Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Vabbene ho iniziato con il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora sto pensando di riprendere one piece, volevo sapere se l'anime ha superato il pezzo in cui

donflamingo fa tipo fare un battleroyal
Dovrei chiedere nel topic apposto ma ho paura di uno spoiler indesiderato :rickds:

Il rischio c'è, ma credo che avresti solo lì una risposta quanto più precisa possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato al mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Perchè ho visto il primo episodio è tipo per 30 secondi c'era un orso ridotto male censuratissimo con bande bianche ovunque.Vabbe vado di manga grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Classici, one piece, gurren lagan, slam dumk, hunterxhunter, jojo, gto, code geass, clannad ecc ecc potrei farti un elenco infinito :rickds:

Una volta visto i classici vai su quelli più profondi tipo steins gate, shinsekay yori, ecc

In questo caso si parte dai classici come Evangelion che è la tipo la base, oppure magari Steins;Gate, Cowboy Bebop, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Gurren Lagann, Code Geass, Clannad, ToraDora, Bakemonogatari, Baccano, Durararara, Psycho-Pass, Monster, Orange Road, Trigun, Hellsing Ultimate...
Hai l'imbarazzo della scelta, indaga un po' su questi titoli poi vedi quali ti piacciono di più, poi magari richiedi qui tra quelli interessati quale vedere per primo, anche se io direi di partire da Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Seppur in ritardo vi ringrazio per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Intanto ho cominciato Sword Art Online, attratto dalla trama. Poi ho messo in lista di attesa Code Geass e GTO.

Perchè ho visto il primo episodio è tipo per 30 secondi c'era un orso ridotto male censuratissimo con bande bianche ovunque.Vabbe vado di manga grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Classici, one piece, gurren lagan, slam dumk, hunterxhunter, jojo, gto, code geass, clannad ecc ecc potrei farti un elenco infinito :rickds:

Una volta visto i classici vai su quelli più profondi tipo steins gate, shinsekay yori, ecc
Terza persona su sto forum che cita quel capolavoro di SSY, stima.

Qual'è il miglio programma per leggere scan su windows 7? Conosco solo Cdisplay Ex ma vorrei sapere se ne esiste uno che abbia l'effetto di piegatura della pagina (come il lettore delle anteprime sul sito della Starcomics, per intenderci).

Qual'è il miglio programma per leggere scan su windows 7? Conosco solo Cdisplay Ex ma vorrei sapere se ne esiste uno che abbia l'effetto di piegatura della pagina (come il lettore delle anteprime sul sito della Starcomics, per intenderci).
Io uso jpeg view, ma non è quello che cerchi

Ma Clannad migliora dopo la 9 vero?
Perchè per adesso è abbastanza mediocre.
Tutta la prima stagione fa schifo. In teoria nella seconda migliora, dipende dai tuoi gusti.

Imho per poterlo apprezzare (e non poco) bisogna aspettare la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ho trovato la prima stagione abbastanza noiosa, quindi forza e coraggio e goditi quel capolavoro della seconda stagione :patpat:

Cristo se migliora, ma comunque per tutta la prima stagione non aspettarti niente dato che Clannad diventa il capolavoro che è solo nella seconda parte della seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah meno male. In caso contrario vi avrei insultati tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah meno male. In caso contrario vi avrei insultati tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Aspè però, per tanti (non io) la seconda metà dell'After Story (quella che insomma ha reso Clannad cosi famoso tra il pubblico e la critica) è solo un pessimo "forced melodrama", quindi non alzare troppo le aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima stagione di Clannad non è altro che una quasi normale commedia scolastica, è verso la metà dell'After Story che diventa stupendo.

Si, ma verso la seconda metà della seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque imho dovevano buttarsi sulla commedia, il protagonista prende a piene mani da kyo di Haruhi Suzumiya. Avrebbe potuto fare molto ridere

La prima stagione di Clannad non è altro che una quasi normale commedia scolastica, è verso la metà dell'After Story che diventa stupendo.
A me aveva colpito molto a partire dall'arco di Fuuko, che poi è proprio il primo. Però è vero che andando avanti è sempre meglio (tranne alcuni episodi all'inizio della seconda stagione, ce ne erano un paio davvero sottotono, ma era proprio la storia originale di quegli archi ad essere brutta secondo me).

Certamente il suo punto di forza è l'After Story da quando riprende la storia.

Si, ma verso la seconda metà della seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto una fatica incredibile a continuarlo il mio record è stato 4 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi l'ho droppato :morris82:

Mi sono ripromesso però che un giorno riguarderò tutto da capo :sasa:

tga sto facendo one piece e vorrei fare una seconda serie manga .consigli ? stavo pensando a bleach .ha un finale ? grazie

tga sto facendo one piece e vorrei fare una seconda serie manga .consigli ? stavo pensando a bleach .ha un finale ? grazie
Bleach non è finito è ancora in pubblicazione.

Sinceramente te lo consiglio, devo dire che mi è piaciuto veramente molto :sasa::sasa::sasa::sasa::sasa:

Peccato che dopo la saga di

Aizen, *** quanto mi manca
è calato parecchio, e penso che tutti saranno d'accordo con me.

Però se vuoi leggere una serie molto lunga guardati HXH, jojo, o leggiti berserk.

Oppure anche se è un pò più corto guardati Full Metal Alchemist Brotherhood, sta su youtube a 720 subbato completamente legale, approfittane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

https://www.youtube.com/user/FMABrotherhood/featured

Ultima modifica da un moderatore:
Ti posso consigliare l'unico e solo manga che seguo, Vinland Saga, edito in italia da Star Comics ed arrivato a 13 volumi con il 14° in uscita a gennaio.

Trama: Undicesimo Secolo. I popoli vichinghi sono ormai una forza inarrestabile e nessuna costa del continente può dirsi al sicuro dalle navi con la prua di drago. Inizia l’epica narrazione di Vinland Saga, in cui si intrecciano la Grande Storia e le vicende personali di un gruppo di personaggi come il giovane Thorfinn, il cui unico scopo è placare la sua sete di vendetta, e Askeladd, astuto capo di una torma di vichinghi. Dalle abili mani di Makoto Yukimura, una storia di guerra e di forti passioni che catapulta il lettore nel mondo sanguinario e violento dell’Europa medievale.

Difficilmente non trovo qualcosa da dire a sfavore di un opera, ma questa non ha punti deboli, il solo problema è la lentezza della sua pubblicazione. Buona lettura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro