Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
tga sto facendo one piece e vorrei fare una seconda serie manga .consigli ? stavo pensando a bleach .ha un finale ? grazie
lascia perdere bleach, piuttosto risparmia per Gintama quando inizierà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me aveva colpito molto a partire dall'arco di Fuuko, che poi è proprio il primo. Però è vero che andando avanti è sempre meglio (tranne alcuni episodi all'inizio della seconda stagione, ce ne erano un paio davvero sottotono, ma era proprio la storia originale di quegli archi ad essere brutta secondo me).Certamente il suo punto di forza è l'After Story da quando riprende la storia.
Sì, anche a me piacciono molto tutti gli archi dell'After Story, la prima parte ad essere onesto neanche lo ricordo, però è dalla metà della seconda stagione che mostra ciò che vuole essere dall'inizio.

Ho fatto una fatica incredibile a continuarlo il mio record è stato 4 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi l'ho droppato :morris82:Mi sono ripromesso però che un giorno riguarderò tutto da capo :sasa:
Io invece ho fatto proprio il record con Clannad, 19 episodi in un giorno, dal 6 dell'AS fino alla fine, spin-off inclusi.

E pensare che se ora guardo un anime per più di 10 minuti mi prende la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lascia perdere bleach, piuttosto risparmia per Gintama quando inizierà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vorresti per caso dirmi che prima o poi... continueranno gintama?

io sto a un pò più di metà e me lo sto conservando come una carta di charizard foil prima edizione

Sì, anche a me piacciono molto tutti gli archi dell'After Story, la prima parte ad essere onesto neanche lo ricordo, però è dalla metà della seconda stagione che mostra ciò che vuole essere dall'inizio.
Io invece ho fatto proprio il record con Clannad, 19 episodi in un giorno, dal 6 dell'AS fino alla fine, spin-off inclusi.

E pensare che se ora guardo un anime per più di 10 minuti mi prende la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarai il primo che verrò ad elogiare o da cui verrò a lamentarmi :rickds:

le stai sparando belle grosse

vorresti per caso dirmi che prima o poi... continueranno gintama?
io sto a un pò più di metà e me lo sto conservando come una carta di charizard foil prima edizione

sarai il primo che verrò ad elogiare o da cui verrò a lamentarmi :rickds:

le stai sparando belle grosse
Che intendi scusa?

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè ricomincia il manga?
Pensavo continuasse l'anime...
Il manga era interrotto (non mi ricordo manco da chi, forse era planeta..) e Star lo ha ripreso in mano. Comincerà dal 2015 col numero 1.

L'anime mi pare sia fermo invece.

Raga mi sapete dire che differenze ci sono tra

Ghost In The Shell - Stand Alone Complex 2nd Gig Box #01

e

Ghost In The Shell - Stand Alone Complex Box #01

Stessa cosa vale per lo 02.

Volevo sapere inoltre se sono la serie originale o un rifacimento?

Raga mi sapete dire che differenze ci sono tra

Ghost In The Shell - Stand Alone Complex 2nd Gig Box #01

e

Ghost In The Shell - Stand Alone Complex Box #01

Stessa cosa vale per lo 02.

Volevo sapere inoltre se sono la serie originale o un rifacimento?
uhm mi sà che c'è un po' di confusione. per 02 intendi innocence? perché mi sa che stai confonendo film e serie tv. originariamente insomma c'è il film ghost in the shell, al quale segue ghost in the shell 2 innocence. il primo film poi è stato rifatto e chiamato ghost in the shell 2.0

la serie tv è un universo a parte, ed è composto da due serie, appunto stand alone complex la prima e stand alone complex 2nd gig la seconda. e queste due serie non sono state rifatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al limite sono state riassunte in due film

:tragic: asp cerco di spiegarmi

Ghost In The Shell - Stand Alone Complex 2nd Gig Box #01 del 2013

Ghost In The Shell - Stand Alone Complex 2nd Gig Box #02 del 2014

Poi cè

Ghost In The Shell - Stand Alone Complex Box #01 del 2000

Ghost In The Shell - Stand Alone Complex Box #02 del 2013

La differenza sta nel 2nd Gig Box

Poi cè

ma te l'ho detto, il 2nd gig è la seconda serie della parte "stand alone complex" di ghost in the shell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la serie tv che hanno fatto come "universo parallelo" dei film. se sei interessato a questo quindi, devi prendere sostanzialmente tutti e 4 i box.

Poi cè

confermo quanto detto dai raga sopra, il 2nd Gig è la seconda stagione, da recuperare dopo il primo SAC (stand alone complex) che è la prima serie tv.

ma te l'ho detto, il 2nd gig è la seconda serie della parte "stand alone complex" di ghost in the shell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la serie tv che hanno fatto come "universo parallelo" dei film. se sei interessato a questo quindi, devi prendere sostanzialmente tutti e 4 i box.
Cioè è come se fossero Stagione 1-2-3-4??

Cioè è come se fossero Stagione 1-2-3-4??
Esatto. Sono consecutive.

Stagione 1: Ghost In The Shell - Stand Alone Complex (suddiviso nei box 1 e 2)

Stagione 2: Ghost In The Shell - Stand Alone Complex 2nd Gig (suddiviso nei box 1 e 2)

I film sono una specie di universo parallelo, puoi cominciare anche da loro volendo (sono una spesa minore) e se ti piacciono proseguire la raccolta con le due serie tv

ahhhhhhh ok

Grazie mille....

Leggevo adesso il topic in merito...quanta roba...

ahhhhhhh ok
Grazie mille....

Leggevo adesso il topic in merito...quanta roba...
Si, è una delle serie che ha avuto più fortuna in Italia. Abbiamo praticamente tutto, da serie tv a film a spin-off a quello che deve ancora uscire nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ghost In The Shell / Ghost In The Shell 2.0 sono la stessa roba no?

Vorrei seguire l'ordine consigliato nel topic ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro