Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Com è l'ultimo della KyoAni: Amagi Brillant Park?
Se ti è piaciuta l'ultima roba Kyoani allora vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una shonenata splatter che fa abbastanza pena
Il manga è un Seinen...con l'anime hanno cambiato target? :loris:

boh io ho perso interesse verso la 8/9 e non ho proseguito
mmm, vabbè lo guardo nell'attesa che esca qualche altra puntata di Fate UBW, non posso sciropparmi tutte le puntate fino ad ora, puoi muoio per l'hype

Innanzitutto vi ringrazio per le vostre risposte. Ho appena finito di vedere ZnT e mi è piaciuto, buona storia, bei personaggi, buona ost imho.

Anche se non riesco a capire perchè five si sia suicidata, era soltanto pazza o aveva anche qualche scopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per certi versi mi ha ricordato Code Geass (nonché il mio anime preferito) o Psycho Pass (oppure il più classico One Piece ma credo che ci stiamo allontanando un pò troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), dove non c'è una chiara differenza tra buoni e cattivi. Mi potreste consigliare qualcos'altro del genere?

Degli anime che mi avete consigliato (ci tengo a dire che non li ho ancora controllati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) Akame ga Kill e Gekkan Shoujo Nozaki-kun non mi sembrano male ma al momento preferisco guardare qualcos'altro (vedere domanda sopra) nel caso del secondo mentre vorrei aspettare che akame finisca per vederlo tutto d'un fiato.
se non sbaglio

stava morendo già di suo. come nine.

se non sbaglio
stava morendo già di suo. come nine.

Quello l'avevo capito, ma dal volerlo uccidere passa al baciarlo prima di suicidarsi, mi spieghi il senso? :rickds:

Ma poi nine stava morendo di suo? In che senso?

Comunque ho cominciato Shin Sekai Yori e sembra bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello l'avevo capito, ma dal volerlo uccidere passa al baciarlo prima di suicidarsi, mi spieghi il senso? :rickds:

Ma poi nine stava morendo di suo? In che senso?

Comunque ho cominciato Shin Sekai Yori e sembra bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non ricordo male la loro aspettativa di vita dati gli esperimenti fatti su di loro era comunque molto limitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok lasciamo perdere Tokyo Ghoul XD. Allora siccome sono rimasto molto soddisfatto da Monster, sapete consigliarmi un Anime simile ma molto violento?....

Ok lasciamo perdere Tokyo Ghoul XD. Allora siccome sono rimasto molto soddisfatto da Monster, sapete consigliarmi un Anime simile ma molto violento?....
guarda io l'ho finito 2 min fa e non mè dispiaciuto, anzi mi ha preso particolarmente verso il finale, però finisce alla cazzò di cane, quindi ripiegherò subito sul manga quando avrò tempo...speriamo che meriti

Girovagando ho trovato un certo "Utsuro no Hako to Zero no Maria" ma non ho trovato moltissime info, sembra un po' sconosciuto eppure ciò che ho trovato è più che positivo... qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

Wut
E hai pure il set di Monogatari
Ho letto solo ora questo post. Che c'è che non va in quello che ho detto?

Il set di monogatari lo ho perché lo cambio in base alle immagini che trovo. Quella di Shinobu mi piaceva molto e ho fatto questo. Ma monogatari è tutt'altro che una serie che ritengo fra le migliori per una sfilza di motivi. Ma questo non è il luogo adatto per parlarne.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

guarda io l'ho finito 2 min fa e non mè dispiaciuto, anzi mi ha preso particolarmente verso il finale, però finisce alla cazzò di cane, quindi ripiegherò subito sul manga quando avrò tempo...speriamo che meriti
Ehm condivido quello che hai detto, ma la mia domanda era un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....

Ho letto solo ora questo post. Che c'è che non va in quello che ho detto?
Il set di monogatari lo ho perché lo cambio in base alle immagini che trovo. Quella di Shinobu mi piaceva molto e ho fatto questo. Ma monogatari è tutt'altro che una serie che ritengo fra le migliori per una sfilza di motivi. Ma questo non è il luogo adatto per parlarne.

in pratica intendeva dire che zankyou no terror è una chiavica ed era strano che un,presumibilmente,fan di monogatari (visto da lui come un'opera d'arte) lo elogiasse a tal punto

ambasciator non porta pena

in pratica intendeva dire che zankyou no terror è una chiavica ed era strano che un,presumibilmente,fan di monogatari (visto da lui come un'opera d'arte) lo elogiasse a tal punto

Ormai mi conosci meglio tu che me stesso (?)

Dillo che la pensi come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è l'esatto opposto. Quindi bom, il mondo è bello perché è vario (?).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro