dai, sta volta ci provo io.Consigliatemi uno shonen, la classica jumpata.

Il difficile sta nell'accontentare i miei gusti difficili, nel beccare qualcosa che già non seguo e nel proporre qualcosa con almeno 5-10 numeri all'attivo.

A voi
Io ti consiglio History's Strongest Disciple Kenichi che oltre ad essere un ottimo shonen é anche un comedy con le palle come non se ne vedevano da tempo.In Italia é inedito però lo puoi trovare sul sito degli Hasta Team che l'hanno tradotto dall'inizio e siccome si stanno ancora occupando degli arretrati fanno uscire fino ad un massimo di 4-5 capitoli a settimana.

L'ultimo capitolo uscito sul loro sito é il 265,invece in Giappone si stanno avvicinando al 400entesimo capitolo.Ah dimenticavo é serializzato sullo Shonen Sunday e fa parte dei Big 3 di quelli rivista insieme a Detective Conan e Kekkaishi.

D Gray man anime non è ancora finito. Lo hanno solo interrotto per mancanza di materiale.Il manga procede al ritmo di un capitolo al mese.

Oni, ti convine iniziare con il manga. E' un titolo che ti consiglio senza riserve, da avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'anime di D.Gray-man si conclude con il 103° episodio il 30 settembre 2008. Per il momento non sembra essere prevista un'altra serie. :mah:

Anche io volevo iniziarlo a guardare, anche se si interrompe ... ma non ho capito a che punto del manga si interrompe, su wikipedia manca la classica corrispondenza episodio-->capitoli del manga corrispondenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però prima volevo vedere FMA-Brotherood, ho visto ieri sera due episodi random (:rickds:) su mtv, se m'han gasato parecchio in italiano figuriamoci in jappo subbati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'anime di D.Gray-man si conclude con il 103° episodio il 30 settembre 2008. Per il momento non sembra essere prevista un'altra serie. :mah:
Anche io volevo iniziarlo a guardare, anche se si interrompe ... ma non ho capito a che punto del manga si interrompe, su wikipedia manca la classica corrispondenza episodio-->capitoli del manga corrispondenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però prima volevo vedere FMA-Brotherood, ho visto ieri sera due episodi random (:rickds:) su mtv, se m'han gasato parecchio in italiano figuriamoci in jappo subbati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non è prevista, ma con il seguito di pubblico di questo manga, verrà fatta sicuramente.

L'anime si ferma dopo la sconfitta di Livello 4.

salve a tutti, vorrei chiedervi se mi consigliate di vedere elfen lied, ho visto qualche recensione e dicono tutti che ha una trama bellissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

salve a tutti, vorrei chiedervi se mi consigliate di vedere elfen lied, ho visto qualche recensione e dicono tutti che ha una trama bellissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
?

Ti fai una domanda, ti rispondi da solo e vuoi ancora pareri?

Inizia a vederlo, quanti problemi ti vuoi fare ancora? Se poi non ti piace interromperai.

"MD Psyco", come scritto qualche messaggio su. Non credo esista nessun manga cruento come quello!

"MD Psyco", come scritto qualche messaggio su. Non credo esista nessun manga cruento come quello!
il fumettista dove vado io tiene l 11 lo prendo o passo a altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Domandona: mi consigliate One Piece? Volevo iniziare la New Edition ma non sono sicurissimo...

Domandona: mi consigliate One Piece? Volevo iniziare la New Edition ma non sono sicurissimo...
domanda inutile: inizialo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro