Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Qualche risposta?....
I film di berserk, gantz o hellsing oav?

Ti avrei detto anche il più recente terra formars sempre che non ti diano fastidio le censure pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ambito manga invece vai di ichi the killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I film di berserk, gantz o hellsing oav?Ti avrei detto anche il più recente terra formars sempre che non ti diano fastidio le censure pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ambito manga invece vai di ichi the killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho già letto e visto tutto ciò che hai scritto nel corso degli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sorry. Ti viene in mente qualcos'altro?....

Ho già letto e visto tutto ciò che hai scritto nel corso degli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sorry. Ti viene in mente qualcos'altro?....
IN ambito manga potresti provare con Blame, dorohedoro, battle royale, sidooh, blood+...

In ambito anime non saprei, sono rimasto indietro delle serie più recenti da un paio di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho appena terminato di vedere Shin Sekai Yori e mi è piaciuto un botto :morris82:

Ancora non ho capito perché Saki abbia ucciso Squealer, umano o no ha (non mi sembra sia specificato ma dovrebbe essere così) ucciso brutalmente i suoi due amici (tra cui Maria, cui direi era abbastanza affezionata :rickds:) rubandogli la figlia e usando le loro ossa per assecondare i piani di Saki.

Mi potresti consigliare qualcos'altro di questo genere con molti colpi di scena e sempre con una buona componente psicologica?

Non mi dispiacerebbe neanche qualcosa di drammatico o sentimentale stile Ano Hana, Toradora o Clannad.

P.s.: tra Nana e Honey & Clover cosa mi consigliate?

Ultima modifica da un moderatore:
IN ambito manga potresti provare con Blame, dorohedoro, battle royale, sidooh, blood+...In ambito anime non saprei, sono rimasto indietro delle serie più recenti da un paio di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Grazie mille lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....

Ho appena terminato di vedere Shin Sekai Yori e mi è piaciuto un botto :morris82:

Ancora non ho capito perché Saki abbia ucciso Squealer, umano o no ha (non mi sembra sia specificato ma dovrebbe essere così) ucciso brutalmente i suoi due amici (tra cui Maria, cui direi era abbastanza affezionata :rickds:) rubandogli la figlia e usando le loro ossa per assecondare i piani di Saki.

Mi potresti consigliare qualcos'altro di questo genere con molti colpi di scena e sempre con una buona componente psicologica?

Non mi dispiacerebbe neanche qualcosa di drammatico o sentimentale stile Ano Hana, Toradora o Clannad.

P.s.: tra Nana e Honey & Clover cosa mi consigliate?
C'è un topic sei vuoi di Shin Sekai Yori per parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Invece tra i due josei ti consiglio Honey and Clover perchè è finito, Nana no... :( (e non so se finirà mai).

Ragazzi scusate qualcuno segue il manga "Yukito"?

Per caso avete notizie sull'uscita dell'ultimo numero???

Mi manca l'ultimo volume e non ho alcuna notizia...ho appena iniziato con i manga e già mi sto stufando se è cosi.

Ragazzi scusate qualcuno segue il manga "Yukito"?Per caso avete notizie sull'uscita dell'ultimo numero???

Mi manca l'ultimo volume e non ho alcuna notizia...ho appena iniziato con i manga e già mi sto stufando se è cosi.
Esce a marzo, l'hanno detto nella conferenza Star a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esce a marzo, l'hanno detto nella conferenza Star a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:bah!:Cosi tardi???

Scusate, sono abbastanza novellino sui manga, ma questa è una prassi comune? Le serie stanno ferme cosi tanto tempo?

Scusate, sono abbastanza novellino sui manga, ma questa è una prassi comune? Le serie stanno ferme cosi tanto tempo?
dipende dalla serie

Dipende da serie a serie. Evidentemente l'ultimo volume di yukito è uscito da poco e Star lo dovrà importare e tradurre, procedura che richiede sempre almeno un paio di mesi.

Oppure potrebbe essere che questa serie non venda poi così bene e che l'editore abbia dunque pensato di dilazionarne l'uscita per evitare grosse perdite concentrate.

Generalmente per le altre serie l'uscita normale è mensile o bimestrale, ma come detto all'inizio dipende fortemente dalle serie che intendi seguire.

Dipende da serie a serie. Evidentemente l'ultimo volume di yukito è uscito da poco e Star lo dovrà importare e tradurre, procedura che richiede sempre almeno un paio di mesi.Oppure potrebbe essere che questa serie non venda poi così bene e che l'editore abbia dunque pensato di dilazionarne l'uscita per evitare grosse perdite concentrate.

Generalmente per le altre serie l'uscita normale è mensile o bimestrale, ma come detto all'inizio dipende fortemente dalle serie che intendi seguire.
Grazie per l'info.

Approfitto per chiedere un consiglio, vorrei iniziare 20th century boy, i numeri sono facilmente reperibili? li stanno ristampando?

Grazie per l'info.
Approfitto per chiedere un consiglio, vorrei iniziare 20th century boy, i numeri sono facilmente reperibili? li stanno ristampando?
A partire da questo mese cominceranno a ristampare i volumi andati esauriti con cadenza mensile :sisi.

Com'è Psychic Detective Yakumo? Tra i vari target/generi, leggo che è anche Shoujo...quanto shoujo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Ergo Proxy com'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro