Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ghost In The Shell / Ghost In The Shell 2.0 sono la stessa roba no?
Vorrei seguire l'ordine consigliato nel topic ufficiale.
Ghost In The Shell e Ghost In The Shell 2.0 sono lo stesso film, solo che il secondo è remake del primo, con qualche scena riaggiustata e rifatta in cg.

Li puoi trovare entrambi nella Absolute Edition, oppure puoi acquistare il 2.0 sfuso assieme al suo sequel Ghost In The Shell Innocence

Ghost In The Shell e Ghost In The Shell 2.0 sono lo stesso film, solo che il secondo è remake del primo, con qualche scena riaggiustata e rifatta in cg.Li puoi trovare entrambi nella Absolute Edition, oppure puoi acquistare il 2.0 sfuso assieme al suo sequel Ghost In The Shell Innocence
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png grazie mille....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png grazie mille....
Di niente. Purtroppo la versione originale del film (Ghost In The Shell ) la puoi prendere solamente in bundle col 2.0 e non singolarmente. E' comunque un acquisto che ti consiglio caldamente poichè oltre a GITS e GITS 2.0 troverai un disco extra pieno di contenuti aggiuntivi, approfondimenti e spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non dimenticarti di passare poi a GITS Innocence, sequel del primo film nonchè chiusura morale di questo universo parallelo (o alternativo) alla serie tv.

Ultima modifica da un moderatore:
Ghost In The Shell 2.0 - Absolute Edition Box Set cioè contiene GITS - GITS 2.0 e GTIS Innocence giusto?

Perché vedo che ha 3 dischi....

Ghost In The Shell 2.0 - Absolute Edition Box Set cioè contiene GITS - GITS 2.0 e GTIS Innocence giusto?
No, la Absolute Edition che ti ho linkato sopra contiene GITS e GITS 2.0. Il terzo disco è quello dei contenuti extra a cui ti accennavo, il Privilege Disc.

Innocence lo devi comunque acquistare a parte

No, la Absolute Edition che ti ho linkato sopra contiene GITS e GITS 2.0. Il terzo disco è quello dei contenuti extra a cui ti accennavo, il Privilege Disc.Innocence lo devi comunque acquistare a parte
Urca ok, adesso valuto il da farsi....

Urca ok, adesso valuto il da farsi....
Personalmente il 2.0 non m'è dispiaciuto affatto, se non disdegni l'animazione in cg ti potrebbe piacere, tutt'al più poichè sono state cambiate solo alcune scene.

Se invece preferisci l'animazione classica e dunque la prima versione del film non ti resta altro da fare che prendere il box Absolute con entrambe le versioni + Innocence.

Poi se i film ti piaceranno trovi le due serie tv (4 box in totale) e in aggiunta un ulteriore movie a chiusura di tutta la vicenda: GITS Solid State Society. Ma ora vai con calma e prenditi i primi film, poi penserai al resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:cat: recupero anche akira che ho visto nel lontano...boh ero piccino..:morristend:

:cat: recupero anche akira che ho visto nel lontano...boh ero piccino..:morristend:
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per rovinarti l'acquisto ma spero che tu abbia comunque letto il manga prima essendo la versione cinematografica assai castrata e poco comprensibile se mai si è letto l'opera originaria (parecchie scene importanti vengono cavate o accorciate)

Finita la prima stagione di clannad, bello, niente di incredibile

Ho visto che c'è anche un film posso saltarlo vero? Ho letto molti pareri negativi

Ho visto che c'è anche un film posso saltarlo vero? Ho letto molti pareri negativi
DEVI saltarlo, soprattutto per non spoilerarti gli avvenimenti dell'After Story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'incredibile sarà la seconda metà dell'AS, normale che la prima stagione non ti abbia colpito più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a proposito di clannad after story, ma non esiste la versione in 720p ..?? da quanto ho capito i kanji non l'han fatta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

a proposito di clannad after story, ma non esiste la versione in 720p ..?? da quanto ho capito i kanji non l'han fatta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
i Kanji han fatto i softsub della sola prima stagione, che comunque è "limitata" ai 720p.

Invece puoi benissimo scaricarti gli episodi raw in 1080p da nyaa torrent e poi ci applichi i sottotitoli in italiano (stagione 1 e stagione 2) che becchi da subfactory

- - - Aggiornato - - -

passa direttamente alla s2, se vuoi ci sono giusto un paio di oav, da vedere comunque alla fine

i Kanji han fatto i softsub della sola prima stagione, che comunque è "limitata" ai 720p.Invece puoi benissimo scaricarti gli episodi raw in 1080p da nyaa torrent e poi ci applichi i sottotitoli in italiano (stagione 1 e stagione 2) che becchi da subfactory

- - - Aggiornato - - -

passa direttamente alla s2, se vuoi ci sono giusto un paio di oav, da vedere comunque alla fine
io ho delle puntate con scritto SSA e pesano dai 200 ai 300 mega in media

ah ecco, grazie magna..!!

ho preso le raw della versione 720p bd rip alla fine.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga na domanda per Hunter x Hunter, ho ripreso la visione qualche giorno fa con la saga delle formichimere, roba epica, lo stò considerando il migliore degli shonen mai visti insieme a FMA, però volevo sapere se l'anime si conclude allo stesso punto del manga, se non fosse così vorrei sapere da quale volume/cap doveva iniziare a leggerlo. So anche che lo stile grafico del manga è un pò particolare, ma quello che mi premeva di più era sapere se l'anime riproduce fedelmente quanto sta nel manga o se devo leggermelo da capo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro